Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Varie polveri

Messaggio da glaucopide »

:D :thumbsup:


P.S:Grazie del forum è meraviglioso
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
whiteyeti
Matricola
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: gio gen 22, 2009 4:48 pm
Contatta:

Re: Varie polveri

Messaggio da whiteyeti »

scusate mi faccio piccolom piccolo cmq visto che ormai ti ho spiegato se vuoi glaucopide ti spiego come fare micce che almeno cosi le accendi a distanza pero ora che lo so se ti interessa facciamo via pm cmq mi scuso con tutti cmq ma allora le discussioni su come si taglia il licopodio e tutto ciò che riguarda gli sputafuoco sono illegali? chiedo perche io stesso lo faccio anche per lavoro quindi è solo una curiosità :)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Varie polveri

Messaggio da ruben »

se poi vuoi il fuoco c'è
Cold fire e una sorte di lighter fluid sull mercato magico che brucia a basso calore e si puo usare sui tessuti naturali come il cotone,lana. Poi ci sono anche i liqwuidi colorati che le propie fiamme sno di diversi colori. Fatti una navigata. Se caso ti posso indicare.
Ultima modifica di ruben il mer feb 18, 2009 7:22 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Varie polveri

Messaggio da glaucopide »

ruben ha scritto:se poi vuoi il fuoco c'è
Cold fire e una sorte di lighter fluid sull mercato magico che brucia a basso calore e si puo usare sui tessuti naturali come il cotone,lana. Poi anche colorati . Fatti una navigata. Se caso ti posso indicare.
per fuoco a bassa temperatura io uso il liquido per lo zippo, è "freddo" ma non ho mai provato questo cold fire..
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: Varie polveri

Messaggio da Riddick »

Se vi interessa il fuoco freddo , alcuni eteri , se riscaldati lentamente prendono fuoco generando delle fiamme a temperature inferiori ai 40°C (Se riscaldati troppo in fretta , tuttavia , causano un bel botto...).
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Varie polveri

Messaggio da Magotoni »

fuoco freddo, io l'ho comprato da shaunyee...e lui ha anche il fuoco colorato se vi interessa :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti