piccolo semi-OT:In questa puntata del podcast del CICAP mi sembra parlino anche di houdini(non del film). Gran bel podcast e ben fatto, anche se polidoro a volte ha la voce abbastanza soporifera, soprattutto per chi ascolta di sera
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
sembra interessante, ma non cè la faccio a aspettare fino a novembre
oltre a "the prestige" e "l' illusionista" cè qualche altro film che mi consigliereste?
david the magician ha scritto:sembra interessante, ma non cè la faccio a aspettare fino a novembre
oltre a "the prestige" e "l' illusionista" cè qualche altro film che mi consigliereste?
Già bella domanda
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
ho sbagliato, il film era previsto per il 14 novembre 2008, ma ha avuto un piccolo ritardo di 5 mesi, uscirà venerdì 24 aprile 2009. giusto?
io è come se avessi già prenotato il biglietto, venerdì vado subito a vederlo.
david the magician ha scritto:sembra interessante, ma non cè la faccio a aspettare fino a novembre
glaucopide ha scritto:guarda a me è piaciuto, anche se non è che ci siano tutte queste scene di prestigiazione, ma è un bel film. Lo consiglio.
E the prestige com'è?
Stupendo... è uno dei miei film preferiti. Te lo consiglio vivamente.