Le ultime novità  dal mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da maximilian »

Finalmente sono lieto di informare alla comunita' di Magicschool l'uscita di un ebook dalla biblioteca dell'illusione, i piani di costruzione di una levitazione a 360° ben collaudata e (ringraziando vivamente il grande Ruben) un'introduzione lodevole del nostro Maestro Ruben...

http://www.librigiochidiprestigio.com/d ... nsogno.htm
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da Mago.Juz »

mmm 30 euro.... vediamo!!
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da maximilian »

Vorrei tanto farvi recapitare i piani senza farvi sborsare un euro, ma non posso, sia per l'esclusiva di un progetto quale e' quello della Biblioteca dell'Illusione di divulgazione e conservazione del patrimonio magico internazionale, sia per il lavoro e la sincera dedizione che ho verso questa forma d'arte, dove ho cercato con questa mia opera di incentivare almeno in parte i giovani prestigiatori nel creare nuove illusioni prendendo spunto dal mio modesto lavoro..
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da David »

maximilian ha scritto:Vorrei tanto farvi recapitare i piani senza farvi sborsare un euro, ma non posso, sia per l'esclusiva di un progetto quale e' quello della Biblioteca dell'Illusione di divulgazione e conservazione del patrimonio magico internazionale, sia per il lavoro e la sincera dedizione che ho verso questa forma d'arte, dove ho cercato con questa mia opera di incentivare almeno in parte i giovani prestigiatori nel creare nuove illusioni prendendo spunto dal mio modesto lavoro..
Approvo questa iniziativa, il mio unico problema è che sono un tragico falegname.. :(
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
glaucopide
Studente
Studente
Messaggi: 466
Iscritto il: ven ago 15, 2008 10:03 am
Località: PD-Padova
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da glaucopide »

Non ho mai avuto a che fare con la costruzione di grandi illusioni, ma vorrei iniziare questa estate che mi si presenta l'occasione. Pensavo al libro base di Osborne ma non mi dispiacerebbe provare con questa levitazione. Volevo solo sapere, non essendo pratico dell' argomento, quanto sia effettivamente difficile costruirla e quante sono le possibilità  che mi esca qualcosa di utilizzabile.
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da maximilian »

Allora un passo alla volta! I piani pubblicati sono frutto di 1 anno di rappresentazione e quindi ben collaudata.Per la costruzione posso affermare che in due giorni con un po di pazienza si riesce a costruire il tutto. Le parti in legno sono elementari e poco costose , niente di difficoltoso anche chi e' alle prime armi, i piani sono dettagliatissimi in tutte le misure complete di diagrammi in 3d e foto a colori e se ci sono problemi di qualunque natura potete fare riferimento direttamente a me. L'unica difficolta' e anche questa dettagliatamente spiegata , sara' la rappresentazione. Nell'opera e' spiegato come rappresentarla, come usare le luci e la musica, ma ovviamente e' preferibile trovare una rappresentazione personale. Spiego anche la psicologia che sta' dietro a questa illusione ,insomma non ho tralasciato il minimo particolare. Per quanto riguarda i piani di osbourne posso dire che sono un po vecchi anche se eccezzionali, ma molto difficoltosi per un principiante nel far da se. Ho creato questa illusione per necessita' poiche' avevo bisogno di una levitazione senza usare panoramiche, ne assistenti esterni ,rappresentabile in qualunque circostanza ,leggera da trasportare e principalmente economica...
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
Merlo
Studente
Studente
Messaggi: 444
Iscritto il: sab dic 08, 2007 10:41 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da Merlo »

maximilian ha scritto:Vorrei tanto farvi recapitare i piani senza farvi sborsare un euro..
E per quale motivo dovresti?
Si sta parlando dei piani di una grande illusione. Chi ha intenzione di costruirla ha come fine quello di portarla in scena in uno spettacolo professionale (almeno lo spero). Spettacoli che di solito comportano almeno un minimo di guadagno... Se non si vogliono/possono "investire" 30 euro per una cosa del genere è meglio lasciar perdere o almeno rimandarne l'acquisto a tempi più "maturi".
Sottolineo il termine "professionale". E' sottinteso, quindi, che qui acquista i piani per costruire tale illusione abbia intenzioni e conoscenze più che serie. Questo per non svilire l'opera di Maximilian e l'arte nostra in generale.

Emmanuel
;)
Avatar utente
maximilian
Studente
Studente
Messaggi: 294
Iscritto il: gio ott 09, 2008 5:54 pm
Località: bassano del grappa
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da maximilian »

Grazie Merlo ...non per aver preso le mie difese in un certo senso toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
ma per aver preso le difese della nostra arte...anche se a me piace molto condividere le mie esperienze con colleghi, di qualsiasi livello!!
:thumbsup:
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da MagiCarl »

Merlo ha scritto:
maximilian ha scritto:Vorrei tanto farvi recapitare i piani senza farvi sborsare un euro..
E per quale motivo dovresti?
Si sta parlando dei piani di una grande illusione. Chi ha intenzione di costruirla ha come fine quello di portarla in scena in uno spettacolo professionale (almeno lo spero). Spettacoli che di solito comportano almeno un minimo di guadagno... Se non si vogliono/possono "investire" 30 euro per una cosa del genere è meglio lasciar perdere o almeno rimandarne l'acquisto a tempi più "maturi".
Sottolineo il termine "professionale". E' sottinteso, quindi, che qui acquista i piani per costruire tale illusione abbia intenzioni e conoscenze più che serie. Questo per non svilire l'opera di Maximilian e l'arte nostra in generale.

Emmanuel
;)
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da madols »

Lo prendo in questi giorni!!!

Vi farò sapere!
when the impossible becomes possible...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: I PIANI DI COSTRUZIONE DI UNA FANTASTICA LEVITAZIONE.....

Messaggio da nos »

Merlo ha scritto:
maximilian ha scritto:Vorrei tanto farvi recapitare i piani senza farvi sborsare un euro..
E per quale motivo dovresti?
Si sta parlando dei piani di una grande illusione. Chi ha intenzione di costruirla ha come fine quello di portarla in scena in uno spettacolo professionale (almeno lo spero). Spettacoli che di solito comportano almeno un minimo di guadagno... Se non si vogliono/possono "investire" 30 euro per una cosa del genere è meglio lasciar perdere o almeno rimandarne l'acquisto a tempi più "maturi".
Sottolineo il termine "professionale". E' sottinteso, quindi, che qui acquista i piani per costruire tale illusione abbia intenzioni e conoscenze più che serie. Questo per non svilire l'opera di Maximilian e l'arte nostra in generale.

Emmanuel
;)
:thumbsup:

dai ragazzi, vi accorgerete lavorando che 30 x il nostro mestiere nn sono nulla.. basti pensare ai libri da 400 euro! o pensate al costo di un'illusione...
Per chi ha detto che voleva mettersi a costruire illusioni:
Non è facile! Non è che chiunque si mette dove capita e la costruisce... serve materiale, tempo, esperienza... serve averle toccate, viste, provate un sacco di volte.. all'inizio la si costruisce e ci si accorge di un sacco di cose che non vanno bene ecc ecc..
Allegati
QUESTA È UNA CHE STO COSTRUENDO...
QUESTA È UNA CHE STO COSTRUENDO...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti