Ciao a tutti!!!!
ciao a tutti mi chiamo luca e vengo da verona, mi sono sempre piaciute le magie che le carte e da un paio di mesi sto provando a fare qualcosa...
mi sono preso un libro, intitolato La magia delle carte, e diversi mazzi... spero di cominciare a conoscervi e di ricevere molti consigli...
ciao a tutti!!!
mi sono preso un libro, intitolato La magia delle carte, e diversi mazzi... spero di cominciare a conoscervi e di ricevere molti consigli...
ciao a tutti!!!
- sacroacquarius
- Allievo
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!!!!
ciao Luca, ben arrivato! spero che la tua voglia di imparare non si spenga mai, nel mondo della magia le cose da imparare sono tante e solo chi è ben motivato va avanti.
Mi sembra tu stia prendendo quest'arte in maniera seria, ti mando il test per le aree riservate, prova a rispondere come riesci e se non sai qualcosa dillo onestamente 

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao benvenuto!!!
benvenuto a Luca.
Benvenuto. Buona permanenza. 

grazie del benvenuto e piacere di conoscervi!!
Attivo con piacere, L1uk86 è il classico utente che, sebbene non abbia imponenti conoscenze magiche, è educato ed ha tanta voglia di imparare seriamente quest'arte.L1uk86 ha scritto:grazie del benvenuto e piacere di conoscervi!!
Benvenuto tra noi
°°
/
__
/
__