Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

ragazzi, qualcunodi voi ha visto, e sta seguendo puntata per puntata(ieri sera c'era la seconda) la fiction "mystère"?quella che parla della ragazza he indaga sulla sparizione della madre, fra cerchi nel grano,probabili messaggi alieni, rapimenti, e tanti misteri....e stasera qualcuno guarda il programma "mistero" di enrico ruggieri, parla di alieni,2012,fantasmi e mummie...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Vanger »

Stasera, se non avrò niente di meglio da fare, credo che vedrò Mistero. Per quanto riguarda Mistère, non l'ho visto.
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

peccato è veramente stupendo...ti consiglio di guardare le altre puntate, per adesso simo solo alla seconda su dodici...è veramente intrigante , ti lascia incollato sullo schermo fino alla fine...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
david the magician
Matricola
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 28, 2009 7:03 pm
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da david the magician »

mistero sembra interessante se posso lo vedrò, anche se secondo me sullo stesso tema è meglio voyager che spesso seguo
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

anche io seguo spesso voyager!solo che parlano poche volte di aleni...fantasmi...e parlano più spesso di inventori...guerre...personaggi storici...o misteri che non 'enrano col paranormale..
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

chi di voi ha visto mistero ieri sera?
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Mago.saul
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 28, 2009 1:57 pm
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Mago.saul »

io ma dalle 10 30 fino alla fine..ero in giro..
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Mago.Juz »

beati voi che potete permettervi di fare le serate davanti al pc!!!! ieri sera una sagra mi ha distrutto e mi sono appena svegliato
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Mago.saul
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: dom giu 28, 2009 1:57 pm
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Mago.saul »

Mr.marvel ha scritto:beati voi che potete permettervi di fare le serate davanti al pc!!!! ieri sera una sagra mi ha distrutto e mi sono appena svegliato
ahaha sinceramente io solo al mattino ci sono molto,faccio qualche oretta di magia poi vado con i miei amici in giro sia pomeriggio che sera :D
Prestigiatore Saul. (:
il concetto tra impossibile e realtà si chiama:Magia.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Magotoni »

io ho visto mistero....che cosa "terrificante!" come hanno potuto mandare i onda quella roba?? cioè ci crede veramente in quello che dice la tipa?? e le foto....mamma mia che cosa oscena era meglio guardarsi alien vs predator che sembrava più realistico..
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Vanger »

In una pausa di 5 minuti, mentre mi allenavo, gli ho dato un'occhiata... queste cose non mi interessano molto, che ci siano alieni a me poco importa.
Avatar utente
MAGICBURNILLUSIONS
Matricola
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:50 pm
Località: avellino
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da MAGICBURNILLUSIONS »

me lo sono perso! :crybaby: :crybaby: :crybaby: mi potete dire di cos si trtav a fine del mondo dell'anno maya?
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da SEBELAR »

bhe...la gravidanza della donna è documentata e se fosse una truffa dubito che la manderebbero in onda dato che finirebbero nei guai lei e il dottore che le ha fatto il documento...poi aveva dei segni non normali su tutto il corpo, dubito che se li sia fatti per apparire 10 minuti in televisione... :nod:
sulla creatura delle foto non so cosa dire...di sicuro se è vero sarebbe una cosa incredibile....ma poi la storia che ha raccontato è moto interessante...a quanto pare questi "alieni" rapirebbero le persone per estrarre dna e ovuli per poter mandare avanti la loro specie dato he loro hanno rovinato il loro apparato riproduttivo, e usano noi perchè siamo l'unica specie più vicina geneticamente a loro e poi cancellano la memoria alle persone per evitare troppo casini...in sostanza nessun alieno dovrebbe inaderci, al cotrario senza di noi laloro specie si estinguerebbe...inoltre perchè gli stati uniti tengono tanto nascosta l'area 51? insomma uno puo' credere o no alle storie degli alieni, ma sarebbe da egoisti pensare di essere unici in tutto l'universo...e poi io penso che "gli scettici sono quelle persone che hanno paura di scoprire una realtà  diversa da quella che conoscono...",quindi trovo giusto documentarsi anche su questi argomenti... ;)
in fondo ci sono più prove dell'esistenza che della non esistenza....pensate solo che esistono persone che utilizzano la loro vita per servire un entità  documentata solo su un libro (la bibbia) e su altri testi, mentre la gente non vuole credere a un popolo proveniente da un altro pianeta, documentati da video,foto,testimonianze anche da ufficiali dell'areonautica...insomma non ha senso!!!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Mist »

Io sinceramente credo agli alieni e agli ufo però quel programma di ieri è stata una delusione unica,la ragazza si vedeva che fingeva e le gravidanze isteriche si hanno anche per altri motivi ma secondo me sta qua ci credeva davvero alle cose che diceva,sai a forza di dire cazzate uno ci crede,era semplicemente una che voleva attenzioni tutto qui.Le foto?a me sembravano ritoccate e pure male.
E come mi ha detto ieri una mia amica su msn, hai visto i tre buchi che aveva?a forza di drogarsi ci credo che vede gli alieni :D e devo dire che sono pienamente d'accordo.
Per il resto vampiri e maya beh delusione pure li,hanno detto cose che dicono tutti i documentari su questo genere l'unica cosa minimamente interessante era quella delle mummie a palermo.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: mistère e mistero

Messaggio da Magotoni »

tra l'altro sugli alieni ha detto cose veramente banali del tipo che rimaneva sospesa sul lettino in metallo...che è stata risucchiata da un lampo di luce..insomma..roba che si vede nei film.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti