NON FARLA..........ok ora ho analizzato bene la cosa e ti do ragione, eticamente la penso come te credimi
ma quindi, dopo aver fatto il prestigiatore, quando verrà la parte ( se ci sarà ) di sfida al mago... cosa è meglio fare sec voi??

NON FARLA..........ok ora ho analizzato bene la cosa e ti do ragione, eticamente la penso come te credimi
ma quindi, dopo aver fatto il prestigiatore, quando verrà la parte ( se ci sarà ) di sfida al mago... cosa è meglio fare sec voi??
Gia.NON FARLA..........
Come disse Vitali al professore che raccontò di aver ucciso tre leoni con una fucilata....ma vaaaafanculo vanos ha scritto:non farla... per qualcosa come tra 750 e 1500 euro per 2 o 3 ore di lavoro???
QuotoZamu ha scritto:Come disse Vitali al professore che raccontò di aver ucciso tre leoni con una fucilata....ma vaaaafanculo vanos ha scritto:non farla... per qualcosa come tra 750 e 1500 euro per 2 o 3 ore di lavoro???(da leggere in modo ironico
)
caro ruben tu cosa ne pensi di questa cosa?ruben ha scritto:Letto i post, Wave mi piace molto