e 2 mazzi bicycle classici
con l' omaggio di un mazzo svengali
alla fine sono riuscito a convincere i mieiiiiiiiiiiiiiii

spero che con qusto ordine fatto su fabbricamagia diventero piu esperto!!!!!
grazie per i preziosi consigli ricevuti da voi
vabbeh tranquillodario0560 ha scritto:a ok se ti riferisci al mio mi scuso ma non sapevo dove scrivere xD
Intende dire che questa sezione potrebbe benissimo vederla un babbano... comunque quei mazzi sono così tanto commercializzati che il trucco lo sanno i 3/4 della popolazione, quindi te lo dico: è un mazzo normalissimo, all'apparenza, ma le carte non sono esattamente rettangolari, ma appena diagonali per lungo, l'unico effetto che ci puoi fare è prendere una carta scelta dal centro del mazzo. Non so se mi sono spiegato bene, è abbastanza difficile spiegarlo a parole.dario0560 ha scritto:guarda che non c'è niente di male nel leggere dal momento che tutti quelli di questo forum sono bravi maghi e bravissime persone.
mi sembra che te non hai capito niente di questo sito e delle persone che lo frequentano.........
tornatene a casaaaaaaaa![]()
![]()
Mr.marvel ha scritto:l'unico effetto???? ma scherzi??? vabbè comunque io ci faccio le stesse routine che faccio con un buon vecchio injog
Oltre che tirare fuori una carta non so più che altro fare... disperdere i 4 assi e ritoglierli? Il succo è sempre quello, se ne accorgerebbe anche un comune spettatore.Mr.marvel ha scritto:l'unico effetto???? ma scherzi??? vabbè comunque io ci faccio le stesse routine che faccio con un buon vecchio injog