Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da Vanger »

david the magician ha scritto:
Vanger ha scritto:non voglio fare il moralista ma tieni ben separate magia e poker (non fare il baro).

Un consiglio da un ex pokerista, se devi fare partite grandi non dire che sei un prestigiatore oppure ti cacciano dal tavolo!!!!

ps:
in alcuni casinò se scoprono che sei un mago ti seguono con le telecamere
ormai tutti i casinò hanno le telecamere, tutti i giocatori vengono ripresi, viene anche registrato l' audio. poi come farebbero a scoprire che sei mago? è più pericoloso uno che conta le carte al blackjack che un mago per il casinò.
Mr.marvel ha scritto:In realtà  se ti iscrivi ad un circolo magico, non ti fanno più entrare nei casinò.
non credo, quando entri in un casinò ti registrano e possono fare controlli magari per vedere se sei un tipo pericoloso o se sei stato già  bannato da altri casinò, come fanno ad avere la lista degli iscritti al CMI?!?
Non lo so, a me hanno detto che è così. Penso che ti perquisiscano, per trovare una tessera o qualcosa di simile. Se non la porti vai tranquillo, almeno credo. :confused:
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da w4ve »

Test in arrivo!
Immagine
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da w4ve »

Attivato...ma datti da fare!
Immagine
Avatar utente
Riddick
Allievo
Allievo
Messaggi: 237
Iscritto il: dom set 07, 2008 4:18 pm
Località: Vallo della Lucania (SA)
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da Riddick »

Dopo un periodo di pausa (per esaurimento :D ) torno...e guarda chi trovo , gente di quì!!! =O ^^
Benvenuto...gente , trattatemelo bene , è "paisaaaaaan'" ;)
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da SEBELAR »

ciao, anche io ho 15 anni!e ho iniziato esattamente come te!cioe' cercavo dei giochi sul web da imparare gratis, ma come mi hanno già  detto i miei "colleghi" :p sul web c'è lo 0,0000002 % dei giochi totali, e sono anche i più bruttini... :puke:
poi grazie a a questo forum ho ricevuto consigli (che mi hanno anche salvato la faccia in una certa situazione che molti sanno bene :paranoid: ) e quindi ho iniziato a darmi da fare e a comprare attrezzi di marca!
ora, se c'è un negozio di giochi di prestigio nella tua città  vai lì, ma se nn c'è ti toccherà  comprare online,e il miglior negozio che io sappia è fabbricamagia, per ora ci ho comprato solo una volta, ma tutto è andato liscio, tempo 48 ore e ti arriva il pacco, inoltre se spendi più di 30 euro ricevi un piccolo omaggio a tua scelta, se spendi 50 euro ricevi un medio omaggio a tua scelta, se spendi più di 120 euro ricevi gratis un bel dancing cane(vallo a vedere su youtube cos'è ;) ) e se spendi più di 150 euro le spese di spedizione sono gratis! :D
io ho voluto subito esagerare xchè la mia vglia di imparare è tanta...ho preso 4 libri di roberto giobbi, i mitici "card college" 1,2,3 e 4 che riassumonno fra le loro copertine tutte (o quasi) le tecniche di carte alle più antiche fino alle più sofisticate e sono spiegate chiare e con delle figure...poi ho preso un bel falso pollice,forse non saprai cos'è ma lo scoprirai col tempo...e il relativo libro, ovviamente un mazzo bicycle(ATTENZIONE:io ho fatto l'errore di prendere un mazzo bello esteticamente ma non mi sono accorto che non erano plastificate, quindi occhio!leggi bene nella descrizione, ti consiglio le "bicycle classic"...
cmq se ancora non sai in che campo lavorare segui il consiglio degli altri e prendi il corso di mark wilson,e mi rccomando, non mollare quando iniziano le difficoltà , se vuoi diventare qualcuno devi impegnarti, ma sopratutto ti deve piacere!
buona magia!

PS: a me il test non è arrivato!e si che è da un po' che sono iscritto! :confused: ,potete mandarmelo pls? :D
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da glaucopide »

beh dire che fabbricamagia è proprio il migliore e un po' esageratino.. :D
E la bikes non sono plastificate!!!
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da SEBELAR »

bh, su fabbrica magia c'è un mazzo bicycle che c'è scritto che sono 100% plastificate...poi non so se è :paranoid: una balla o meno...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da glaucopide »

SEBELAR ha scritto:bh, su fabbrica magia c'è un mazzo bicycle che c'è scritto che sono 100% plastificate...poi non so se è :paranoid: una balla o meno...
àˆ vero, quelle però sono (relativamente) nuove e non sono le classiche bicycle. Ti sconsiglio vivamente di comprarle, essendo inappropriate per buona parte delle mosse e fioriture oltre al fatto che costano un'occhio ;)
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Salve a tutti da pietracticus

Messaggio da Mago.Juz »

io quelle le uso quando faccio l'animatore al mare....
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti