- Namor
- Allievo
- Contatta:
Salve.
Salve, mi chiamo Francesco ho 24 anni e abito vicino Roma. Mi sto avvicinando ora al mondo della magia (infatti risento della sindrome del "sono già troppo grande per diventare bravo") anche se gli corro dietro da quando mi ricordo. Per adesso corro dietro ad Han Ping Chien e ancora mi sfugge. Ultimamente sono incappato in un video di Jay Sankey e mi si è smosso qualcosa, diciamo tipo una mazzata dietro la testa...fatto sta che sono settimane che vado in giro con monete impalmate ovunque e che mi dico ta-daaaan anche quando verso un bicchiere d'acqua. Sarà una malattia? Beh, ben venga. Mi piacerebbe molto continuare/cominciare ad imparare. Sono incappato sul forum cercando su google, ho letto qualche post e mi è sembrato un terreno fecondo, quindi senza ulteriori indugi vi spiattello subito due belle domandine:
1) Potreste consigliarmi dei negozi validi a Roma?
2) Leggendo il forum ho ritrovato tra i testi consigliati il corso completo di magia di wilson che comprerò al più presto, personalmente ho da poco ordinato Sleight of Hand with Coins e Sleight of Hand with Cards di Sankey, cosa ne pensate? Potete consigliarmi altri libri?
Vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto ed eventuali consigli, a presto.
Namor
p.s. dimenticavo, per ora le cose che mi interessano di più sono le monete, le palline di spugna e, appena un po' meno, le carte.
1) Potreste consigliarmi dei negozi validi a Roma?
2) Leggendo il forum ho ritrovato tra i testi consigliati il corso completo di magia di wilson che comprerò al più presto, personalmente ho da poco ordinato Sleight of Hand with Coins e Sleight of Hand with Cards di Sankey, cosa ne pensate? Potete consigliarmi altri libri?
Vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto ed eventuali consigli, a presto.
Namor
p.s. dimenticavo, per ora le cose che mi interessano di più sono le monete, le palline di spugna e, appena un po' meno, le carte.
Namor
- maximilian
- Studente
- Contatta:
Re: Salve.
Benvenuto Namor!!!! Anche io vado matto per Sankey.....La sua magia e' molto innovativa!!
Bhe a Roma c'e' Il magicshop di vincenzo difatta , nonche' pianetamagia ti posto i loro rispettivi link se ancora non sei a conoscenza...Buon Lavoro!!!
www.difatta.it
www.pianetamagia.com
Bhe a Roma c'e' Il magicshop di vincenzo difatta , nonche' pianetamagia ti posto i loro rispettivi link se ancora non sei a conoscenza...Buon Lavoro!!!
www.difatta.it
www.pianetamagia.com
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Benvenuto!!!
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
benvenuto!!! ti consiglio vivamente difatta cm negozio... penso sia il migliore... ho letto ke ti interessano un po di meno le carte ma se vuoi imparare card college di giobbi è il miglior libro
cmq ti consiglio di studiarti Mark wilson x poi scegliere a quale ramo della magia ti senti + adatto

cmq ti consiglio di studiarti Mark wilson x poi scegliere a quale ramo della magia ti senti + adatto
Per me il miglior negozio senza dubbio è www.laportamagica.it di flavio desideri. oltre alla qualità c'è un ambiente fantastico creato da uno dei maghi più famosi
per i libri vanno bene quelli già citati
per i libri vanno bene quelli già citati
vero laportamagica è anke un ottimo magicshop 

Hang Ping Chan move-sai quanti anni non sento piu questa frase? Molti.
Grande.
E non e da dilettanti. Benvenuto caro Francis. (L'età )ma che stai a di caro, io sto ancora imparando dopo 34 anni.
Fai bene a tenerti una 50cent in tasca come facevo io,sempre impalmata cosi il cerveletto e la manina si abitua.
Grande.
E non e da dilettanti. Benvenuto caro Francis. (L'età )ma che stai a di caro, io sto ancora imparando dopo 34 anni.
Fai bene a tenerti una 50cent in tasca come facevo io,sempre impalmata cosi il cerveletto e la manina si abitua.
Ultima modifica di ruben il dom apr 05, 2009 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Benvenuto ti ho madato il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
ahah si si quella dell'impalmaggio è una malattia!!
ogni persona che incontro gli rompo le b...e facendo apparire monete!
troppo bello quando fai per dargli una moneta e poi nella mano non trovano nnteMr.marvel ha scritto:ahah si si quella dell'impalmaggio è una malattia!!

Se io vado in giro facendo apparire monete non mi scrollo più di dosso alcuni dei miei amici. 

prova a farle scomparire vedi ke non ti viene + dietro nessunoVanger ha scritto:Se io vado in giro facendo apparire monete non mi scrollo più di dosso alcuni dei miei amici.

E' ancora peggioMagiCarl ha scritto:prova a farle scomparire vedi ke non ti viene + dietro nessunoVanger ha scritto:Se io vado in giro facendo apparire monete non mi scrollo più di dosso alcuni dei miei amici.

- glaucopide
- Studente
- Contatta:
e allora prova con le banconote.. se non funziona passa ad assegni e carte di creditoVanger ha scritto:E' ancora peggioMagiCarl ha scritto:prova a farle scomparire vedi ke non ti viene + dietro nessunoVanger ha scritto:Se io vado in giro facendo apparire monete non mi scrollo più di dosso alcuni dei miei amici.

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
E' quello il problema, poi vogliono sapere tutti come faccio