-
- Matricola
- Contatta:
Abra Ca-Pocus
Salve a tutti !!!
Mi chiamo Igor e ho tra un po 17 anni... sono appassionato alla magia dall''eta di 4 o 5 anni... ma pratico con costanza da circa 4 anni credo... non tengo il conto, perche non me ne frega nulla in realta..
Abra Ca-Pocus e' la mia parola magica, un miscuglio tra abra cadabra e hocus pocus, e l'ho sentita in un cartone di Bugs Bunny.
Mi piacciono quasi tutti i settori della magia, ma stimo molto poco le corde, odio il mentalismo, e non mi piace la magia con gli animali...
I campi nei quali sono specializzato diciamo sono soprattutto trasformismo e magia da scena... ma come citato prima mi piace fare un po di tutto, e soprattutto aggiungere la comicita... E mi piace anche il fai da te xD... costruisco molte cose da solo
Attualmente mi esibisco in spettacoli e feste soprattutto con i numeri di trasformismo...
Be mi sono rotto le baloon di scrivere xD quindi se volete sapere altro di me chiedete ahahha
Ci si vede nel forum
Mi chiamo Igor e ho tra un po 17 anni... sono appassionato alla magia dall''eta di 4 o 5 anni... ma pratico con costanza da circa 4 anni credo... non tengo il conto, perche non me ne frega nulla in realta..
Abra Ca-Pocus e' la mia parola magica, un miscuglio tra abra cadabra e hocus pocus, e l'ho sentita in un cartone di Bugs Bunny.
Mi piacciono quasi tutti i settori della magia, ma stimo molto poco le corde, odio il mentalismo, e non mi piace la magia con gli animali...
I campi nei quali sono specializzato diciamo sono soprattutto trasformismo e magia da scena... ma come citato prima mi piace fare un po di tutto, e soprattutto aggiungere la comicita... E mi piace anche il fai da te xD... costruisco molte cose da solo
Attualmente mi esibisco in spettacoli e feste soprattutto con i numeri di trasformismo...
Be mi sono rotto le baloon di scrivere xD quindi se volete sapere altro di me chiedete ahahha
Ci si vede nel forum
Re: Abra Ca-Pocus
bieeeeenvenidoooooooo!!!
igor è con me...quindi veloci con i test ragazzi

igor è con me...quindi veloci con i test ragazzi

-
- Matricola
- Contatta:
daje xD
Benvenuto Igor,
Questo si che e chiaro. Very good.
I love Merry Melodies.
Un abraccio da Ruben.
"con Bugsy non si ci cresce mai"
"That's all folks"
Questo si che e chiaro. Very good.
I love Merry Melodies.
Un abraccio da Ruben.
"con Bugsy non si ci cresce mai"
"That's all folks"
- Allegati
-
- bugsbunny41.jpg (11.27 KiB) Visto 1931 volte
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto!!! ma di dove sei???
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
-
- Matricola
- Contatta:
sono russo xD... pero vivo a roma
benvenuto
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto ancha a te...
Sono felice che nel forum ci sia un'altro esponente della magia da scena....la mia preferita...
Sono felice che nel forum ci sia un'altro esponente della magia da scena....la mia preferita...

Ciao, mi sbaglio o frequenti anche un altro forum sotto il nick di Skeleton? 

-
- Matricola
- Contatta:
si sono io xD... ma quello e' un nick di cazzeggio che uso quando non so che inventarmi...
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
benvenuto!!!
Ps: che forum?
Ps: che forum?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Benvenuterrimo!!!
al più presto voglio un elenco deigli effetti da scena che fai ^^
ps:
naturalmente con calma ma mi farebbe piacere capire cosa fai
al più presto voglio un elenco deigli effetti da scena che fai ^^
ps:
naturalmente con calma ma mi farebbe piacere capire cosa fai
Aggiungo,
stiamo trovando delle belle radici qui al forum. Questa e una ricchezza amici. Infondo io li sto trovando di nuovo le mie radici Italiane. E de ugualmente importante che noi artisti stringiamo le mani,forse il mondo qualche giorno ne fara pratica.
stiamo trovando delle belle radici qui al forum. Questa e una ricchezza amici. Infondo io li sto trovando di nuovo le mie radici Italiane. E de ugualmente importante che noi artisti stringiamo le mani,forse il mondo qualche giorno ne fara pratica.
Beh, ben ritrovato alloraAbra Ca-Pocus ha scritto:si sono io xD... ma quello e' un nick di cazzeggio che uso quando non so che inventarmi...