Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: I Terapia Tapioco

Messaggio da MagiCarl »

Mr.marvel ha scritto:ao per me manco 2 pagine di benvenuto e qui si fanno discorsi etici??

:crybaby: :crybaby:
:crybaby: :crybaby: :crybaby: anche a me.... poi guarda quella di pietracticus 6 paginazze di discussione :tear:
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: I Terapia Tapioco

Messaggio da glaucopide »

MagiCarl ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:ao per me manco 2 pagine di benvenuto e qui si fanno discorsi etici??

:crybaby: :crybaby:
:crybaby: :crybaby: :crybaby: anche a me.... poi guarda quella di pietracticus 6 paginazze di discussione :tear:
Guardate qua: http://www.magicschool.it/forum/viewtop ... f=4&t=1514

toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: I Terapia Tapioco

Messaggio da Giovanni B. »

Quando abbiamo finito di fare la gara a chi ce l' ha più lungo... ;)

Comunque SPEZZO 80 lance in favore dei Terapia Tapioco... o meglio come li ho conosciuti: Fabio e Buatta.
Sono stato a Messina e durante una festa mentre facevo qualche effetto a delle ragazze ho incrociato Fabio, poi Buatta si è avvicinato. Sono due ragazzi estremamente cordiali, gentili, che amano la magia e che amano divertirsi.

Quella sera loro avevano uno spettacolo da palco e devo dire che come intrattenitori mi sono piaciuti.
La cosa che mi è subito piaciuta era l' ambiente in primis. Non erano i maghi classici straeleganti con dizione perfetta stile Silvan. No :)
Il loro vestiario già  ti fa capire il personaggio, comico ma che quando gli girano i cinque minuti tira fuori il miracolo :D

Tra gli spettatori c' erano una cifra di amici e quindi non potevano di certo mancare i commenti del tipo:
"Mago fitusuuuu"

ahahah si rideva e si scherzava e loro non si facevano mettere i piedi in testa di certo!
I loro amici erano dei simpaticissimi Heckler e loro non sono stati da meno con battute in tutta risposta in accento locale. Mi sono divertito tantissimo.
La cosa che amo di più vedere quando vado agli spettacoli di qualcun altro non è lo spettacolo ma la risposta del pubblico.

Hanno portato routine non certo complesse.... eppure oh, sentivo tra il pubblico commenti del tipo "bravissimi... incredibile" e chi più ne ha più ne metta.
La cosa bella è il contrasto tra i due. Quando uno cerca di fare un effetto l' altro gli scassa le rondelle e viceversa, ma quando cooperano in due tirano fuori una comicità  unica, stupendosi pure loro della magia che riescono a fare!

Mi sono piaciuti tantissimo e mi hanno fatto un' ottima impressione, questo era per giustificare quel loro "prendere in giro il pubblico". Si vede nei loro occhi che il pubblico lo rispettano e lo amano, il pubblico con loro interagisce e loro son sempre pronti a rispondere :)
Scherzosi, ma mai offensivi ed arroganti.

Bravissimi ragazzi!

Giovanni :)
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti