Bellissima serata e vi ringrazio di avere accettato il mio invito. Spero di non aver fatto schifo come organizzatore/backliner e mi scuso se parevo stravolto, ma avevo 10'000'000 di cose a cui pensare, ed ero distratto dalle danzatrici del ventre che si spogliavano a fianco del nostro camerino. Chi mi conosce sa che basta una cosa arabeggiante per farmi andare via di testa.
Ehm...by the way...
Grazie, manica di cafoni per non avermi invitato sul palco eh..la prossima volta vi sistemo io
organizziamole ancora robe così che sono in crisi d'astinenza da palco ste settimane!!!
Davide ha scritto:Cosa avete detto che io non c' ero?
ho parlato io con la tipa che presentava e le ho detto che dovevi tornare subito a casa perchè sei un nonno!!!
haha scherzo le ho detto che avevi una cosa urgente a casa e che per questo problema dovevi partire subito
ho parlato io con la tipa che presentava e le ho detto che dovevi tornare subito a casa perchè sei un nonno!!!
haha scherzo le ho detto che avevi una cosa urgente a casa e che per questo problema dovevi partire subito
E non mi avete citato nei saluti in quanto PRESIDENTE DI MAGIC SCHOOL (kino ti amo)?
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
E non mi avete citato nei saluti in quanto PRESIDENTE DI MAGIC SCHOOL (kino ti amo)?
si io ho detto alla tipa di dire appunto che per vari motivi il presidente di magic school non poteva esser li ma che lo salutavamo... ora non ricordo esattamente quel che ha detto preso dall'emozione
Ho visto il video di selvazzano.. ho fatto uno show molto più bello.. non mi sono proprio piaciuto a miss onda.. ero troppo aggressivo.. faccio ammenda pubblica
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Eri già molto agitato di tuo, davide, quindi normale che non fossi al 110%. Poi hai visto che razza di gente c'era, erano tutti addormentati. Ma non solo con noi, anche durante tutto il resto dello show. Sicuramente non il pubblico migliore possibile...quindi, vedi dove hai sbagliato, ma non pensare di essere andato male...
Mr Kino ha scritto:Eri già molto agitato di tuo, davide, quindi normale che non fossi al 110%. Poi hai visto che razza di gente c'era, erano tutti addormentati. Ma non solo con noi, anche durante tutto il resto dello show. Sicuramente non il pubblico migliore possibile...quindi, vedi dove hai sbagliato, ma non pensare di essere andato male...
Dovevo scrivermelo prima.. ormai mi sono autoflaggelto a lungo
°°
/
__
Mr Kino ha scritto:Eri già molto agitato di tuo, davide, quindi normale che non fossi al 110%. Poi hai visto che razza di gente c'era, erano tutti addormentati. Ma non solo con noi, anche durante tutto il resto dello show. Sicuramente non il pubblico migliore possibile...quindi, vedi dove hai sbagliato, ma non pensare di essere andato male...
davide! non demoralizarti...neanche io mi piaccio sempre quando mi rivedo in video, anzi a dire la verità non mi piaccio quasi mai!!! l'importante è quello che rimane alla gente di te e l'impressione degli altri oltre alla tua, ed io, in qulità di "non te" dico che sei stato bravo! magari non come a selvazzano è vero ma devi considerare anche il tipo di pubblico! Cavolo erano più stitici di mia nonna in fatto di applausi!!!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!