Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
riskio
Matricola
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mag 22, 2009 6:36 pm
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da riskio »

per togliere qualsiasi dubbio che qualcuno pensi che io sia uno di quei ragazzini di oggi che vogliono sapere due giochettini per rifarli agli amici, io non sono così assolutamente... mi documento provo e riprovo le varie tecniche, ho tantissimi dvd di bill malone, shoot ogawa, lennart green, dan and dave e tanti altri, ho il libro di mark wilson e a breve comprerò altri libri comunque sia lo faccio di professione il prestigiatore per me è lavoro quindi non sono uno che segue la magia tanto per saper fare qualcosa in piu ma bensì lo faccio per lavoro e perchè mi piace da morire... buona magia a tutti
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da glaucopide »

riskio ha scritto:per togliere qualsiasi dubbio che qualcuno pensi che io sia uno di quei ragazzini di oggi che vogliono sapere due giochettini per rifarli agli amici, io non sono così assolutamente... mi documento provo e riprovo le varie tecniche, ho tantissimi dvd di bill malone, shoot ogawa, lennart green, dan and dave e tanti altri, ho il libro di mark wilson e a breve comprerò altri libri comunque sia lo faccio di professione il prestigiatore per me è lavoro quindi non sono uno che segue la magia tanto per saper fare qualcosa in piu ma bensì lo faccio per lavoro e perchè mi piace da morire... buona magia a tutti
Io non vorrei subito pensare male, ma.... Voglio dire... Prenditi 5 minuti e rileggi il tuo post.. Pensi che un prestigiatore di professione si esprimerebbe così? Io sono sospettoso per natura, e magari mi sbaglio, ma da come hai scritto non dai tanto l'impressione di un professionista... Qui nessuno ti discrimina perchè sei un 'apprendista stregone', anzi sono tutti pronti a dispensare buoni consigli. Nessuno nasce imparato, no?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Magotoni »

riskio ha scritto:per togliere qualsiasi dubbio che qualcuno pensi che io sia uno di quei ragazzini di oggi che vogliono sapere due giochettini per rifarli agli amici, io non sono così assolutamente... mi documento provo e riprovo le varie tecniche, ho tantissimi dvd di bill malone, shoot ogawa, lennart green, dan and dave e tanti altri, ho il libro di mark wilson e a breve comprerò altri libri comunque sia lo faccio di professione il prestigiatore per me è lavoro quindi non sono uno che segue la magia tanto per saper fare qualcosa in piu ma bensì lo faccio per lavoro e perchè mi piace da morire... buona magia a tutti
dubbi non ne avevo...ora si... :thumbsdown:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

dubbi non ne avevo...ora si... :thumbsdown:
anche io... XXsmoker.gif
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mago.Juz »

molto probabilmente ha letto i post di qeusti giorni dove attacchiamo gli youtubers... proprio queste discussioni mi hanno fatto capire che ognuno vive la magia alla sua maniera quindi non discrimino nessuno. Per il fatto che lavori e di libri hai solo il wilson forse era meglio che stavi zitto XP, diciamo che credo sia un pò avventato, io pratico magia da tanto tempo ma comunque sono "un ragazzino" quindi è ancora presto per dire questo è il mio lavoro, io posso dire: faccio qualche giochetto agli amici, qualche serata, qualche festa e poche manifestazioni e mi faccio un culo tanto per arrivare fra qualche anno a poter dire Io faccio il prestigiatore..... e dammi retta che io di libri ne ho letti....
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Magotoni »

Mr.marvel ha scritto: Per il fatto che lavori e di libri hai solo il wilson forse era meglio che stavi zitto XP, diciamo che credo sia un pò avventato, io pratico magia da tanto tempo ma comunque sono "un ragazzino" quindi è ancora presto per dire questo è il mio lavoro, io posso dire: mi faccio un culo tanto per arrivare fra qualche anno a poter dire Io faccio il prestigiatore..... e dammi retta che io di libri ne ho letti....
:thumbsup:
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

ineffetti uno che dice ke lo fa come lavoro e poi mi dice ke ha letto solo il wilson non mi pare molto coerente. :confused: :confused: :confused:
riskio
Matricola
Matricola
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mag 22, 2009 6:36 pm
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da riskio »

come lavoro intendo che è tramite spettaccoli e animazione nei ristoranti che guadagno e come lavoro intendevo quello... mi disp che ora siate un po tutti contro di me spero di farvi cambiare idea appena posso toothy10.gif toothy10.gif buona magia a tutti
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da David »

Benvenuto, ti mando il test
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti