Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
Enoon
Maestro
Maestro
Contatta:

Riflessioni di viaggio

Messaggio da Enoon »

Sono da poco tornato dalla California (con un salto nel Nevada), paese bellissimo con gente squisita! :)

Oltre a consigliare un viaggio in America a chiunque, mago o meno, vi elenco qualche motivo che interessa specialmente noi:
  • I mazzi di carte Bicycle li trovi anche in farmacia (non scherzo), quindi quando le usi a nessuno passa per la testa che siano truccate
  • I mezzidollari costano... 0.50$ :p
  • Al Wall-Mart (un centro commerciale) ho trovato mazzi di Bicycle a meno di 2$ (circa 1.4€)!!
  • Se andate a Las Vegas potete vedere Lance Burton (bravissimo!) dal vivo... non è un esempio casuale, ho avuto questa fortuna! E nel pubblico ci stavano Jeff McBride ed Eugene Burger :cool:
  • Da settembre reinizia (sempre a Vegas) il nuovo tour di David Copperfiled (e scusate se è poco)
  • Qualcuno riconosce questo posto? ;)
    California_290809_195559.jpg
  • C'e una cultura magica molto più diffusa, la gente è piuttosto bendisposta :)
Devo ammettere che quando ho visto i mazzi di carte ad 1.5 euro mi sono abbastanza avvelenato... capisco il costo della spedizione ed il necessario margine di guadagno, ma i magicshop italiani fanno un rincaro di oltre il 400%.. non è un po' troppo?
Gabriel
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: Riflessioni di viaggio

Messaggio da Gabriel »

Grande Magic Castle.... E' il mio sogno poterci entrare...

Viva Las Vegas :D .... Spero che il prossimo anno riesca a mettere via un po di pecunia per andarci...

Mi puoi dare delle info su quanto , più o meno , andrei a spendere tra tutto (viaggio e albergo) ?
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
MagiCarl
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MagiCarl »

stupendo!!!!

anke a me piacerebbe andare in america (california in particolare dopo ciò ke ci hai raccontato :p )

mi piacerebbe sapere la risposta alla domanda di gabriel
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

che bello spero di poterci andare anche io...il prima possibile.

mi spaventa un po il prezzo :D
Enoon
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Enoon »

Gabriel ha scritto:Grande Magic Castle.... E' il mio sogno poterci entrare...

Viva Las Vegas :D .... Spero che il prossimo anno riesca a mettere via un po di pecunia per andarci...

Mi puoi dare delle info su quanto , più o meno , andrei a spendere tra tutto (viaggio e albergo) ?
Il vero costo è il biglietto aereo, che non è meno di 400€ (che io sappia), il resto costa come da noi se non meno grazie al cambio vantaggioso. :)
SEBELAR
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da SEBELAR »

wow...bellissimo, l'america è un posto pefetto per i prestigiatori...mazzi low cost...gente che non cerca di scoprire il trucco quando ti guarda (cosa che in italia o almeno a me succede sempre!!! angry9.gif )...ma scusate copperfield non si era ritrato?io avevo letto, non mi ricordo dove, che aveva attaccato la bacchetta al chiodo.....
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
dario0560
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da dario0560 »

si e` vero posso confermare.....
pure io sono stato al wall mart e ci sono dei prezzi inbattibili pure in florida
a tampa c`e` un magic shop molto ben fornito che ti da un sacco di omaggi utili
W L` AMERICA
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Alla stragrandissima! Ti invidio un pò è uno dei miei sogni andare in America e sopratutto fare un giro al Magic Castle.. postaci altre foto!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Enoon
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Enoon »

David ha scritto:Alla stragrandissima! Ti invidio un pò è uno dei miei sogni andare in America e sopratutto fare un giro al Magic Castle.. postaci altre foto!
Dell'america o del Magic Castle?
Ti dirò che andare in America è sempre stato anche uno dei miei sogni, ed il viaggio non ha tradito le aspettative, posso solo raccomandartelo!

Purtroppo il Magic Castle l'ho visto solo da fuori, perchè è ad inviti, tranne alcune domeniche in cui lo aprono al pubblico... :-/
California_290809_195744.jpg
California_290809_195710.jpg
Rispondi