- Riccio
- Allievo
- Contatta:
Re: Circoli magici
provate a visitare il sito del CMI e poi a mandare una mail a vinicio raimondi... loro sapranno dirvi il Club + vicino a voi...
A Verona credo che esiste il club.... A Modena invece c'è un mago di nome VIDOQ che aveva anche una casa magica... però non so se c'è un club... da modena però ti consiglio di andare a Bologna, dove c'è Lorya che fa pisciare davvero... quello è un bel gruppo ihihihih....
A Verona credo che esiste il club.... A Modena invece c'è un mago di nome VIDOQ che aveva anche una casa magica... però non so se c'è un club... da modena però ti consiglio di andare a Bologna, dove c'è Lorya che fa pisciare davvero... quello è un bel gruppo ihihihih....
...quando la magia prende vita...
Grazie... il problema è che farei molta fatica ad andare a Bologna di frequente... non ho la patente..
qui cè qualcuno che fa parte dell IBM?
Per quanto riguarda Milano o dontorni qualcuno mi sa dire qualcosa?
Io ho fatto domanda al CLAM, qui c'è qualche membro?
Io ho fatto domanda al CLAM, qui c'è qualche membro?
...La luna nel pozzo, non c'è...
a Bologna c'è la sede del CMI, io tempo fa ero stato invitato dal Frank Caillac dell'IBM a vedere delle cose ma non mi sono mai iscritto. A breve mi iscriverò al CMI e con calma credo anche al CUP.. Del CLAM c'era Cris che ne faceva parte ma se n'è voluto andare
ah caspita...sai come mai se ne era voluto andare?
...La luna nel pozzo, non c'è...
perchè va daccordo con tutti 

- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
AAAAAAaaaaaaaaaaaaaa..
che facile parlar male di quelli che non ci sono..
che facile parlar male di quelli che non ci sono..
bhe dai non ha detto nulla di che
cmnq ragazzi scherzi a parte, il concetto di italian è vero.. non stiamo a tirare in ballo persone che non ci sono sopratutto se c'è la possibilità o un motivo o il pretesto per parlarne male... ce ne si frega e stop
baci

Sono 3 anni che mi esercito da autodidatta....ma per iscriversi esistono dei requisiti minimi di bravura? so che è una domanda scema...
Essendo di Padova proverò a vedere il club di monselice...c'è qualcuno che è iscrito lì che mi può dare qualche dritta?
M.
Essendo di Padova proverò a vedere il club di monselice...c'è qualcuno che è iscrito lì che mi può dare qualche dritta?
M.
- Riccio
- Allievo
- Contatta:
no... in ogni caso... prima di poter entrare.. almeno nel mio caso... bisogna per forza fare un anno di scuola... poi al successivo dopo aver fatto un esame formale che consiste nell'eseguire un numero di magia, entri a far parte del club...
...quando la magia prende vita...
scusate volevo chiedervi: io vacillo fra puglia - calabria - campania...ne conoscete qualcuno nei paraggi???(di circolo)
immagine troppo grande leggere qui http://www.magicschool.eu/forum/viewtop ... =21&t=2624
mago!
mago!
magomario ha scritto:scusate volevo chiedervi: io vacillo fra puglia - calabria - campania...ne conoscete qualcuno nei paraggi???(di circolo)
A Bari si trova la sede del Club Magico Pugliese.
A Napoli c'è il Ring 108 (IBM).

Doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????? Credevo che a Bari non ci fosse nulla.Merlo ha scritto:magomario ha scritto:scusate volevo chiedervi: io vacillo fra puglia - calabria - campania...ne conoscete qualcuno nei paraggi???(di circolo)
A Bari si trova la sede del Club Magico Pugliese.
A Napoli c'è il Ring 108 (IBM).
sito

EVVIVA IL CUP
comunque nella vita di un mago sono importantissimi i circoli/confraternite/club magici
comunque nella vita di un mago sono importantissimi i circoli/confraternite/club magici