Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Magic Shop a Milano

Messaggio da Magotoni »

nuovo magic shop a milano.

Big Magic.

sono andato oggi insieme a stefano a visitarlo, mi ha lasciato un po perplesso il fatto che sia in mezzo alla strada con una vetrina, comunque hanno le ultime novità  e sono disponibili nel farti vedere le cose.

Questo è il loro sito:

http://www.big-magic.com/
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Magic Shop a Milano

Messaggio da Mist »

Ho appena visto il sito,sinceramente mi sembra carente di parecchie cose specialmente per quanto riguarda i libri (ho visto che ha solo 4 libri), voi che lo avete visitato sapete se ha molte più cose e perciò non è aggiornato il sito o è proprio carente?.
Per i prezzi non saprei parecchie cose sono costose (le tally a 8 euro) però devo dire che le vintage a 10 euro è un buon prezzo ma rimango dell'idea che parecchie cose sono costose.
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: Magic Shop a Milano

Messaggio da Magotoni »

Mist ha scritto:Ho appena visto il sito,sinceramente mi sembra carente di parecchie cose specialmente per quanto riguarda i libri (ho visto che ha solo 4 libri), voi che lo avete visitato sapete se ha molte più cose e perciò non è aggiornato il sito o è proprio carente?.
Per i prezzi non saprei parecchie cose sono costose (le tally a 8 euro) però devo dire che le vintage a 10 euro è un buon prezzo ma rimango dell'idea che parecchie cose sono costose.
si effettivamente alcune cose sembrano costose, altre un po meno, comunque è nuovissimo quindi penso che aggiorneranno il sito...comunque è molto piccolo, però hanno molte novità .

si niente di speciale, è più fornito shaun però è perchè è nuovo secondo me...
magomario
Allievo
Allievo
Messaggi: 87
Iscritto il: gio lug 02, 2009 8:44 pm
Contatta:

Re: Magic Shop a Milano

Messaggio da magomario »

econdo me è fornito poco e il tutto costa troppo...un mazzo conico 20 euro...manco a napoli...
immagine troppo grande leggere qui http://www.magicschool.eu/forum/viewtop ... =21&t=2624
mago!
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: Magic Shop a Milano

Messaggio da maximilian »

magomario ha scritto:econdo me è fornito poco e il tutto costa troppo...un mazzo conico 20 euro...manco a napoli...
A Napoli te li regalano!!!!!!
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Magic Shop a Milano

Messaggio da ruben »

bad web site,non si riesce a scrollare.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti