Discussione generale sul mondo della magia.
Andrea Bondi
Allievo
Allievo
Messaggi: 220
Iscritto il: sab nov 15, 2008 7:33 pm
Contatta:

Re: shop cinese

Messaggio da Andrea Bondi »

Certo, sarà un piacere. Ho lavorato tante volte in Piemonte, sicuramente avremo modo di vederci. ;)
A presto!
Andrea Bondi
www.accademiamagica.com
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: shop cinese

Messaggio da David »

Che bello leggere una discussione civile..

Detto questo vorrei dire la mia. Premetto che lascio volutamente il discorso sul plagiarismo dei prodotti da parte.

Ho comprato prodotti cinesi e, ad essere onesti la qualità è veramente bassa. Ho preso dei foulard che erano davvero impresentabili, oggettistica finta Tenyo che sembra uscita dalle buste a sorpresa degli anni 80.. la lista è lunga.

C'è da dire però una cosa, che i prezzi sono molto bassi e talvolta comprando un prodotto cinese (o indiano) si può magari provarlo in spettacolo, valutare le reazioni e poi ponderare l' acquisto di un prodotto fatto meglio.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: shop cinese

Messaggio da ruben »

http://www.andymagic-cn.com/contact.asp?lang=2
http://magicgizmo.com/home/Magic-Shop-Locator/ (shop locator)

Comunque per tanti c'e il positivo e negativo come il solito.
La migliore seta e orientale
i Nike dove li fanno a Milano?

direi OCCHIO alla spesa.
Concordo con Dave.
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: shop cinese

Messaggio da gaia »

scusate se non sono intervenuta prima. Io ho comprato una volta da quel negozio, e ho comprato alcune cose in Cina al Fism, non so se da quel negozio o da altri.
SOno stata molto contenta delle cose che ho comprato, anche se quelle che funzionano a batteria non le ho provate ancora. I prodotti che costano poco, tipo i bastoni, li ho visti al fism e li abbiamo ricevuti in omaggio ad abano, sono delle cagate ma per il prezzo che hanno sono dei giocattolini e va bene averli per fare prove etc. Qualcuno ha nominato il tavolino volante, io lo avevo preso in Cina e alla vista e tutto sembrava ottimo, poi però mi è bastato spingere pe sbaglio troppo la scatolina per sfondarla completamente con un dito. Detto questo però non so come sia il tavolino da Losander, magari è uguale visto il legno leggero che penso tutti debbano usare.
Sono contentissima per esempio della gabbia ad apparizione che ho preso (molto meglio di quella della tora magic per esemipio), e di altre cose comunque non super economiche (nel senso, ottimi prezzi rispetto a qui ma non pochi dollari). Ho preso un paio di cazzatine da poco ed effetivamente sono inutilizzabili.
Forse va un po' a fortuna, ma la media è molto buona. ho preso un pesce finto che è una figata pazzesca ma non ho ancora avuto modo di usarlo, costa sui 60 dollari e qui non l'ho mai visto.
C'è pero un problema oggettivo, quello dei giochi copiati. dal sito non si capisce bene, certe cose sembrano originali ma in effetti non so se lo siano. Per esempio ho comprato meteors di mayoral che sembrerebbe l'orginale (e una delle cose che costa effettivamente molto di meno) anche dalla confenzione in cui l'ho ricevuto. Le spiegazioni di tutto ciò che ho comprato però sono fatte in un unico dvd una dietro l'altro. c'è mayoral che mostra meteors ma non so se sia una cosa copiata, ripresa dal suo stand al fism etc. può anche essere che dato che sua moglie è cinese a loro abbia dato qualche agevolazione, boh.
Ci tengo comunque a precisare che conviene comprare da lì solo se si comprano tante cose, per un ordine piccolo ti conviene farlo qui, o in Inghilterra. Calcola che paghi 30 dollari (mi pare!) solo per poter trasferire i soldi con Western union...
Vai un po' alla cieca, non è una fregatura garantita come molti pensano, non è tutto oro quello che luccica, non avrai la merce nell'immediato, ma se ti interessano varie cose che poi qui non trovi provaci.
Se compri da Andrea Bondi sei sicuro al 100 x 100 di avere un prodotto di qualità, di avere assistenza, e di avere consigli se ne hai bisogno perchè una volta mi è successo di non capive bene le istruzioni di una cosa e lui gentilmente via mail mi ha spiegato tutto passo passo.
Io comunque del mio ordine sono stata contenta!
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti