Denti del giudizio
Qualcuno che li ha tolti mi racconta la sua esperienza?
Io ho una situazione complessa (inclusione e sfondamento del molare successimo) e siccome il giorno dopo ho uno spettacolo vorrei capire se sono abbastanza vivo per performare!
Grazie
Io ho una situazione complessa (inclusione e sfondamento del molare successimo) e siccome il giorno dopo ho uno spettacolo vorrei capire se sono abbastanza vivo per performare!
Grazie
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: Denti del giudizio
Sopra o sotto?
Se sono sopra dovresti farcela, se sono sotto temo proprio di no.

un male da bestemmia in geroglifico...sposta la visita dal dentista...
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Non mi parlare di denti caro. Secondo me ho imbarcato la professione sbagliata se sapevo tanto diventavo un dentista. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
In America non esiste nessuna cassa mutua x dire, esiste una sorte di essa x persone bisognose. MA I DENTISTI NON PARTECIPANO VOGLIONO CONTANTI. Ed e cosi in Italia.
Dico che l'uomo doveva nascere senza denti x non tribulare, si metteva la dentiera direttamente.
In America non esiste nessuna cassa mutua x dire, esiste una sorte di essa x persone bisognose. MA I DENTISTI NON PARTECIPANO VOGLIONO CONTANTI. Ed e cosi in Italia.
Dico che l'uomo doveva nascere senza denti x non tribulare, si metteva la dentiera direttamente.
Sotto, tralatro vicino al canale del nervo maledetto..Enoon ha scritto:Sopra o sotto?
Mi ha fatto sorridere pensare al come solamente un mago può dire sposta il dentista e non sposta la serata!un male da bestemmia in geroglifico...sposta la visita dal dentista...

In Italia in realtà esistono i dentisti della mutua, solamente nessuno li usa apparentemente. Non ho mai capito perchè ma qui in Italia il denstista si paga. punto. anche se in realtà la mutua lo passa almeno in parte. Ad ogni modo io ho l' assicurazione medica e via....MA I DENTISTI NON PARTECIPANO VOGLIONO CONTANTI. Ed e cosi in Italia.
°°
/
__
/
__
Si insurance-assicurazione,mi domando quanti Italiano la usano,o possono,o sono abbituati specialmente al sud che tanti non sanno neanche cose una carta di plastica. Scusa parliamo di dentisti.
Bene Davide nel medical plan assicurativo (bene che fai cosi.)
Bene Davide nel medical plan assicurativo (bene che fai cosi.)
Buona fortuna allora! Prevedi almeno 3,4 giorni di riposo perchè i denti del giudizio di sotto sono belli rognosi.Davide ha scritto:Sotto, tralatro vicino al canale del nervo maledetto..Enoon ha scritto:Sopra o sotto?
Mh secondo me è abbastanza inutile visto che l'unica cosa che funziona in italia è il sistema sanitario..ruben ha scritto:Bene Davide nel medical plan assicurativo (bene che fai cosi.)
Proprio l'altro ieri ho visto sicko di michael moore....quasi non ci credevo che la situazione sanitaria in america fosse così assurda...non so quanto fosse vero e quanto fosse esagerato, ma se è veramente in quel modo mi chiedo come faccia una persona a vivere tranquillamente..

Wave hai ragione in USA it sucks. Punto e basta.
La scienza e quella che e solo questo.
Si spera che la vicenda migliora. Se hai il portafoglio va bene altrimenti sei nella barca bucata. Per lo piu.
Addirittura in USA il medico e arrivato a guardare l'orologgio hai 3 minuti disponibili x la visita.
Si spera che la vicenda migliora. Se hai il portafoglio va bene altrimenti sei nella barca bucata. Per lo piu.
Addirittura in USA il medico e arrivato a guardare l'orologgio hai 3 minuti disponibili x la visita.
Incredibile! Paghi il medico a minuti?ruben ha scritto:Wave hai ragione in USA it sucks. Punto e basta.
molto bello quel documentario,purtroppo rispecchia una triste realtà per quanto michael moore sia di parte...w4ve ha scritto:Mh secondo me è abbastanza inutile visto che l'unica cosa che funziona in italia è il sistema sanitario..ruben ha scritto:Bene Davide nel medical plan assicurativo (bene che fai cosi.)
Proprio l'altro ieri ho visto sicko di michael moore....quasi non ci credevo che la situazione sanitaria in america fosse così assurda...non so quanto fosse vero e quanto fosse esagerato, ma se è veramente in quel modo mi chiedo come faccia una persona a vivere tranquillamente..
e se non hai i soldi,ti lasciano tranquillamente morire per strada...