Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

dario ascolta io ho il tuo stesso identico problema... io ascolta compro coi miei soldi, natale pasqua compleanno, e qualke lavoretto qua e là , di nascosto dai miei... mo ti dico come faccio io... poi scegli tu...

io ordino sempre su internet da un qualsiasi magicshop e scelgo di pagare tramite contrassegno in modo ke non ho bisogno della paypal...(l'unica cosa è ke bisogna che ci sia sempre qualcuno a casa nei giorni successivi alla spedizione del pacco... perciò cerca di stare sempre a casa perchè se arriva mentre non ci sei il pacco e tua madre si ritrova con 100€a pagare so cazzi ;) )

cmq fa cm vuoi, cmq al massimo magari essendo un tuo primo ordine supplica tua madre e kiedile due mazzi di carte e il wilson...
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

scusate ho inviato 2 volte lo stesso messaggio...

cmq spero di esserti stato utile :)
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da SEBELAR »

Ma come mai non accettano questa tua passione??? Cmq prova dicendogli che prendendo i libri e mazzi nuovi ti allenerai (senza trascurare gli studi), e l'anno prossimo quando sarai esperto (che poi non lo sarai, ma loro che ne sanno?), farai il mago alle feste come lavoro estivo cosi guadagnerai i soldi con cui ripagherai i tuoi genitori e da quel momento ti comprerai gli attrezzi con i tuoi soldi...con questo metodo e un discorso serio e convincente in aggiunta secondo me entro 1 settimana hai tutto! Spero di esserti stato utile!!! :D
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

ma vi volevo chiedere : se pago in contrassegno c'è bisogno di un adulto??e al momento del pagamento?? devo firmare qualcosa??
cioè sono nuovo del mondo dello shop su internet mi potreste dire tutto quello che c'è da sapere sul contrassegno che se ci riescio le compro di nascosto 2 bicycle classiche uno rosso e l' altro blu con il mitico ghost oppure mi tengo i soldi del ghost
__________________________________________________________________
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

dario0560 ha scritto:ma vi volevo chiedere : se pago in contrassegno c'è bisogno di un adulto??e al momento del pagamento?? devo firmare qualcosa??
cioè sono nuovo del mondo dello shop su internet mi potreste dire tutto quello che c'è da sapere sul contrassegno che se ci riescio le compro di nascosto 2 bicycle classiche uno rosso e l' altro blu con il mitico ghost oppure mi tengo i soldi del ghost
Si, hanno bisogno di una firma, ma puoi benissimo farla tu. :) Poi ti consiglierei di tenerti i soldi del Ghost e prenderti il Wilson che è più utile. :)
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mago.Juz »

considerate che anche io all'inizio avevo questo problema!!! appena ho cominciato a fare i miei primi lavori mio padre mi ha lasciato stare ed ora sono indipendente per quanto riguarda il lavoro, mi ripetono solo che il mondo è cattivo e che stavolta se casco non ci sono loro a reggermi!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: che pessimismo
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

quindi io adesso se volessi ordinare un mazzo mi arriva entro 2 giorni e se lo ordino di mattina lo trovo dopo 2 giorni ma di mattina e io firmo con la mia firma????????!!!!!!!!
ma ho 15 anni
non 18
siamo sicuri perche se vi sbagliate sono nella merd*
volevo anche chiedervi se conoscete il miglior negozio ma con tempi di attesa minori rispetto a tutti gli altri
__________________________________________________________________
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mago.Juz »

allora se lo ordini di mattina o di sera non cambia un cavolo perchè loro vanno alle spedizioni una volta al giorno e tra i ritardi etc non sai mai quando arriva di preciso, dipende da dove abiti, al sud ordina dtelefonicamente da fabbricamagia chiedendo una e-mail di conferma con il codici di rintracciabilità  del pacco (andando sul sito delle poste o di bartolini e inserendo questo codice saprai dove è il tuo pacco)
Se ti trovi al centro ordina dalla porta magica di flavio desideri (veloci e professionali a mio avviso i meglio)
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

dario0560 ha scritto:quindi io adesso se volessi ordinare un mazzo mi arriva entro 2 giorni e se lo ordino di mattina lo trovo dopo 2 giorni ma di mattina e io firmo con la mia firma????????!!!!!!!!
ma ho 15 anni
non 18
siamo sicuri perche se vi sbagliate sono nella merd*
volevo anche chiedervi se conoscete il miglior negozio ma con tempi di attesa minori rispetto a tutti gli altri
Proprio ieri mi è arrivato un monociclo dalla Germania, ho firmato io che ho 14 anni e non hanno detto niente. E sto parlando di un monociclo, che è ben più grande di un libro e due mazzi di carte.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MagiCarl »

della firma non ti devi preoccupare perchè puoi firmare tranquillamente tu... a mio parere ordina da difatta... per ciò ke devi ordinare ha i prezzi migliori ;)

il ghost lascialo perdere perfavore... finiresti solo per distruggerlo...
Avatar utente
MAGICBURNILLUSIONS
Matricola
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:50 pm
Località: avellino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MAGICBURNILLUSIONS »

ank'io ho questoproblema di non poter comprare ...beh però i miei il pomeriggio sono a casa ed io la mattina lavoro....quindi miè IMPOSSIBILIE comprare qualcosa...xd ah...come vorrei i card college...
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Vanger »

Non potresti farti consegnare la roba nel tuo posto di lavoro?
Avatar utente
MAGICBURNILLUSIONS
Matricola
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:50 pm
Località: avellino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MAGICBURNILLUSIONS »

vanger...sei un genioooooooooooooooo
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da dario0560 »

ma allora sei un bugiardo ma i tuoi non avevano un negozio di magia
e poi che vuoi lavorare se dici sempre che non c'è lavoro
ragazzi io lo conosco da msn è posso dirvi che è soltanto un buffone questo qui
non ascoltatelo e fate finta che non ci sia
:thumbsdown: :thumbsdown:
__________________________________________________________________
Avatar utente
MAGICBURNILLUSIONS
Matricola
Matricola
Messaggi: 48
Iscritto il: sab giu 20, 2009 12:50 pm
Località: avellino
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da MAGICBURNILLUSIONS »

si che ce l'hanno ma non vogliono che io faccia la stessa fine di tutta la mia gerarchia...
ed io non lavoro con spettacoli ma al bar :finger:
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti