Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: auguri a .......me

Messaggio da Manfri »

Finchè non cambierai (cosa che mi sembra alquanto difficile) per non sarai mai il benvenuto... mi dispiace :smirk:

Manfri
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: auguri a .......me

Messaggio da glaucopide »

MAGICBURNILLUSIONS ha scritto:ti rispondo .....questo è un torneo abbastanza combattuto e ci sn maghi di livello .....mm buono....
i tutorials sono in privato quindi.......e poi il torneo già  lo avevo aperto da tantissimo quindi non potevo stroncarlo così dopo l'impegno messo dai partecipanti...
per quanto riguarda i libri sono di storia della magia e seppure ci sia qualcuno con effetti di carte , monete e quant'altro non mi offre quello che vorrei dato che sono trucchi che non richiedono abilità  ma la maggior arte matematica...spero ti abbia risposto "bene" angel8.gif angel8.gif angel7.gif angel7.gif

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: XXfart.gif
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: auguri a .......me

Messaggio da David »

picard-facepalm.jpg
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti