Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
David
Admin
Admin
Contatta:

Re: LEGGETE TUTTI - MagicSchool nel sociale

Messaggio da David »

Ottima idea! Si potrebbe creare anche uno spazio qui su magicschool cosa dici? Una pagina nella quale tenerci aggiornati sugli eventi ed eventualmente anche un punto di riferimento extra facebook/myspace.

Io per la beneficienza ci sono sempre, basta non questo week end (altro dente del giudizo) e nemmeno il prossimo (gara di sci :thumbsup:).

Sarebbe carino realizzare proprio una serata ufficiale (raduno magicschool) nella quale tirare su un pò di soldi da destinare in beneficienza (provo a sentire un locale).

Tienimi aggiornato
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mago.stefano »

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
glaucopide
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da glaucopide »

Davide ha scritto:Ottima idea! Si potrebbe creare anche uno spazio qui su magicschool cosa dici? Una pagina nella quale tenerci aggiornati sugli eventi ed eventualmente anche un punto di riferimento extra facebook/myspace.

Io per la beneficienza ci sono sempre, basta non questo week end (altro dente del giudizo) e nemmeno il prossimo (gara di sci :thumbsup:).

Sarebbe carino realizzare proprio una serata ufficiale (raduno magicschool) nella quale tirare su un pò di soldi da destinare in beneficienza (provo a sentire un locale).

Tienimi aggiornato
ottimo!

PS: ma questo pdf?!?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Giovanni B. »

Va' benissimo Davide... soprattutto per la serata ufficiale MagicSchool, sarebbe ottima!
anche per lo spazio apposito qui nel forum, peggio che andar di notte, perfetto!

Ho allegato il PDF da stampare :)

Scusate il ritardo nella risposta.
Oggi ho fatto un salto a Milano e forse avremo manforte via media per l' iniziativa.

Per ora non anticipo nulla anche perchè non voglio darvi false speranze... qualora spingano il progetto e ci supportino vi dico tutto :D
Allegati
in strada per la vita.pdf
(5.83 KiB) Scaricato 63 volte
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Contatta:

Ragazzi importantissimo!

Sabato 4 aprile tra arluno e pogliano milanese festa per la raccolta fondi per arianna, la bimba malata di tumore.

Immagine

ci sarà  anche l' esibizione di Mago Stefano!

partecipate numerosi se potete

INOLTRE

il nuovo rifugio emma ha aperto un sito!

www.nuovorifugioemma.it

a limite se Davide mi da' conferma vedremo di trovare il locale ed una volta ogni tanto possiamo fare uno spettacolo di magia per raccogliere i fondi per le sue cause (cani... bimbi malati... gente sfollata etc...)
e dare il via ad una vera e propria operazione nel sociale.

Questo vabbè... riferito più che altro ai prestigiatori di Milano... ma vedremo col tempo.
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

uffa non hanno messo il mio nome nel volantino :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

e adesso me lo dici??? cazz* non so se riesco a venire!! vedo di liberarmi per sabato...ma come ci si arriva? e fino a che ora dura?
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

Magotoni ha scritto:e adesso me lo dici??? cazz* non so se riesco a venire!! vedo di liberarmi per sabato...ma come ci si arriva? e fino a che ora dura?
io mi devo vedere alle 9,30 alla stazzione di vanzago...cmq guarda qua http://www.nuovorifugioemma.it/dovesiamo.html
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Contatta:

Figa Toni è una settimana che sei morto, nemmeno su msn ti trovo mai! Eh!

sigh...

per arrivarci la strada non la so, usando GoogleMap dovresti riuscire ad orientarti agevolmente
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

varox ha scritto:Figa Toni è una settimana che sei morto, nemmeno su msn ti trovo mai! Eh!

sigh...

per arrivarci la strada non la so, usando GoogleMap dovresti riuscire ad orientarti agevolmente
è lo so sono incasinato con la scuola e la tesina...dai mancano solo 2 mesi, pero` prox volta se riesci chiamami.... faccio il possibile ma dubito di riuscire a venirci...
Rispondi