Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Re: sebelar

Messaggio da Mago.Juz »

David Mann 101 dancing cane

non è uno strumento "difficile" diciamo che richiede un pò di allenamente, ma a differenza di altri effetti diverte molto e non stanca mai quindi ti allenerai senza accorgertene.
Io qualche tempo fà  sono entrato nel forum e la mia prima richiesta è stata di avere info sul cane, quello che ti posso consigliare è :comprati un dancing cane a 20 euro (comprese spedizioni) su fabbricamagia, con quello ti alleni, è bilanciato abbastanza bene e impare a prenderci mano.
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
riskio
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da riskio »

Mr.marvel ha scritto:David Mann 101 dancing cane

non è uno strumento "difficile" diciamo che richiede un pò di allenamente, ma a differenza di altri effetti diverte molto e non stanca mai quindi ti allenerai senza accorgertene.
Io qualche tempo fà  sono entrato nel forum e la mia prima richiesta è stata di avere info sul cane, quello che ti posso consigliare è :comprati un dancing cane a 20 euro (comprese spedizioni) su fabbricamagia, con quello ti alleni, è bilanciato abbastanza bene e impare a prenderci mano.
concordo pienamente :thumbsup: :thumbsup: toothy10.gif toothy10.gif
MagiCarl
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MagiCarl »

inoltre da fabbrica magia se spendi più di 120€ il bastone danzante te lo danno come omaggio. dato ke devi prenderti card college e cose varie magari compra tutto da li e a 120 ci arrivi sicuro ;)
SEBELAR
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

ah wow! non conoscevo quel sito! io volevo prendere il dancing cane nel negozio di milleaccendini...a 35 euro...ma in quel negozio con il dancing cane ti inviano il dvd con le istruzioni?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Mago.Juz »

ABORROOOOOOOOOO

il negozio di tu sai chi è il peggio fornito, ha dei prezzi spropositati e non è per niente sicuro..... il sito peggiore dove comprare

Subscribe
SEBELAR
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

azz!!meno male che ho trovato questo forum altrimenti sai che rapina...ora che faccio il cofronto, nel negozio di milleaccendini il dancing cane costa 35
euro! :eek:
mentre in fabbricamagia addirittura in omaggio, altrimenti solo 14 euro...
ma sapete dirmi come funziona il dancing cane, o non si puo' dire?
c'è il rischio che si rompa(essendo uno strumento leggero...)?e poi il filo si vede?(mettete che lo faccio davanti a un mio amico, all'aperto sotto il sole...)
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Mago.Juz »

c'è un post intero su questo argomento... usa la funzione di ricerca

Subscribe
MagiCarl
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MagiCarl »

AAAAAAAAA IL MALO NEGOZIO!!!! VADE RETRO!!!!! si vede ke vieni da 8 mesi di youtube :thumbsdown: comunque evita quel negozio poco fornito prezzi esorbitanti e lui ti aumenta il prezzo xkè ti invia una spiegazione fatta da lui ke trovi oramai ovunque su youtube. nella sezione imparo c'è un argomento dedicato ai magicshop fatti un giro nella sezione imparo ke ti aiuterà  davvero molto a orientarti nel mondo della magia e a disintossicarti oserei dire da milleaccendini
SEBELAR
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

ok cmq non posso dire niente contro milleaccendini dato che è stato lui a insegarmi almeno le basi...di quello che so..(ma non ho imparato solo da lui)
claudio_O
Maestro
Maestro

Messaggio da claudio_O »

già  che dici ho imparato le basi da milleaccendini,si desume automaticamente che tu di base non ne abbia alcuna...
MagiCarl
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MagiCarl »

claudio_O ha scritto:già  che dici ho imparato le basi da milleaccendini,si desume automaticamente che tu di base non ne abbia alcuna...
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
SEBELAR
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

bhe...diciamo che milleaccendini è stata solo la fiammetta che ha fatto scoppiare l'incendio, ovviamente su youtube ci sono tantissimi tutorial di altri giochi più belli...andate a vedere i miei video su youtube! :D
cmq la fine della scuola si avvicina, per amore della magia nelle ultime verifiche ho preso voti che non ho mai preso prima (9 in matematica- 7/8 in fisica- 8+ in chimica- 7 in inglese) e tutto perchè devo assolutamente meritarmi quei santi libri di giobbi... :D
una domanda, dopo che avete visto qualche mio video...mi consigliate di prendere la trilogia "Roberto light", che sono giochi facili ma di medio impatto sul pubblico...o è meglio la collana "card college" che contiene giochi più complessi che utilizzano tecniche di abilità  con le mani (che è il mio obbiettivo principale).
AIUTO! :confused:
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Mago.Juz »

allora... prendi un card college o uno giobbi... studiatelo e poi vedrai!!! c'è tempo per la collana e gli orecchini

Subscribe
SEBELAR
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

XD ok, è solo che non voglio sprecare dei soldi per un libro che o non capisco, o magari ha giochi troppo facili...insomma vorrei un libro che spieghi giochi non troppo difficili ma comunque con un minimo di manipolazione...è solo che si puo' avere solo una delle due... :confused:
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Mago.Juz »

sia card che i giocci sono libri non facili... non credo esistano libri di magia che spiegano giochetti!!!

comunque contattami in privato che ti mando una cosa

Subscribe
Rispondi