Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Denaro

Messaggio da glaucopide »

w4ve ha scritto:
glaucopide ha scritto: effettivamente.. non sono d'accordo con tutto quello che hai detto ma mi hai fatto riflettere.
probabilmente si potrebbe combinare qualcosa col baratto ma non al llivello attuoale :nod:
E' questo il punto, bisognerebbe tornare indietro di migliaia di anni, bisognerebbe stravolgere totalmente il nostro sistema e perdere circa il 99% delle cose a cui siamo abituati e anche un buon 90% delle nostre scoeprte scientifiche e tecnologiche...ne varrebbe anche solo vagamente la pena?
già ..
Ok posso dire "trovo particolarmente frivolo questo argomento" se vuoi, il succo non cambia
esatto il succo non cambia :\
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Denaro

Messaggio da w4ve »

Scusami ma non ti capisco.
Non posso dire quello che penso sull'argomento? Si, penso che non porti a nulla parlare di un argomento senza sbocchi ne concreti ne astratti come questo. Se riesci a controbattere di pure come secondo te è un argomento interessante da cui possono venire fuori teorie particolari, altrimenti non insistere sul fatto che non hai chiesto pareri :confused:
I forum sono creati per scambiare le proprie opinioni, se l'opinione di qualcuno non ti sta bene puoi solo confutarla e non alterarti perchè non vuoi che se ne parli.
Per me la discussione finisce quà , ho detto come la penso e non credo di trovare altri stimoli a discutere in questo topic. Voi continuate pure..
Immagine
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Denaro

Messaggio da glaucopide »

w4ve ha scritto:Scusami ma non ti capisco.
Non posso dire quello che penso sull'argomento? Si, penso che non porti a nulla parlare di un argomento senza sbocchi ne concreti ne astratti come questo. Se riesci a controbattere di pure come secondo te è un argomento interessante da cui possono venire fuori teorie particolari, altrimenti non insistere sul fatto che non hai chiesto pareri :confused:
I forum sono creati per scambiare le proprie opinioni, se l'opinione di qualcuno non ti sta bene puoi solo confutarla e non alterarti perchè non vuoi che se ne parli.
Per me la discussione finisce quà , ho detto come la penso e non credo di trovare altri stimoli a discutere in questo topic. Voi continuate pure..
Io non mi altero, stavo solo dicendo che non ho particolarmente gradito il commento negativo al topic che non centrava con la mia domanda, ma può darsi che io abbia frainteso, e non ti ho neanche intimato di rimangiartelo ho solo detto ciò che pensavo ;)
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Denaro

Messaggio da ruben »

bella idea,scambiamo le ossa come i nostri antenati.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Denaro

Messaggio da glaucopide »

ruben ha scritto:bella idea,scambiamo le ossa come i nostri antenati.
scambiavano le ossa? :paranoid: se volete quelle del mio bisnonno... :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Denaro

Messaggio da Magotoni »

ha ragione wave su tutto (secondo me).
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti