Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: Glaucopide per servirvi..

Messaggio da rospo »

olaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Glaucopide per servirvi..

Messaggio da David »

Attivato
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Glaucopide per servirvi..

Messaggio da glaucopide »

si! ^^
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Glaucopide per servirvi..

Messaggio da Magotoni »

benvenutooo :D :D
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Glaucopide per servirvi..

Messaggio da glaucopide »

Vorrei riportare un pochettino in vita la discussione.

Però in maniera seria, non vorrei fare il rompiballe di turno.. però vorrei dirne quattro.

Questo forum mi fu consigliato da Trevor, entusiasta. Quando mi sono iscritto eravamo in 4 gatti... eppure quei 4 gatti se vedete nelle presentazioni vecchissime si capisce subito che erano persone pronte a condividere le proprie esperienze e voglia di conoscere gli altri.

pur essendo in pochi scrivevamo cose pensate, intelligenti. poche ma buone!

col passare del tempo il forum si è allargato. ho visto crescere la famiglia e ogni tanto tra le 10 persone iscritte come Dio comanda, 2 o 3 già  lasciavano a desiderare nella presentazione.
Credo che il forum di Davide ora sia molto conosciuto... e vuoi per dei passaparola... vuoi per le miriadi di discussioni che abbiamo aperto ...
ora se qualcuno su Google scrive "trucchi svelati" o altro più specifico in qualche pagina forse gli viene indicizzato Magicschool... ed uno si iscrive giusto per sapere quello che gli serve.

Io a questo forum ci sono affezionato... forse troppo. Non è il primo che frequento (di magia si, primo ed ultimo! :p) e molti li ho visti esplodere letteralmente dal numero di iscrizioni incontrollate.
Credo che un test non riesca a filtrare come dovrebbe.

Ci stiamo rendendo conto che quasi tutte le presentazioni ora sono di persone che dichiarano "vedo i trucchi su youtube, mi iscrivo qui perchè voglio scoprirne altri...". Non possiamo fare così ragazzi, NON possiamo.
Quando qualcuno si presenta si capisce veramente se ha voglia di condividere un pezzo della sua vita con noi e far parte della famiglia.
alcuni si presentano male, ago giustamente gli chiede di presentarsi meglio... alcuni chiedono scusa e si ripresentano, cosa rispettabilissima.
altri manco rispondono più dopo che gli viene segnalata la cosa, altri si offendono. ago ha ragione!

E sarei un ipocrita a dire "rimbalza tutti, tieni buone solo persone del calibro di Giobbi.. Tamariz.." non scherziamo.
Chiunque pratichi... che sia da 1 giorno... o da 20 anni... ha gli stessi diritti e doveri di ogni altro qui dentro.
sta entrando in una famiglia e l' ambiente sarebbe anche molto più amichevole se uno nella presentazione scrivesse pure "uno dei miei hobby è scaccolarmi mentre mi vedo via col vento" (per citarne uno dei tanti eh!). Non sia mai che uno parla dei suoi hobby come chitarra etc... oltre alla magia, in presentazione... e gli altri utenti trovano cose in comune... ne parlano, si creano amicizie!

Sta diventando tutto un "benvenuto" come risposta, fateci caso.

Io il vecchio forum ragazzi miei, non lo dimentico mica. Molto di voi se lo ricordano, la maggior parte è nuova... quindi alla fine di tutte queste motivazioni, in cui fermamente credo...
chiederei se si potesse oltre al test rendere obbligatoria in area presentazioni una breve biografia del nuovo iscritto. Filtra molto più di qualsiasi test perchè gli spammoni ed i rompip***e di far sapere della loro vita non gliene frega una mazza.

Io amo conoscere gli altri e la loro vita, ma non perchè mi piace farmi i ca**i degli altri (scusate i termini)
ma perchè dietro ogni "nick" c'è una persona... impariamo a conoscerci anche come persone e se riusciamo a stringere dei forti legami tra noi anche senza esclusivamente parlare di magia... sicuramente i raduni saranno meno vuoti, perchè avremmo voglia di incontrare "Magotoni il cretino pagliaccio", piuttosto che "claudio il ragazzo socievole e simpatico" o me, un altro cretino da ricoverare !

Ho scritto un papiro...e me ne scuso sempre perchè rischio davvero di diventare pesant nei vostri riguardi...

Un abbraccio, Giovanni
Trovandomi in pieno accordo con varox ho pensato di scrivere la mia "mini-auto-biografia", mi sembra una buona idea per conoscerci meglio fra le altre cose. Vi invito a fare altrettanto nelle vostre presentazioni :D


Alloooora....

Mi chiamo Romano, vengo da padova, frequento il liceo classico :\ e ho 15 anni.
nel corso dei miei ultimi anni di vita (2-3) mi sono molto avvicinato a diverse forme d'arte, per qualche strano motivo. Ho cominciato a praticare la giocoleria, con la quale mi diletto quasi quotidianamente, ad ascoltare tutti i tipi di musica e a farmi una (spero) concreta cultura musicale, a disegnare, interessandomi soprattutto al disegno fantasy e un'altro stile che non saprei definire... Ho sviluppato la mia passione per l'informatica, che ho fin da tempi immemorabili: al momento, dopo mesi di interesse per l'ambiente della programmazione, e dopo un corso tenuto a scuola sull' amministrazione di server (web o applicativi), mi sono letteralmente buttato nel web design (con miriadi di librri e riviste, pazientemente divorati) e nel Motion Design (a proposito di questo consiglio a tutti gli interessati di visitare questo meraviglioso sito che ho recentemente scoperto), anche se, in questo ambito come nella magia, non ho ancora avuto il coraggio di mettere qualcosa visibile a tutti su internet. Sarà  una mia fobia ma proprio non ci riesco :smoke:
Spero di essere stato abbastanza esaustivo angel7.gif se avete qualche domanda fate pure e sono disponibile fino a giovedì per gli autografi nel mio camerino :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti