Domande, consigli e curiosità  per chi vuole migliorare le proprie conoscenze
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da Vanger »

In realtà  a furia di sentirlo e leggerlo l'ho imparato, le strutture poi le ho studiate (sono semplicissime, ora sto studiando il giapponese, che, messo a confronto con l'inglese, è 10 volte più complesso), per il resto non credere che mi sono messo a leggere tutto il dizionario per sapere i termini.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da Mago.Juz »

anche io ho cominciato con il katakana da un pò.... però c'è da dire che non sono molto normale, a 16 anni parlo inglese come una seconda lingua il francese lo capisco bene e lo parlicchio e lo spagnolo pure
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da Vanger »

Mr.marvel ha scritto:anche io ho cominciato con il katakana da un pò.... però c'è da dire che non sono molto normale, a 16 anni parlo inglese come una seconda lingua il francese lo capisco bene e lo parlicchio e lo spagnolo pure
Un altro amatore delle lingue, mi fa piacere. :) Io conosco l'inglese, ho studiato lo spagnolo alle medie, ergo non lo parlo/capisco molto bene, sto incominciando il giapponese, ma è più dura di quanto pensassi e, sempre a scuola, sto imparando il greco antico. :)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da SEBELAR »

che voglia.... :eek:
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da gaia »

c'è magia moderna, la rivista del CMI
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da glaucopide »

Vanger ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:anche io ho cominciato con il katakana da un pò.... però c'è da dire che non sono molto normale, a 16 anni parlo inglese come una seconda lingua il francese lo capisco bene e lo parlicchio e lo spagnolo pure
Un altro amatore delle lingue, mi fa piacere. :) Io conosco l'inglese, ho studiato lo spagnolo alle medie, ergo non lo parlo/capisco molto bene, sto incominciando il giapponese, ma è più dura di quanto pensassi e, sempre a scuola, sto imparando il greco antico. :)
Io parlo inglese (non direi seconda lingua, ma me la cavo egregiamente ;) anche grazie a corsi estivi all'estero [quest'estate vado a yale dove fanno dei corsi mi piacerebbe trovare qualcuno se avete la possibilità  di venire. Il sito è EXPLO.ORG e io faccio la 1st session del senior program fatemi sapere!] ) poi spagnolicchio, un po' di portoghese e avevo intenzione di mettermi col giapponese quest'estate( qualche consiglio? Forse è meglio aprire una conversazione in Off Topic però... :D ) e poi vabbè latino e greco :D
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da Mago.Juz »

apriamo un off topic
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: riviste di magia

Messaggio da ruben »

Magic manuscript
genii
Tops
hocus pocus
mum
magic
sphinx
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite