Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
gaia
Allievo
Allievo
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 07, 2009 1:41 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da gaia »

anche io.
Avatar utente
sacroacquarius
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 25, 2009 10:57 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da sacroacquarius »

mi raccomando fate un bel video e postate un bel sunto, così se vedrò di non essere completamente inadeguato la prossima volta partecipo anche io :-)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

perchè credi di esser inadeguato? :)
Grazie Gaia per il sostegno :)
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da David »

@nos io ti confermo la presenza, se lo dici con questo anticipo (più di un mese) ci sono in qualsiasi data :-)

@sacroacquarius se cerchi ci sono dei video sparsi quà e là dei nostri spettacoli, perlomeno miei e di nos ci sono :-P
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
sacroacquarius
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 25, 2009 10:57 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da sacroacquarius »

e come li trovo?
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

qualcosa di mio ( anche se penso di toglierli a breve ) lo trovi su youtube cercando nicolacalore.. te ne carico uno... CONFERMIAMO 27 FEBBRAIO??? lista partecipanti:
Nos
David
Gaia
MagoMarco
Diego ( il mimo magico )
Wave ( l'ho obbligato )
poi?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nw9wWpNEc2E[/youtube]
Avatar utente
sacroacquarius
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 25, 2009 10:57 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da sacroacquarius »

brrrrrrrrrrrr sono arrivato a 27 secondi e mi stavo già cacando sotto... :-) il resto lo guardo domani di giorno se no poi non dormo :-)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

sai, non so bene come interpretare questa tua frase... ti ha fatto così tanto schifo?
Avatar utente
sacroacquarius
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 25, 2009 10:57 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da sacroacquarius »

Beh dai complimentoni si vede che hai curato l'effetto nei dettagli musica, ambientazione e gestualità si fondomo molto bene insieme dando un bel risultato e una performance armonica e piacevole per gli amanti del genere.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

ergo ti fa schifo? guarda che mica ci sono problemi, non ti deve piacere per forza solo non capisco perchè ti faccia così tanto schifo
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da Gabriel »

nos ha scritto:ergo ti fa schifo? guarda che mica ci sono problemi, non ti deve piacere per forza solo non capisco perchè ti faccia così tanto schifo
Con la frase di prima credo che intendesse che faceva un po paura... :D

A quanto ho capito lo ha iniziato a vedere di notte e potrebbe essere un po impressionante con tutta quell'atmosfera :lol:
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

a me pare più un commento negativo :)
ma i commenti e critiche ( se effettivamente lo fosse ) sono sempre ben accetti se servono a migliorarsi, solo che per come me l'ha scritto lui ora come ora non me ne faccio nulla tutto qui... se non gli piace sarebbe bello mi dicesse il motivo.. magari lo rendo migliore.. vabbe chiudiamo qui questo off topic
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da claudio_O »

da come ha scritto pare ovvio che si riferisse all'atmosfera suggestiva del video,non credo ad altro.
Avatar utente
sacroacquarius
Allievo
Allievo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven dic 25, 2009 10:57 pm
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da sacroacquarius »

scusate se mi sono fatto aspettare leggo solo ora tutti i commenti comprese le richieste di nos... intanto ti chiedo scusa se sono stato poco chiaro, il primo commento era una semplice battuta, guarda l'ora del commento, era tardi e al buio di camera mia sentire di colpo quella musica tetra mi ha (ironicamente) spaventato, nel secondo messaggio (che ho scritto subito dopo e senza leggere il tuo post che sta in mezzo) ho elogiato il tuo numero, non penso, ne ho mai detto, che mi fa schifo (se l'avessi pensato non avrei fatto giri di parole) probabilmente hai interpretato male il mio "amanti del genere". Ammetto che la magia muta e austera è lontana dal mio genere preferito un po' come chi amando la musica preferisce il rock alla classica però so riconoscere un prodotto di qualità e, per quanto possa valere la mia opinione, ritengo che il tuo lo sia! :-)
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: IN TEATRO A GENNAIO

Messaggio da nos »

Ti ringrazio per la tua risposta che mi ha pienamente soddisfatto :) più che altro ero rimasto incuriosito proprio da quella frase che hai appena citato e non ho ben capito se eri ironico, se ti faceva schifo e se era un complimento velato hehe.. Se non ti fosse piaciuto non ci sarebbero mica stati problemi, a me non piace haha.. grazie ancora per aver risposto.
Ora ti chiedo, perchè credi di esser inaduguato? Io non ti conosco e per quel che mi riguarda potresti esser nettamente più bravo di noi ma anche se ciò non fosse non nego a nessuno di salire su un palco se ne ha voglia e ha uno o più numeri pronti...


Ho letto il tuo messaggio di presentazione e ora so che non sei un neofita :)
sai, abbiamo una cosa in comune, anche io adoro le esplosioni ;)
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti