Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da ruben »

Niente problemi caro siamo tutti qui per indirizzarti la strada al wizard come fece Dorothy.
Un abraccio.
Ultima modifica di ruben il ven mag 22, 2009 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mago.stefano
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer apr 23, 2008 5:56 am
Località: Milano
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da mago.stefano »

benvenuto
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Avatar utente
agoilmago
Allievo
Allievo
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:51 am
Località: Savona
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da agoilmago »

Dimentica youtube e "inizia dall'inizio" .... cioe' studia sui libri la magia, la sua storia, le sue tecniche....!!!!

Dopo 8 mesi che guardi video su youtube ne metti tu altri? ma perche'? :(

Tra l'altro commenti come:
non lo so...ho fatto un errore grave..me ne sono accorto troppo tardi...
Allora levalo immediatamente! :eek:
Youtube lo guardano tutti! anche i non maghi e quindi fare scoprire le tecniche cosi' e' assurdo!!!!
Ti prego leva il matrix... e' quasi un tutorial!

Per il resto se ti impegni e studi puoi ottenere dei buoni risultati! ;)
Lasciatevi trasportare dall'illusione che tutto cio' che vedrete sara' realmente accaduto!
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Mago.Juz »

allora, l'esperienza ti porterà  a frequentare i vari circoli magici e quindi a comprendere la mentalità  del mago.
Diciamo che eticamente parlando una persona dopo 8 mesi anche se è bravissimo non mette i video su youtube (per me proprio nessuno dovrebbe metterli) non tanto perchè la tecnica è sbagliata ma per il fatto che un giorno la farai meglio.

Il dancing cane non è un oggetto così inarrivabile, è stato il mio primo ogetto da scena e tutt'ora lo uso quando lavoro.
Su youtube non imparerai molto proprio perchè le persone che spiegano su youtube (milleaccendini etc..) non sono molto stimate da parte dei maghi e se questo accade un motivo ci deve essere. Ho visto il tuo canale e devo dire che dato che sono solo 8 mesi sei molto bravo, devi però cominciare a leggere leggere e leggere, il mago è quasi un topo da biblioteca infatti nessuno smette mai di studiare!!


ps:
a me :finger: non mi importa quindi con me usalo come vuoi
:finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger: :finger:
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

grazie a tutti per la calorosa accoglienza, seguiro' il consiglio i tutti voi e spero di migliorare insieme a voi! :D :thumbsup: (stavolta l'ho fatto giusto XD
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

ma...il test quando mi arriva?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Vanger »

Benvenuto, praticamente quello che volevo dirti è già  stato detto dagli altri, quindi ti riservo solo una cosa: evita di imparare da youtube se non in casi davvero (e dico proprio DAVVERO) estremi. Io youtube, per la magia, lo uso soltanto per vedere e rivedere routine. Ma routine non fatte da un qualunque tizio, ma fatte da gente con un nome (Wonder, Ortiz, Vernon, ecc.).
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

già  ma io avevo iniziato pensando che tutto quello che c'era da sapere era su youtube, solo poco tempo fa ho capito che su youtube c'er si e no il 20 % neanche di tutti cio' che c'è da sapere, quindi come ho già  detto a giugno prendero i card college (un alla volta ;) ),e pensavo di prendere anche "il corso completo di magia di mark wilson" per imparare anche qualche magia da scena...per non parlare di carte professionali bicycle (ora sto usando le "dal negro" sleepy4.gif :puke: ), e magari qualche gimmik tra cui sicuramente il falso pollice e dancing cane...
ma il test...quando mi arriva?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da MagiCarl »

SEBELAR ha scritto:già  ma io avevo iniziato pensando che tutto quello che c'era da sapere era su youtube, solo poco tempo fa ho capito che su youtube c'er si e no il 20 % neanche di tutti cio' che c'è da sapere, quindi come ho già  detto a giugno prendero i card college (un alla volta ;) ),e pensavo di prendere anche "il corso completo di magia di mark wilson" per imparare anche qualche magia da scena...per non parlare di carte professionali bicycle (ora sto usando le "dal negro" sleepy4.gif :puke: ), e magari qualche gimmik tra cui sicuramente il falso pollice e dancing cane...
ma il test...quando mi arriva?
allora intanto su youtube x quanto riguarda imparare c'è circa lo 0,1% della magia magari trovi il 20% ma di routine di maghi eccelsi e ke assolutamente non spiegano i giochi.

seconda cosaottima scelta card college e il wilson (nel quale troverai soprattutto close up ke scena). poi x i libri vai nella sezione imparo e trovi i libri adatti alle vare branche della magia

terzo il dancing cane non è un gimmik

e quarto x il test ti arriverà  tra domani e dopodomani penso
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Magotoni »

lascia perdere il test...prendi prima i libri e poi fai il test dopo però :)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

ah ok. ma il test è difficile?cioè ci son argoenti e termini che un dilettante non puo' conoscere o potrei rispondere a qualcosa?

e poi vorrei chiedere, il dancing cane è difficile a usare?quanto ci vuole a imparare a usarlo?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da MagiCarl »

SEBELAR ha scritto:ah ok. ma il test è difficile?cioè ci son argoenti e termini che un dilettante non puo' conoscere o potrei rispondere a qualcosa?

e poi vorrei chiedere, il dancing cane è difficile a usare?quanto ci vuole a imparare a usarlo?
il dancing cane, come quasi tutto nella magia, richiede un bel po di allenamento per riuscire ad usarlo bene ;)
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Magotoni »

SEBELAR ha scritto:ah ok. ma il test è difficile?cioè ci son argoenti e termini che un dilettante non puo' conoscere o potrei rispondere a qualcosa?

e poi vorrei chiedere, il dancing cane è difficile a usare?quanto ci vuole a imparare a usarlo?
non è che sia facile o difficile, però secondo me uno che fino ad ora ha solo "imparato" da youtube deve aspettare un po prima di poter fare il test, magari lo superi anche ma non mi sembra corretto nel rispetto degli altri che hanno studiato...tutto qui XXsmoker.gif

questo è solo il mio pensiero :)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da SEBELAR »

più che giusto :nod: :thumbsup:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
riskio
Matricola
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mag 22, 2009 6:36 pm
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da riskio »

poi per il dancing cane c'è un dvd da acquistare che ti aiuta ad utilizzarlo
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti