Portafoglio di soldi
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: Portafoglio di soldi
quanto ti viene a costare?? eheheh
e soprattutto se faccio un portafogli con i soldi poi cosa ci metto dentro?? eheheheh
e soprattutto se faccio un portafogli con i soldi poi cosa ci metto dentro?? eheheheh

- Riddick
- Allievo
- Contatta:
Pelle? O_oMagotoni ha scritto:se faccio un portafogli con i soldi poi cosa ci metto dentro??
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
AHahahah grandissimo!Riddick ha scritto:Pelle? O_oMagotoni ha scritto:se faccio un portafogli con i soldi poi cosa ci metto dentro??
Mi hai fatto morire

°°
/
__
/
__
- arianna
- Studente
- Contatta:
grandioso! bè dai volendo non viene a costare proprio un capitale.... sui venti dollari(usando 20 banconote da 1 $... però in effetti il discorso in euro cribio ti viene fuori una fortuna!
e io immaginavo te mentre ridevi! ahahahahaha sooooo funny!Davide ha scritto:AHahahah grandissimo!Riddick ha scritto:Pelle? O_oMagotoni ha scritto:se faccio un portafogli con i soldi poi cosa ci metto dentro??
Mi hai fatto morire![]()
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?