In teoria i bussolotti in rame sono più resistenti, si incastrano meglio fra di loro e sono più belli a vedersi...
Però sia chiaro: non so assolutamente se quelli da 25 euro son scadenti o meno...a rigor di logica mi vien da pensare di si, ma potrei sbagliarmi..percui le mie son solo considerazioni personali e prendetele come tali
non è che i bussolotti siano un oggetto che ha bisogno di particolari trattamenti o di un meccanismo complesso quindi quello che vuoi.. poi certo molto dipende dal colore della pallina, se usi bussolotti di ferro il colore rosso risalterà e ciò è bene, invece con un colore come il rame ci vogliono palline bianche o gialle
Grazie per le risposte! Per ora mi tengo quelli in alluminio, poi , appena posso vado a vedere di persona quelli in rame o in legno per vedere come sono e come si incastrano.
Cri.
ragazzi volevo sapere una cosa... dato ke alcuni negozi online hanno ottimi pezzi ma magari nn hanno tutto va bene se compro qualcosa da uno e qualcosa da un altro????
cmq facendo i calcoli ho visto ke cmq ci risparmio una ventina di euro...
e poi un'altra cosa... la porta magica vende le "appearing golf balls" (questo il nome del prodotto) ke comprende palline di gomma da 4 cm, una da 6 cm e una gialla da 4 cm, e volevo sapere se sono buone anke xkè costano 15€ al fronte dei 40 di quelle in silicone... mi consigliate di prenderle?
Si se vuoi fare l'effetto delle palline che si moltiplicano e gli impalmaggi più semplici...ma non sono palline da manipolazione e quindi non puoi fare troppe cose..
Comunque non c'è niente che ti vieta di comprare da più di un negozio, lo fanno in molti..
confermo che strixmagic è ottimo come prezzi e qualità , poi c'è Marco, il propietario, che è veramente una persona simpatica e disponibile.
Più volte ha dimostrato di farsi in 4 per accontentare il cliente (me, nel mio caso)
Ve lo consiglio.
L rame e bella,ma se ti piace strofinare. Dopo un po di uso e i sali,oli delle mani?? La rame? e se non la mantieni sappiamo la rame cosa fa. Comunque per i bussolotti eo il chup cup adesempio direi di usare una CUP piu naturale che possibile. Si daccordo che fuori li ci siano delle cups bellissime ornate e quantaltro, ma l'attrezzatura piu naturale sembra piu credibile e a l'occhio del publico. Esempio di bussolotti e chup cup io uso uno come i barristi usano dietro il banco il publico specialmente i piu giovani associano alla vista.
io adoro fabbricamagia, sono veloci, basso costo e gentilissimi, sul fatto che spiegano i trucchi non dico niente dato che io quando ho comprato ho solo fatto le ordinazioni poi ho riattaccato...
però secondo me sono i migliori!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
consiglio in pieno www.strixmagic.it , conosco il proprietario, Marco, è gentilissimo disponibile e magari fra tutto il materiale che prendi scappa qualche sconto o omaggio...ad esempio l'altra volta in un ordine gli ho rifilato un mezzo dollaro e delle palline di spugna gratis, otiima qualità e ottimi prezzi.
poi se le cose sono tarocche o di scarsa qualità lo dice ad esempio ha il mazzo elettrico bicycle originale che costa 9 euro e quello "economico" (cioè cinese) che costa 4 euro.
magomario ha scritto:consiglio in pieno http://www.strixmagic.it , conosco il proprietario, Marco, è gentilissimo disponibile e magari fra tutto il materiale che prendi scappa qualche sconto o omaggio...ad esempio l'altra volta in un ordine gli ho rifilato un mezzo dollaro e delle palline di spugna gratis, otiima qualità e ottimi prezzi.
poi se le cose sono tarocche o di scarsa qualità lo dice ad esempio ha il mazzo elettrico bicycle originale che costa 9 euro e quello "economico" (cioè cinese) che costa 4 euro.
magomario ha scritto:consiglio in pieno http://www.strixmagic.it , conosco il proprietario, Marco, è gentilissimo disponibile e magari fra tutto il materiale che prendi scappa qualche sconto o omaggio...ad esempio l'altra volta in un ordine gli ho rifilato un mezzo dollaro e delle palline di spugna gratis, otiima qualità e ottimi prezzi.