Ciao, sono Cristian, mi diletto nella prestigiazione da un paio d'anni. Tra tutto prediligo la cartomagia. Ma anche la manipolazione la rispetto moltissimo. Niente trucchi, solo abilità . Monete che appaiono, scompaiono e si trasformano. Fantastico!
Ciao a tutti!! )
Benvenutissimo. Abbiamo quasi gli stessi gusti, anche se a volt qualche gimmick posizionato al posto giusto e usato per la cosa giusta al momento giusto, può aiutare moltissimo credo. Ciaooo
benvenuuuuto! don't be worried about the teeeest! al massimo come me te ne stai qui nella parte dei pagani...ma credo che tu lo possa superare.... sono io l'unica con una ridottissima capacità d'apprendimento, e ridotto tempo per apprendere porca vacca!
ho fatto la vagabonda ultimamente, chiedo scuuuusa! ma sto lavoro è troppo snervante gente! non credo di voler mai avere dei marmocchi tutti miei!
arianna ha scritto:benvenuuuuto! don't be worried about the teeeest! al massimo come me te ne stai qui nella parte dei pagani...ma credo che tu lo possa superare.... sono io l'unica con una ridottissima capacità d'apprendimento, e ridotto tempo per apprendere porca vacca!
ho fatto la vagabonda ultimamente, chiedo scuuuusa! ma sto lavoro è troppo snervante gente! non credo di voler mai avere dei marmocchi tutti miei!
Ti capisco Arianna, io il marmocchio tutto mio cel'ho! e ciuccia un sacco di tempo! ma mi fa felice!