Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

Che ne dite di organizzare qualcosa per fine gennaio?
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da David »

Dai che forse sto giro ce la facciamo
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da RiccNegroni »

Dici a padova??? Per me va bene!!! :D
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

Allora, come per lo spettacolo che volevo precedentemente creare ( e speriamo che questa volta vada meglio ) ci sono alcune necessità .

A TUTTI I PARTECIPANTI:
Scrivete qui la risposta inserendo:
- se fate giochi parlati ( e quanti ne fati ), routine su traccia audio, illusioni o quant'altro...
- Che musiche utilizzate ( mi raccomando complete di titolo e autore )
- veloce descrizione di ciò che fate ( serve per far si che 2 persone non facciano la stessa cosa o simile )
- quanto tempo occupate ( vi chiedo NON MENO di 5 minuti, se possibile almeno una decina )
- particolari esigenze ( quali ad esempio macchina fumo, determinate luci, se usate microfono senza fili, se usate l'archetto CHE DOVETE AVER VOI PERCHàˆ IO NON CE L'HO, se vi serve una mano dietro le quinte o sul palco ecc )

DOPO CHE MI AVETE SCRITTO QUESTE COSE CHE SONO LE PIU' ESSENZIALI PER INIZIARE A CREARE LO SHOW:
- voglio una scaletta di ciò che farete messa giù in questa maniera ( se avete anche un video sarebbe il massimo ):
QUESTO àˆ UN ESEMPIO --> Routine di manipolazione non parlata, utilizzo AUDIO Clair de lune di Debussy.
succede questo, questo e questo e al minuto 1.09 cambiano le luci da rosse a blu, poi flash di luce bianca e appare una tortora, luci sfumano e...
Insomma dovete descrivermi TECNICAMENTE ( dal punto vista di luci e audio ) ciò che si vedrà  ed accadrà  nei minimi particolari perchè poi io farò la scaletta per i tecnici.

N.B. I miei tecnici ( che non sono quelli mezzi improvvisati del don bosco ) non so se potranno esserci e quindi se qualcuno vuole venire anche solo per dare una mano è mooooolto ben accetto :)

Se avete macchinari vostri che funzionano ad elettricità  PORTATEVI PER SICUREZZA delle prolunghe che se non ne abbiamo abbastanza siamo fregati.

Ora stabilito questo vi dico:
Alcuni si esibiranno su tutto il palco altri nell'avanscena per dare la possibilità  a chi si esibirà  dopo di voi di caricare le attrezzature sul palco ( nel più assoluto silenzio perchè se no si sente tutto ciò che accade dietro.... vero Davide??? :) ).
In particolar modo chi eseguirà  giochi al pubblico parlati ( salvo necessità  ) si esibiranno davanti al sipario che sarà  chiuso dietro le loro spalle.
L'avanscena è lungo 12 metri e largo 5 quindi ne avete di spazio ;)

Per chi utilizza coriandoli, nevicate e qualsiasi cosa che venga gettato sul palco e resti li:
Innanzitutto nel 90% dei casi perderete tutto a meno che non si tratti di palline di spugna o oggetti costosi.. Coriandoli, carte ecc mi dispiace ma sapete già  da subito che non li rivedrete.
Necessitiamo di qualcuno che in questi casi pulisca velocemente il palco in modo che chi si esibirà  dopo non rischi di scivolare.
La maggior parte delle esibizioni che prevedono molti oggetti lasciati cadere in scena sono routine o esibizioni a tutto palco e quindi chi pulirà  sarà  nascosto dal sipario ( lo dico perchè può essere che uno si vergogni che il pubblico lo veda a spazzare ).

Stabilite le cose essenziali decideremo la data in teatro e lo prenoteremo per far si che non ci venga portato via, una volta prenotato NON SI TIRA PACCO... mi fido di voi!
Creeremo la locandina che verrà  stampata e pubblicizzata.

Facciamo una colletta per locandine e teatro?
Tenete presente che per le locandine si spenderanno 150 euro circa ( in totale ovviamente )
e per il teatro e luci ( che sono a parte ) circa 600...
L'altra volta l'ho pagato così ma essendo rimasto in buoni rapporti può essere che ci facciano pagare meno, almeno spero e lotterò per farci dare uno sconto anche fossero 50 euro...

Le luci che usiamo:
Sono 7 fari, 3 bianchi e 4 colorati solitamente in rosso e blu.
Non abbiamo fari che ci fanno luce da dietro e non verranno montati ( anche perchè li devo montare tutti io ) a meno che non servano ( tenete presente che tutti i fari sono a noleggio ).

Ora attendo vostre notizie, per qualsiasi info o chiarimento scrivetemi qui :)

P.s. Il biglietto lo metterò a 10 euro, DOBBIAMO TUTTI QUANTI FAR PUBBLICITA'!
Con il cachet entrante ci ripaghiamo innanzitutto delle spese per teatro ecc e una volta tolto questo ci divideremo il restante.
Che potrebbe anche non esserci eh, io lo dico subito. Dipende quanta gente portiamo.
Se il teatro è pieno abbiamo circa 4 mila euro di incasso e direi che ci rifacciamo alla grande.

Per chi è registrato E.M.P.A.L.S. mi dispiace ma io non potrò pagarvelo anche perchè a me nessuno lo pagherà  per questo evento.
Avatar utente
RiccNegroni
Allievo
Allievo
Messaggi: 118
Iscritto il: sab lug 11, 2009 9:49 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da RiccNegroni »

Rispondo come ho risposto nell'altra discussione io ci sarò anche solo per dare una mano!!!!! :D XXsmoker.gif
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da gaia »

io vorrei proprio esserci ma dal 18 al 23 (o venticinque) sono via, il 30 e 31 sono a lucca con il cmi, e tra una cosa e l'altra mi piacerebbe andare a roma a vedere supermagic.
che giorno hai deciso di farlo? fosse febbraio ti starei già scrivendo scaletta ma così... boh. dai dimmi data che vediamo.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

ragazzi ho scritto che una volta decisi chi saremo decideremo la data, per me può esser anche a fine febbraio, no problem.. a supermagic ci vado con Gianni, ci si vede li :-)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

quindi chi ci starebbe a fare uno show in teatro? :-)
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da gaia »

io
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da David »

io
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

ottimo, ion teoria ci saranno anche madols, magomarco e cris.. siamo già in 6 e non è male... 15 minuti a testa di show più 10 minuti di intervallo facciamo 100 minuti di spettacolo... direi che può andare no?
forse c'è anche un altro amico mio che si esibisce.
io butto li una data, sabato 27 febbraio... non prima perke se mi date l'ok c'è da fare locandine e fare un sacco di pubblicità... per chi è di padova o vicinanze ve ne do un po' che le distribuite
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da gaia »

ottimo!!!
come data ci sto. Come interventi per me è uguale fare 15 minuti (o quello che sarà) di seguito o farne più di uno brevi mentre si preparano dietro le persone che si dovranno esibire dopo. quando mi dirai quanti interventi fare ti dirò esattamente che giochi proporrò. counque faccio tutto parlato.
che figata!!!
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da madols »

Purtroppo il 27 e il 28 ho un Musical! e tutti i fine settimana prima le prove! questa volta non ce la faccio ad essere dei vostri!
when the impossible becomes possible...
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da gaia »

ah nicola, ti volevo solo dire che il 27 e 28 febbraio a bologna fanno uno stage di due giorni con mirco menegatti, magari è una cosa che ti interessa quindi prima che prenoti ho pensato di dirtelo
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

Grazie Mille per l'informazione però credo che se riusciamo vorrei fare lo spettacolo :-)
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti