Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Vagnard
Matricola
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 07, 2009 6:23 pm
Contatta:

Help needed! ^_^

Messaggio da Vagnard »

Hi people! ^_^
Ho bisogno di una piccola mano...
Mi sto scervellando su come concludere una routine.
Il finale per come l'ho scritto richiede che io produca 8 cannucce (quelle per bere dai bicchieri), e le cannucce in questione sono leggermente più lunghe del normale (non entrano di poco in una candela a sparizione).
Ora, calcolando che non posso produrle da un bastone a sparizione perchè il bastone non c'entra niente con la scena... da dove o come le potrei produrre???? ^_^'''
Ci sto diventando matto... O_o
Please help me! ^_^''

Bye Bye by Vagnard !!!!
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Gabriel »

Vagnard ha scritto:Hi people! ^_^
Ho bisogno di una piccola mano...
Mi sto scervellando su come concludere una routine.
Il finale per come l'ho scritto richiede che io produca 8 cannucce (quelle per bere dai bicchieri), e le cannucce in questione sono leggermente più lunghe del normale (non entrano di poco in una candela a sparizione).
Ora, calcolando che non posso produrle da un bastone a sparizione perchè il bastone non c'entra niente con la scena... da dove o come le potrei produrre???? ^_^'''
Ci sto diventando matto... O_o
Please help me! ^_^''

Bye Bye by Vagnard !!!!
Ora mi vengono in mente alcuni metodi abbastanza semplici:

1- Usi un servente a bordo giacca e utilizzi della flash paper sulla tua candela per produrre un flash che ti permetta di produrre le cannucce;
2- Le puoi nascondere semplicemente in una manica e, dopo aver spostato l'attenzione sull'altra mano le produci;
3- Se le vuoi produrre una ad una le puoi modificare in stile Palo che Appare....

Non so se mi sono spiegato abbastanza....spero si.
Cmq, per ogni ulteriore chiarimento mi puoi contattare su msn. :cool:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Vagnard
Matricola
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 07, 2009 6:23 pm
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Vagnard »

Grazie Gabriel, grande, mi hai giust'appunto fatto venire una idea! ^_^
Grazie mille! ^_______^
Ora proviamo...

Bye Bye by Vagnard !!!!
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Riddick »

Aggiungo possibilità  , pratica se vuoi produrne due ad un certo punto : usi la stessa tecnica della Double Rose Production di Stone =)
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Vagnard
Matricola
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 07, 2009 6:23 pm
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Vagnard »

Mmm, che però devo ammettere di non conoscere... ^_^''

Bye Bye by Vagnard !!!!
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da ruben »

Scusa ma te parli di candele?
Se cosi x che non ti provedi di trovarti ad un cartolaio
un rotolo di carta biancha cerata di un lato non so come si chiama qui Italia,comunque tagliatiun pezzo di candela di circa 1cm-1cm e mezzo circa avvolgi il pezzo di candela dentro creando un tubo dove pui mettere il load e nello stesso tempo accendi la candela che sembra vera. Puoi mettere anche un pezzetto al bottom di essa cosi creando il centro vuoto per un load.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da glaucopide »

premetto che non so niente sull'argomento ma se le cannucce sono tue anche prima dello spettacolo tsgliale un po'.. non dovrebbe notarsi nulla di strano :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Vagnard
Matricola
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 07, 2009 6:23 pm
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Vagnard »

Purtroppo le cannucce non posso tagliarle sennò sarebbero troppo corte per una cosa che avviene dopo...
Sennò l'avevo già  fatto!!!! ^_^'''

Ehi Ruben, grazie davvero! Se ho capito bene, in quel modo sarebbe possibile creare una candela vuota ed accendibile lunga quanto mi pare... anche questa potrebbe essere una soluzione, e comunque è sicuramente uno spunto che potrebbe tornare utile!!!!
Grazie regà ! ^_^

Bye Bye by Vagnard !!!!
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Gabriel »

Scusa della domanda, ma perchè devi far apparire queste cannuccie? Cosa accade dopo?
Te lo chiedo semplicemente per avere un'idea di quale situazione tu abbia cosìcchè mi possa venire qualche altra idea... :!:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Vagnard
Matricola
Matricola
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 07, 2009 6:23 pm
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Vagnard »

E' la consclusione di una routine con le bottiglie che si moltiplicano, che inizia con un equivoco: l'ubriacone trasforma prima una bottiglia piccola in una grande, poi cerca di fare lo stesso con un bicchiere piccolo, ma si ritrova con due bottiglie grandi. Insiste ma continuano a spuntare bottiglie, alchè non trovando proprio un bicchiere risolve il tutto creando delle cannucce con le quali si "stura" (come si dice dalle mie parti) tutte e 8 le bottiglie. ^_^

Bye Bye by Vagnard !!!!
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Mago.Juz »

aaaaaa la routine del martini (o del campari)
è davvero bella!! e anche l'idea è carina
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Cristian
Matricola
Matricola
Messaggi: 26
Iscritto il: lun dic 01, 2008 7:42 pm
Contatta:

Re: Help needed! ^_^

Messaggio da Cristian »

Vagnard ha scritto:E' la consclusione di una routine con le bottiglie che si moltiplicano, che inizia con un equivoco: l'ubriacone trasforma prima una bottiglia piccola in una grande, poi cerca di fare lo stesso con un bicchiere piccolo, ma si ritrova con due bottiglie grandi. Insiste ma continuano a spuntare bottiglie, alchè non trovando proprio un bicchiere risolve il tutto creando delle cannucce con le quali si "stura" (come si dice dalle mie parti) tutte e 8 le bottiglie. ^_^

Bye Bye by Vagnard !!!!
Molto bella e divertente! complimenti!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti