Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da ruben »

SCUSATE MA MI ABRACCIO AI NOSRTI AMICIE FAMIGLIE ITALIANI E COLLEGHI, A L'AQUILA-ABRUZZO.
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da mago.stefano »

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :crybaby: :crybaby:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da Gabriel »

:thumbsup: ................................... :(
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da MagiCarl »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: giusto ruben :thumbsup:
Avatar utente
Mago alex
Maestro
Maestro
Messaggi: 579
Iscritto il: mer nov 21, 2007 4:17 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da Mago alex »

hai ragione ruben !!! :crybaby:
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da Magotoni »

:thumbsup: :(

dispiace molto!!
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da Giovanni B. »

Ragazzi non c'è un modo per aiutare?

Mediafriends ha fatto un conto corrente apposta, io trovo che sia la solita scusa per rubarci soldi

La gente lì in abruzzo non ha bisogno di soldi ora, ha bisogno di cibo, acqua, sangue, coperte e quanto altro in materiale.

Lo stato se vuole prende e coi SUOI SOLDI compra quello che serve.

Per gli abruzzesi, non c'è un modo per aiutarvi da qui? Invio di cibo o altro

Si riesce a combinare qualcosa ragazzi!?
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da w4ve »

varox ha scritto: La gente lì in abruzzo non ha bisogno di soldi ora, ha bisogno di cibo, acqua, sangue, coperte e quanto altro in materiale.

Scusami e quelle cose non si pagano? Si che hanno bisogno di soldi...ovviamente lo stato ci mette la sua parte, ma se anche i cittadini danno soldi faciltano il tutto...di sicuro per me è più facile donare 50 euro piuttosto che tre casse di bottiglie d'acqua o di coperte..
Poi c'è da sperare che quei 50 euro vengano spesi per questo certo, ma non vedo tante alternative...come spediresti del cibo a quella gente? a chi lo mandi? a che recapito dato che son tutti sfollati? Meglio passare tramite gente che raccoglie soldi e poi li spende per quello che serve...
Immagine
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da Giovanni B. »

Leo ti garantisco che se dico così non sono stronzate

Lo stato i soldi li ha e non vedo il motivo di chiedere altri soldi alla gente. Lo Stato è una merda, i soldi li ha tutti e se vuole li caccia fuori!
E ti assicuro che se lo stato caccia fuori tutti i soldi per coprire le spese di bisogni primari di quella povera gente resterà  sempre sopra, perchè i soldi che ci FOTTE e non per dire... ci FOTTE sottobanco senza che ce ne accorgiamo e li reinveste per i cazzi suoi, sono MILIONI. allora li cacci fuori ora che servono!

Lo sai che quando chiedono soldi tramite sms l' operatore telefonico si FOTTE IL 60% di 1 euro!?

se le donazioni in sms sono di 1000000 di euro 600.000 euro se li FOTTE l' operatore, PERCHE' DICO IO?!

comunque basta informarsi, oppure creare le opportunità .

Basta muoversi, perchè le informazioni non vi vengono sputate in faccia, sappiatelo, dovete andarvele a cercare


Ora dopo sto mio O.T. politico del quale mi schifo da solo a sapere le cose che ci sono dietro (e sono tante)...

Questo sabato sempre Sonia,la ragazza che ha organizzato la festa per la piccola arianna farà  partire dei mezzi direzione abruzzo quindi chiunque abbia voglia di noi milanesi, può portare al Nuovo Rifugio Emma coperte, cibo in scatola e qualsiasi altra cosa
Perchè Sonia seguirà  il tutto e la merce appena scaricata verrà  donata a TUTTI

Perchè tante volte vengono messe nelle cantine e poi rivendute le cibarie, da cani sciacalli schifosi.

Contattate la protezione civile per come muovervi se volete.
Dal canto di noi Milanesi sta ragazza stupenda si è mossa

Se qualcuno dell' abruzzo ha uno zio camionista dico io... o uno che conosce camionista... ma fate su una colletta per la benzina, trovate un punto di ritrovo per il carico ed il camion parte

Il fatto di comodo o scomodo ragazzi è irrilevante tante volte
Non è comodo/scomodo

E' pigrizia

Leo questa non era un intervento verso di te personalmente eh, sia chiaro. Una semplice risposta per cercare di spiegare che se uno vuole muoversi può farlo, è vero.. costa alle volte... denaro tempo e voglia... ma mettetevi nei panni di quei poveri cristi.

Io non voglio litigare con nessuno

Per i Milanesi:

www.nuovorifugioemma.it

trovate le info perr contattarla, anche se portate 2 bottiglie d' acqua e cibo secco ragazzi... fate moltissimo

Grazie
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da Mago.Juz »

Donate il sangue!!! è la cosa più importante e lo potete fare ovunque!
è gratis e aiutate davvero le persone, fatelo è importantissimo
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da ruben »

Carissimi amici colleghi lasciamo stare la polita per favore. Se c'è qualcosa da parte di magicschool ( Davide) organizza tu.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da David »

ruben ha scritto:Carissimi amici colleghi lasciamo stare la polita per favore. Se c'è qualcosa da parte di magicschool ( Davide) organizza tu.
Ecco infatti, lasciamo perdere la politica..

Io credo che ognuno in coscienza farà  quello che crede sia meglio.. non vedo ragione per coinvolgere magicschool (un forum di magia) in una operazione umanitaria di questa portata..

Lo stato mi sembra più che presente, i mezzi ci sono, gli sfollati hanno 10mila posti letto messi a disposizione da alberghi e compagnia bella.. Per una volta mi sembrerebbe che le cose stiano funzionando..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da ruben »

Grazie Davide.
Rimango a disposizione per eventuali.
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da w4ve »

varox ha scritto: Leo questa non era un intervento verso di te personalmente eh, sia chiaro. Una semplice risposta per cercare di spiegare che se uno vuole muoversi può farlo, è vero.. costa alle volte... denaro tempo e voglia... ma mettetevi nei panni di quei poveri cristi.
Stavo parlando con un vigile del fuoco di mia conoscenza che sta per partire ad aiutare e mi ha detto che ci son tantissime persone che volendo aiutare a tutti i costi hanno preso e sono partite per l'acquila ..
Sono persone senza dubbio onorevoli e con uno spirito civico esemplare, peccato che siano così tante che hanno solamente incasinato la situazione intasando i soccorsi, perchè sono partiti allo sbaraglio male organizzati e hanno bloccato (almeno in umbria) la croce rossa e il soccorso alpino, da nord e da sud invece hanno bloccato persino la protezione civile.
Per carità  è da apprezzare lo spirito civico e l'iniziativa, son persone di una nobiltà  come poche, ma finora hanno fatto più danni che altro. Perchè c'è tanta gente addestrata a gestire queste situazioni che sta a casa mentre degli inesperti sono la a voler aiutare senza avere una minima cognizione di causa.
Dato che queste informazioni le ho avute da fonti più che attendibili, resto dell'idea che se nella vita ci si vuole mettere a disposizione del prossimo ci si iscrive ad associazioni che ti danno una preparazione e ti mandano sul posto appena succede qualcosa, altrimenti si resta a casa dando un contributo economico (o materiale, se vai alla protezione civile o alla croce rossa con del cibo son ben contenti di mandarlo giù insieme al resto) sperando che non venga rubato da sciacalli...perchè facendo iniziative da soli (come queste pullmanate di civili che han bloccato croce rossa, soccorso alpino e protezione civile) si rischia solo di essere d'intralcio..

Detto questo ricordatevi tutti che non sempre l'iniziativa più lodevole è per forza la migliore..

E per piacere lasciamo le cospirazioni da un altra parte in un momento come questo..
Immagine
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: ABRACCIO L'AQUILA-ABRUZZO

Messaggio da Giovanni B. »

Si ma infatti ti do' ragionissima su questo, se la gente parte alla "cazzembrogli" crea solo casini

a parte che su ogni mezzo che per "fatti suoi" arriva a portare donazioni senza avvisare la protezione civile, ci sono 10 imbecilli curiosi che vanno lì solo per metterci il naso e poi tornarsene a casa

addirittura un ragazzo volontario ha raccontato che c' erano dei ragazzi in macchina che sono scesi... han scattato foto e poi se ne sono riandati... e non erano giornalisti!
Ma che schifo boia il mondo

Comunque su questo come dicevo prima hai ragione... che la bontà  d' animo è una cosa rara, ma che bisogna usare la testa per metterla in atto

Questo sabato infatti, i mezzi che verranno preparati da Sonia, la ragazza da me citata prima, sono stati segnalati alla Prefettura di Pescara. Se non avvisi manco ti fan passare, bisogna essere organizzati, perchè se le coperte ci sono è inutile organizzare altri 3 camion di coperte... meglio altri 3 camion d' acqua per intenderci!
Il lavoro di logistica che c'è dietro è in continuo aggiornamento quindi la gente non può partire a cazzo, deve essere in sincronia

Questo sabato spero di partire anche io insieme a questi ragazzi di Milano.
Se qualcuno vuole aggregarsi sul sito
http://www.105.net
potete andare sul BLOG e vedere gli annunci di gente che mette a disposizione il proprio furgone pronto a partire con già  avvisata la protezione civile.

La famiglia di radio 105 (io sono uno della cumpa dello zoo) è unitissima, ragazzi che non si conoscono da un giorno all altro divengono fratelli. Se trovate qualcuno che dice di essere pronto a partire contattatelo se volete partire con lui, son tutte persone di ottimo cuore e se han posto sul furgone/camion... vi diranno di si sicuramente

Questa la riprova che l' Italia è rotta, ma gli Italiani in certe situazioni son uniti.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti