Ieri sera ho festeggiato il mio compleanno tra due famiglie, gli amici che sin da piccolo mi han visto fare 1001 cose e gli amici quasi fratelli che mi hanno accompagnato, mi stanno accompagnando e spero, continueranno ad accompagnarmi nel mondo della magia.
Io, tutti ci siamo divertiti tantissimo.
L' unica sfortuna è che non si sia potuto presentare Davide, il nostro mitico admin, causa forze maggiori

L' ho fatto ieri in tua assenza Davide ma avrei davvero voluto che tu ci fossi per condividere con me la torta che citava "Tanti auguri Giovanni e Davide".
Perchè 1 mese fa' è stato il compleanno di un amico senza il quale la mia seconda famiglia non l' avrei mai potuta conoscere, senza il quale molti di noi non si sarebbero potuti conoscere e restare così in contatto, condividere idee, esperienze.
Una persona che ci sta fornendo un mezzo per crescere e stare insieme per volerci bene, insultarci e chi più ne ha più ne metta, insomma... una vera e propria famiglia
Ieri all' arrivo della torta ho fatto un mini discorso seppur in tua assenza Davide, per ringraziarti, applauso dei presenti accluso

Tutto qui! Non preoccuparti del non esser potuto venire, son cose che succedono

Questo post era solo per riferirti il mio, il NOSTRO apprezzamento nei tuoi confronti ieri sera!
Thumbs Up for the admin!