Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Avatar utente
Enoon
Maestro
Maestro
Messaggi: 834
Iscritto il: dom mag 04, 2008 7:33 pm
Località: Roma!
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Enoon »

Vanger ha scritto:
varox ha scritto:Ognuno può pensare quello che vuole, in fondo chi non lo pensa?
Non deve dimostrare nulla a nessuno
Certo, tutti lo pensano. Ma se qualche "sfacciato" mi chiede di controllare il mazzo, se posso, glielo do ben volentieri. Perchè nascondere un qualcosa che non esiste?
Per esempio perchè magari la volta successiva stai usando veramente un mazzo truccato, o un preordinamento... ma come, l'altra volta me le hai fatte controllare e stavolta niente?
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Giovanni B. »

Grande Enoon, mi hai anticipato

Comunque Vanger, certo che posso darlo ad esaminare... anzi... in regola dovresti darlo sèmpre sotto tue dirette istruzioni

"Per cortesia controlla che sia un mazzo normale e mescola bène, sinchè non ti sènti soddisfatto"

Questo sono cose importanti che poi a fine effetto DEVI SEMPRE rimarcare, anche se non sono totalmente vere, perchè aiuti a far crescere l' impossibilità  dell' effetto.

Ma questo è totalmente off-topic

Il fulcro dell' argomento è:
Porto le carte a scuola
Uno me le frega dallo zaino e mi spu***na i giochi

Risposta: la colpa è tua che gliele lasci prendere (dallo zaino)

Se io non ti do' le carte per farci i ca**i tuoi tu mi puoi dire quello che vuoi... che sono truccate... che c' è un elefante nascosto dèntro....
io NON TE LE DO' !!!

Poooooi, ma questo poooooiii.... quando si crea l' occasione per l' effetto magico sono IO che gestisco i tèmpi, che gestisco le cose... e lì il mazzo te lo do più che volentièrissimo da mescolare.
Ma qui le situazioni son diverse.
Sei passato da "lasciare le carte a qualcuno per farci gli affari suoi" a
"lasciare che lo spettatore mescoli le carte nel corso dell' effetto"

Le cose sono BEN distinte!!!
Questo è un problèma che si radica bèn oltre il sèmplice mazzo di carta... si radica all' interno della nostra autorità  sugli altri... e se non facciamo valere quella per difendere le nostre cose...
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Mago.Juz »

CAVOLO RAGAZZI NOI SIAMO PRESTIGIATORI!!
in un certo senso sottomettiamo psicologicamente, facciamo sentire i dottori ignoranti!!
Se sei arrivato al punto che un regazzino ti ruba le cose allora hai sbagliato tutto dall'inizio...
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
dario0560
Allievo
Allievo
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 25, 2009 9:57 pm
Località: prato
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da dario0560 »

il problema SEMBREREBBE risolto per il momento
gli ho detto che se vuole le carte dato che si gasa tanto che le ha comprate pure lui porta e usa le sue
e che non me ne frega se si sciupano....anche perche le mie non sono indistruttibili
gli ho anche detto che se vuole tanto fare quest' arte prima di andare a comprare super mazzi tipo il karnival deck o altre robe varie
deve comprarsi almeno uno straccio di libro e 2 mazzi normali da 2 euro

i mazzi non me li ruba piu anche perche se li porto li tengo in tasca e non nello zaino
__________________________________________________________________
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da SEBELAR »

comunque è triste che al mondo esistano persone di una cattiveria tale da infangare un'arte per apparire simpatiche e intelligenti...come ha giustamente detto ruben essere prestigiatore vuol dire essere sprattutto un gentiluomo...però persone del genere sarebbero da torturare...se vuoi un consiglio a scuola invece di eseguire giochi esegui fioriture di media difficoltà  tipo fisarmoniche...o miscugli strani, in modo che lui veda come fai ma non sia in grado di ripeterlo e farà  una figuraccia...e poi puoi dargli il colpo di grazia facendogli notare la dfferenza fra "prestigiatore" e "persona che conosce dei trucchi" e cioè che un vero prestigitore i suoi segreti li mantiene tali, mentre una persona che conosce dei trucchi è come lui e quindi non deve andare in giro gasandosi di essere quello che non è... perchè è una pesona debole...con un cervello piccolo..così debole e piccolo da non saper contenere dei segreti del calibro dei giochi di pretigio...
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Mago.Juz »

ma questo è sebelar o un alieno che si è impossessato di sebelar??
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da MagiCarl »

Mr.marvel ha scritto:ma questo è sebelar o un alieno che si è impossessato di sebelar??
penso la seconda :D
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Vanger »

Mr.marvel ha scritto:ma questo è sebelar o un alieno che si è impossessato di sebelar??
MagiCarl ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:ma questo è sebelar o un alieno che si è impossessato di sebelar??
penso la seconda :D
Dai, ora basta prenderlo in giro. Se dice una cosa sbagliata gli date contro, se ne dice una giusta è preso in giro. E insomma!
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Mago.Juz »

mica è preso in giro!!!
Era un complimento perchè sembra aver capito come girano le cose
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da MagiCarl »

MagiCarl ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:ma questo è sebelar o un alieno che si è impossessato di sebelar??
penso la seconda :D
Dai, ora basta prenderlo in giro. Se dice una cosa sbagliata gli date contro, se ne dice una giusta è preso in giro. E insomma![/quote]

veramente non voleva essere un insulto anzi....
Avatar utente
SEBELAR
Studente
Studente
Messaggi: 264
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:47 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da SEBELAR »

tranquilli ragazzi, ho capito il significato dei vostri commenti :) e vi ringrazio...e' solo a voi che devo il mio miglioramento psicologico e tecnico...quindi ritenetevi responsabili di quello che mi avete fatto diventare! :p
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
magomario
Allievo
Allievo
Messaggi: 87
Iscritto il: gio lug 02, 2009 8:44 pm
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da magomario »

SCUSATE MA NON HO AVUTO INTERNET PER UN SACCO DI TEMPO CAUSA UN DISGUIDO CON LA TELECOM.
vorrei intervenire in questo post con una domanda che non mi riguarda più personalmente, perchè oramai gli anni della compagnia insieme agli amici sono passati, ma potrà  essere utile a tutti i "giovani" (eheh) del forum.
a me è capitato da ragazzino di diventare prestigiatore...(avrei pur dovuto iniziare!)
avevo molti amici "stretti" e confidenziali, per loro era impossibile che io avessi qualcosa di soprannaturale , dato che per tutti quegli anni non l'avevo mai "mostrato". Tutti mi prendevano in giro "maghetto" quando invece magari mi privavo di uscire e divertirmi mettendo il mio C**o sulla sedia della scrivania e allenandomi duramente.
cosa bisogna fare per "distaccarsi" dai proprio amici...cosa fare per diventare mago da un giorno all'altro senza essere "notati"...io non ne ho mai trovato una soluzione....spero lo farete voi al posto mio....e sarei curioso di vedere una risposta!
immagine troppo grande leggere qui http://www.magicschool.eu/forum/viewtop ... =21&t=2624
mago!
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da Vanger »

magomario ha scritto:SCUSATE MA NON HO AVUTO INTERNET PER UN SACCO DI TEMPO CAUSA UN DISGUIDO CON LA TELECOM.
vorrei intervenire in questo post con una domanda che non mi riguarda più personalmente, perchè oramai gli anni della compagnia insieme agli amici sono passati, ma potrà  essere utile a tutti i "giovani" (eheh) del forum.
a me è capitato da ragazzino di diventare prestigiatore...(avrei pur dovuto iniziare!)
avevo molti amici "stretti" e confidenziali, per loro era impossibile che io avessi qualcosa di soprannaturale , dato che per tutti quegli anni non l'avevo mai "mostrato". Tutti mi prendevano in giro "maghetto" quando invece magari mi privavo di uscire e divertirmi mettendo il mio C**o sulla sedia della scrivania e allenandomi duramente.
cosa bisogna fare per "distaccarsi" dai proprio amici...cosa fare per diventare mago da un giorno all'altro senza essere "notati"...io non ne ho mai trovato una soluzione....spero lo farete voi al posto mio....e sarei curioso di vedere una risposta!
Stesso problema. Gli ho fatto un paio di effetti con oggetti comuni (accendini, tovaglioli, ecc.). La loro faccia: :eek:
L'unica cosa che davvero odio, è che tendono a giudicare la magia come un qualcosa da "barbone", (si, gli artisti di strada li chiamano così :\ ), non come un'arte.
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: ho un problema

Messaggio da RiccNegroni »

varox ha scritto:Grande Enoon, mi hai anticipato

Comunque Vanger, certo che posso darlo ad esaminare... anzi... in regola dovresti darlo sèmpre sotto tue dirette istruzioni

"Per cortesia controlla che sia un mazzo normale e mescola bène, sinchè non ti sènti soddisfatto"

Questo sono cose importanti che poi a fine effetto DEVI SEMPRE rimarcare, anche se non sono totalmente vere, perchè aiuti a far crescere l' impossibilità  dell' effetto.

Ma questo è totalmente off-topic

Il fulcro dell' argomento è:
Porto le carte a scuola
Uno me le frega dallo zaino e mi spu***na i giochi

Risposta: la colpa è tua che gliele lasci prendere (dallo zaino)

Se io non ti do' le carte per farci i ca**i tuoi tu mi puoi dire quello che vuoi... che sono truccate... che c' è un elefante nascosto dèntro....
io NON TE LE DO' !!!

Poooooi, ma questo poooooiii.... quando si crea l' occasione per l' effetto magico sono IO che gestisco i tèmpi, che gestisco le cose... e lì il mazzo te lo do più che volentièrissimo da mescolare.
Ma qui le situazioni son diverse.
Sei passato da "lasciare le carte a qualcuno per farci gli affari suoi" a
"lasciare che lo spettatore mescoli le carte nel corso dell' effetto"

Le cose sono BEN distinte!!!
Questo è un problèma che si radica bèn oltre il sèmplice mazzo di carta... si radica all' interno della nostra autorità  sugli altri... e se non facciamo valere quella per difendere le nostre cose...
Credo proprio che queste siano sacrosante parole ti quoto in pieno varox :thumbsup: !!!
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: ho un problema

Messaggio da claudio_O »

ottimo gio
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti