Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

(Per Luca) Korean dove act

Messaggio da ruben »

Salve Luca,
guarda questo ragazzino koreano.Ho trovato interessante.

http://www.youtube.com/watch?v=PqR7P6ST ... r_embedded
istrice
Allievo
Allievo
Messaggi: 215
Iscritto il: mar nov 18, 2008 10:20 am
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da istrice »

molto bravo!!Premetto che so poco o nulla della magia con animali...Ma alcune serventi non riesco proprio a immaginarle!!Comunque dubito che sti pennuti siano molto contenti a fare i maghetti!!
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Gabriel »

I miei più sentiti complimenti a quel mago... :thumbsup:

Ci sono delle produzioni che non ho mai visto e dei concetti nuovi nella magia con colombe... OTTIMO... :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Magotoni »

Molto molto bravo complimenti :thumbsup: :thumbsup:
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da MagoSantoch »

new_shocked.gif WOW fantastico! Non avevo mai visto produzioni di questo genere, però peccato per il montaggio cinese che non mi è piaciuto un gran che... new_shocked.gif
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

Trovo assolutamente reprovevole il fatto di colorare le colombe per il proprio spettacolo...quando si esegue un spettacolo di magia con animali(colombe,conigli,ecc) bisogna tener presente e bene in chiaro una cosa: ossia che gli animali non sono oggetti creati per soddisfare le esigenze del prestigiatore ,e per intrattenere il pubblico, stiamo parlando di una forma di vita e come tale deve essere rispettata...non vedo con quale diritto ci si può permettere di "umiliare" e "serviziare" l'animale fino a considerarlo un oggetto insignificante che può essere verniciato!!!
Dato che poi non mi intendo particolarmente di serventi e di magia con gli animali in generale evito di commentare l'aspetto tecnico!
comunque il mio verdetto è :thumbsdown: :thumbsdown: :thumbsdown:
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Mago.Juz »

e le persone che mettono il golfino al chiuaua???
i colori per animali non sono tossici e non fanno male
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

Io non ho mai detto che i colori per verniciare siano tossici o meno... sono contrario al fatto di utilizzare gli animali come oggetti!!!Ho già  detto quello che penso!
Poi scusami ma non poteva utilizzare un palloncino bianco invece di uno azzurro(che ha comportato alla colorazione della tortora)???
E cosa c'entra il mettere il golfino hai chiuaua? Magari d'inverno,dato che i chiuaua non sono dei cani di grossa taglia,sarebbe fattibile!!! Sono contrario se intendi vestire i cagnolini come se fossero bambolotti,quello sì!
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Manfri »

RiccNegroni ha scritto: E cosa c'entra il mettere il golfino hai chiuaua?
HAI?!?! :puke:
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

Manfri ha scritto:
RiccNegroni ha scritto: E cosa c'entra il mettere il golfino hai chiuaua?
HAI?!?! :puke:

:question:
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Vanger »

RiccNegroni ha scritto:
Manfri ha scritto:
RiccNegroni ha scritto: E cosa c'entra il mettere il golfino hai chiuaua?
HAI?!?! :puke:

:question:
Il forum è composto da amatori della grammatica italiana (più me, che, più che amarla, sono un perfezionista :p ). Errori del genere (di distrazione o meno) ci fanno storcere il naso.
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

Chiedo scusa se spesso non mi concentro al massimo su come scrivo... ma dato che siamo umani a tutti capita un errore e spesso mi concentro più sul concetto che voglio mandare(poi con la tastiera che mi ritrovo è anche abbastanza difficoltoso non commettere errori)... poi mi pareva di stare su un forum di magia e non su un forum di lingua italiana!
Comunque mi scuso sempre, e sempre mi scuserò quando farò un errore di grammatica!!!
Tornando al discorso precedente se qualcuno ha dei commenti da fare...
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Manfri »

RiccNegroni ha scritto:Chiedo scusa se spesso non mi concentro al massimo su come scrivo... ma dato che siamo umani a tutti capita un errore e spesso mi concentro più sul concetto che voglio mandare(poi con la tastiera che mi ritrovo è anche abbastanza difficoltoso non commettere errori)... poi mi pareva di stare su un forum di magia e non su un forum di lingua italiana!
Comunque mi scuso sempre, e sempre mi scuserò quando farò un errore di grammatica!!!
Tornando al discorso precedente se qualcuno ha dei commenti da fare...
Perdonato :p

Comunque secondo me mettere il maglioncino a dei cani non è la stessa cosa di dipingere le tortore...
Ma non penso sia una cosa così tragica per loro... poi non so visto che non ho mai fatto magia con le tortore. :smirk:

Manfri
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Mago.Juz »

prima di giudicare se una cosa è morale o meno bisognerebbe conoscerla approfonditamente.
La tortora colorata ha un impatto incredibile sul pubblico!
Agli animali vengono richiesti sforzi ben più grandi di essere colorati durante un act, le tortore specialmente subiscono uno stress enorme e a volte o perdono le piume o muoiono... questo però fà  parte del gioco, se vogliamo giocare dobbiamo accettare alcune regole "naturali".
Più che scandalizzarmi per dei coloranti naturali e non nocivi io mi scandalizzerei delle persone che non conoscono i limiti dei propri animali e che senza alcuna abilità  o conoscenza li trattano da palline di spugna.

Molti ragazzi forse catturati da un ritorno alle origini della magia si cimentano nella produzione di tortore o nell'animal magic, ma fortunatamente l'incompetenza e la sofferenza degli animali il pubblico l'avverte prima di ogni altra cosa e ad aver successo sono pochissimi...

ps:
Credo anche che luca bellicapelli bono sia uno di quei ragazzi che sicuramente farà  successo con questa branca della magia poichè dimostra grande abilità 
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da RiccNegroni »

Mr.marvel ha scritto: io mi scandalizzerei delle persone che non conoscono i limiti dei propri animali e che senza alcuna abilità  o conoscenza li trattano da palline di spugna.

Molti ragazzi forse catturati da un ritorno alle origini della magia si cimentano nella produzione di tortore o nell'animal magic, ma fortunatamente l'incompetenza e la sofferenza degli animali il pubblico l'avverte prima di ogni altra cosa e ad aver successo sono pochissimi...

ps:
Credo anche che luca bono sia uno di quei ragazzi che sicuramente farà  successo con questa branca della magia poichè dimostra grande abilità 
Su questo sono pienamente daccordo con te...
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite