Lingue!!!
Nella magia e nella vita quotidiana è molto importante interagire con persone che non parlano la nostra stessa lingua.
Il 90% dei libri magici è scritto in inglese quindi se cercate consigli se volete parlare un pò delle vostre conoscenze e condividerle spero che questo sarà il posto giusto!!!
Come dicevo in un altro post io parlo bene inglese, capisco e parlicchio spagnolo e francese e pur studiando da un pò stò in alto mare con il katakana (scrittura giapponese ad ideogrammi)
Ps:
glaucopide io questa estate la passo quasi tutta in england, se mi dici il periodo può essere che ci incontriamo
Il 90% dei libri magici è scritto in inglese quindi se cercate consigli se volete parlare un pò delle vostre conoscenze e condividerle spero che questo sarà il posto giusto!!!
Come dicevo in un altro post io parlo bene inglese, capisco e parlicchio spagnolo e francese e pur studiando da un pò stò in alto mare con il katakana (scrittura giapponese ad ideogrammi)
Ps:
glaucopide io questa estate la passo quasi tutta in england, se mi dici il periodo può essere che ci incontriamo
Re: Lingue!!!
Un po di cultura. 

ankio quest'estate vfado in inghilterra m nn so ancora dove... comunque le lingue nel campo magico sono molto importanti come nella vita tralaltro. Mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno di voi in england
anke xkè vedo più probabile incontrarvi li ke non in italia... 

Beati voi che andate in Inghilterra, il mio sogno di vacanza è in America o a Tokyo. Comunque, se devo dire proprio tutte le lingue che so:
- Inglese (non sono un maestro, ma me la cavo)
- Spagnolo (l'ho studiato alle medie per 3 anni, non lo so proprio bene)
- Giapponese (lo sto studiando)
- Latino (lo sto studiando a scuola)
- Greco antico (lo sto studiando a scuola)
- Francese (l'ho fatto alle elementari per 5 anni, so poco e niente)
- Inglese (non sono un maestro, ma me la cavo)
- Spagnolo (l'ho studiato alle medie per 3 anni, non lo so proprio bene)
- Giapponese (lo sto studiando)
- Greco antico (lo sto studiando a scuola)
- Francese (l'ho fatto alle elementari per 5 anni, so poco e niente)
[quote="Vanger"]
- Greco antico (lo sto studiando a scuola) [quote]
anche te fai il classico!!!!
sono lingue molto utili da imparare sopratutto quando si viaggia all'estero!!!
- Greco antico (lo sto studiando a scuola) [quote]
anche te fai il classico!!!!

when the impossible becomes possible...
e quando si viaggia nel tempo!!!! sono lingue morte.... ma le vogliamo lasciare riposare in pace??
Non vorrei fare un plug agli USA amici cari,ma ovviamente sembra ed e la lingua universale per eccellenza. Un mio amico che ha una azzienda elettronica in Italia, e che ha lanciato il lettore delle monete false, un giorno che ero qui in Italia mi chiama per tradurre una lettera e fascicolo in Inglese,(dal GIAPPONE?) e pure era cosi,mi ha fatto chiamare la ditta li e non risposero in Giapponese ma in Inglese. Ho detto tutto.
vabbè che l'inglese è la più importante si sà ... 

- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Naaa mi sa di no Yale stà in AmericaMr.marvel ha scritto: glaucopide io questa estate la passo quasi tutta in england, se mi dici il periodo può essere che ci incontriamo

Uhahahaha anch'io faccio il classico (la prima... per la seconda volta lo ammettoanche te fai il classico!!!!

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene