Discussione generale sul mondo della magia.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da MagiCarl »

Magotoni ha scritto:furba la colomba di destra!! guarda nel punto giusto!!! eheheheeheh
luca le ha addestrate bene :unibrow:
Avatar utente
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Messaggi: 1243
Iscritto il: sab nov 17, 2007 2:41 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da Italiansuperhero »

Mr.marvel ha scritto:luca con un pò di filo posso volare!... mi metti in una servente e ti faccio l'apparizione dal giornale!!!!

BASTE CHE MI FAI CIULARE LA TU AMICA!
...e come la mettiamo con le uova..?? :))))

un po' di attack, prendo le piume che perdono le colombe e siamo a posto.. temo solo si noti quando sei dentro.., va bene che son magro..ma c'è 1 limite

ahahahahah
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da ale-111 »

è veramente molto bravo, se ne vedono pochi così ( a parte Luca) :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: (Per Luca) Korean dove act

Messaggio da David »

Ragazzi vorrei invitarvi a riflettere su una cosa:

Alcuni di voi hanno criticato il tagliare le piume dei volatili (le remiganti tecnicamente), beh io sono uno di quelli che le taglia e ci sono ottime ragioni per farlo.

Prima di tutto è bene sapere che tagliare le remiganti può essere molto rischioso, le ali dei pennuti sono vascolarizzati (leggi passa il sangue) e se si taglia troppo a fondo si può creare una emorraggia (che si può fermare ma non è mai bello). Le remiganti ricrescono relativamente in fretta pertanto vanno tagliate con regolarità. Le remiganti servono solo per dare lo spunto verso l' alto, un uccello con le remiganti spuntate plana benissimo, il mio pappagallino se lo lancio torna indietro senza problemi anche con le ali "spuntate"

Perchè tagliare le remiganti?

Semplice perchè una colomba/pappagallo e compagnia bella sono pur sempre animali e se malauguratamente si spaventassero e volassero via potrebbero: perdersi e morire, ferirsi gravemente, ferire qualcuno gravemente. Io ho un pappagallino che porto con me a fare spettacoli, non mi sognerei MAI di farlo uscire con le ali intere, ma per il suo bene! Una volta in un centro commerciale un bambino ha fatto un brusco movimento e ha spaventato "Jack" il quale d' istino ha spiccato il volo. Ha fatto 20 metri e si è trovato su una pianta a piangere come un vitello perchè non sapeva cosa fare. L' ho ripreso e non si è mai più allontanato. Se avesse avuto le ali? Dove sarebbe stato ora? E stiamo parlando di un animale che dorme la notte con me, non di uno preso da un negozio la mattina.

Io sono per l' animalismo, però a volte è bene ragionare su certe cose, un animale in cattività è sempre in cattività: è una nostra responsabilità evitare che si faccia del male. Portarlo in giro è un impegno che si prende, non è tagliandogli le ali che soffre, è solo una assicurazione sulla sua buona salute, tutto qui..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti