Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
__SUPERMAN__
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:52 pm
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da __SUPERMAN__ »

allora io di solito mi faccio spiegare dettagliatamente come deve essere strutturato il lavoro.. poi prima del lavoro definitivo mando le prove... con grandezza piccola e la scritta sopra per copyright visto che mi e capitato che il tipo si tenesse il lavoro senza pagare... una volta fatta la bozza definitiva procedo a il pagamento ed a pagamento avvenuto mando via e.mail l'immagine formato png della grandezza richiesta... si ovvio che posso cambiare i conigli... tipo nel caso di del primo logo gli serviva come maglietta e io gli ho proposto quello per farne una fronte-retro...
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da David »

__SUPERMAN__ ha scritto:allora io di solito mi faccio spiegare dettagliatamente come deve essere strutturato il lavoro.. poi prima del lavoro definitivo mando le prove... con grandezza piccola e la scritta sopra per copyright visto che mi e capitato che il tipo si tenesse il lavoro senza pagare... una volta fatta la bozza definitiva procedo a il pagamento ed a pagamento avvenuto mando via e.mail l'immagine formato png della grandezza richiesta... si ovvio che posso cambiare i conigli... tipo nel caso di del primo logo gli serviva come maglietta e io gli ho proposto quello per farne una fronte-retro...
Non mandi i .psd?
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
__SUPERMAN__
Allievo
Allievo
Messaggi: 88
Iscritto il: dom lug 06, 2008 2:52 pm
Contatta:

Re: loghi personalizzati

Messaggio da __SUPERMAN__ »

solitamente no..... perche i psd possono essere poi modificati ma se qualcuno li richiede si può fare...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti