Re: 2° Raduno Ufficiale
si ma bisogna aver l'ok dai locali, non possiamo and li e fare lo show... anche perche bisogna stabilire il cachet e tutto e proporlo ai gestori...
-
- Allievo
- Contatta:
Mi spiace moltissimissimissimissimo ragazzi, ma dati i necessari cambiamenti di programma io non potrò essere con voi al raduno. Scusate l'abbandono.
Un saluto e un caloroso augurio di buon anno a tutti
Un saluto e un caloroso augurio di buon anno a tutti
Kalos
Popolo di MagicSchool ATTENZIONE!
Sò che non sono molto partecipe a questo forum... purtroppo mi ritrovo spesso a fare la parte del semplice spettatore e curiosare un pò fra le vostre discussioni... in parte è ovviamente dovuto al fatto che frequento con più passione l'altro forum (magicity)....
e anche lì non è che scrivo poi tanto
Questa premessa era per dire che vi parlo in qualità di membro di entrambi i Forum..
Ho letto un pò questo topic e da quello che ho capito mi è sembrato che non avete un posto preciso, che vi serve e che manca poco tempo..
Beh, dovete sapere che io ed Omis nei giorni 8-9-10 gennaio avevamo in mente di andare a trovare Rock/AceOfHearts a Carrara, una sorta di miniraduno diciamo!
Io ve la butto là ...se volete e se vi fà piacere si potrebbe organizzare il vostro raduno proprio a Carrara e stare là tutti insieme, o incontrarsi solo una sera...o magari andare anche un giorno a Pisa.. insomma, di tutto e di più! (da quello che sò l'8 ci saranno anche Mitradirgrey e Arianna)
Non sò di preciso che conseguenze ci saranno...io faccio solo da portavoce di Magicity!
Ok, quello che dovevo proporre l'ho proposto... da parte mia mi auguro che magari qualcuno di voi riesca a venire!!!
Per qualsiasi altra informazione contattate me (xceccox89@hotmail.it o Rock in persona..)
Sò che non sono molto partecipe a questo forum... purtroppo mi ritrovo spesso a fare la parte del semplice spettatore e curiosare un pò fra le vostre discussioni... in parte è ovviamente dovuto al fatto che frequento con più passione l'altro forum (magicity)....
e anche lì non è che scrivo poi tanto

Questa premessa era per dire che vi parlo in qualità di membro di entrambi i Forum..
Ho letto un pò questo topic e da quello che ho capito mi è sembrato che non avete un posto preciso, che vi serve e che manca poco tempo..
Beh, dovete sapere che io ed Omis nei giorni 8-9-10 gennaio avevamo in mente di andare a trovare Rock/AceOfHearts a Carrara, una sorta di miniraduno diciamo!
Io ve la butto là ...se volete e se vi fà piacere si potrebbe organizzare il vostro raduno proprio a Carrara e stare là tutti insieme, o incontrarsi solo una sera...o magari andare anche un giorno a Pisa.. insomma, di tutto e di più! (da quello che sò l'8 ci saranno anche Mitradirgrey e Arianna)
Non sò di preciso che conseguenze ci saranno...io faccio solo da portavoce di Magicity!
Ok, quello che dovevo proporre l'ho proposto... da parte mia mi auguro che magari qualcuno di voi riesca a venire!!!

Per qualsiasi altra informazione contattate me (xceccox89@hotmail.it o Rock in persona..)
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
- arianna
- Studente
- Contatta:
solo un mio modesto parere, ma poi pensatela come volete: mi pare non fattibile il raduno a carrara per motivi ovvi però non so, se si è tornati tutti amici(
) si potrebbe anche riparlarne...
comunque solo per la semplice cronaca, io vado a carrara dal 4 ma non so fino a quando... massimo l'8... ma forse prima... dipende

comunque solo per la semplice cronaca, io vado a carrara dal 4 ma non so fino a quando... massimo l'8... ma forse prima... dipende
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
-
- Allievo
- Contatta:
Ari non si tratta di amici o non amici, semplicemente sappiamo che ci sono un po' di Toscani, che Carrara è raggiungibile abbastanza bene un po' da tutta Italia e che alcune persone (leggendo la discussione) hanno preso tipo le ferie per quei giorni.
Il nostro non è un vero e proprio raduno, Simo e Diego passano da me qualche giorno e dato che comunque quel "qualche giorno" sarà principalmente caratterizzato da magia ci è sembrato carino estendere l'invito.
That's all
Il nostro non è un vero e proprio raduno, Simo e Diego passano da me qualche giorno e dato che comunque quel "qualche giorno" sarà principalmente caratterizzato da magia ci è sembrato carino estendere l'invito.
That's all

Approvo..aceofhearts ha scritto:Ari non si tratta di amici o non amici, semplicemente sappiamo che ci sono un po' di Toscani, che Carrara è raggiungibile abbastanza bene un po' da tutta Italia e che alcune persone (leggendo la discussione) hanno preso tipo le ferie per quei giorni.
That's all

Più che altro per chi ha preso le ferie.. non è carino buttare via i pochi giorni di vacanza all' anno..
Insomma, raduno o non raduno almeno sapete che in quei giorni trovate una congrega di maghi a Carrara! Alè
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
quindi il raduno è saltato tutto??? cioè siamo a carrara? i posti??
ragazzi non si fanno le cose così all'ultimo momento

ragazzi non si fanno le cose così all'ultimo momento

Ragazzi, se andate a Carrara e poi venite a Pisa ditemelo, io sono di Pisa, per quei giorni non ce la faccio a venire a carrara perchè sono pieno di impegni, ma posso trovare qualche buco il pomeriggio, e quindi ci si potrebbe incontrare!!
Fatemi sapere!
Ciao e grazie!
Fatemi sapere!
Ciao e grazie!
briscola!!!
presente...
presente...
- arianna
- Studente
- Contatta:
occhei occhei, che la pace sia con voi! io sono quella che è già a carrara per i suddetti giorni, quindi non dovrei minimamente lamentarmi!
indi per cui: chi viene-che si fa-quando?
quindi immagino che milano sia risaltato...

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
Abbiamo mai parlato di Milano?arianna ha scritto:occhei occhei, che la pace sia con voi! io sono quella che è già a carrara per i suddetti giorni, quindi non dovrei minimamente lamentarmi!![]()
°°
/
__
/
__
PAG. 6 qualcosina ma niente di che....Davide ha scritto:Abbiamo mai parlato di Milano?arianna ha scritto:occhei occhei, che la pace sia con voi! io sono quella che è già a carrara per i suddetti giorni, quindi non dovrei minimamente lamentarmi!![]()
quindi il raduno è a carrara?? ma chi ci va?? per quanti giorni??
esattamente carrara
dovremmo essere io (omis), diego (xceccox), rockaffè (aceofhearts), arianna, alex (mitrandirgrey), marco_xD, lancil9 e chiunque altro abbia voglia di venire!
i giorni dovrebbero essere 8/9 e parte del 10...
penso siano questi i giorni..penso

dovremmo essere io (omis), diego (xceccox), rockaffè (aceofhearts), arianna, alex (mitrandirgrey), marco_xD, lancil9 e chiunque altro abbia voglia di venire!
i giorni dovrebbero essere 8/9 e parte del 10...
penso siano questi i giorni..penso

fatemi sapere se venite a Pisa!
Ciau!
Ciau!
Purtroppo sono tornato ieri sera dalla montagna ed ero a pezzi quindi non ho avuto modo di info x locali qui, tanto meno mentre ero via. Questa sera mi devo recare al Barabba ( enoteca/bar che attira molta gente da studenti universitari a gente più grande ) per festeggiare la partenza di un amico e gia che ci sono provo a chiedere... Io purtroppo non posso esser dei vostri a Carrara, impegni vari me lo impediscono ma se riesco farvi venir qui è un altro discorso...