Sezione Palloncini cosa fare?
Allora, la sezione palloncini è scarsamente utilizzata, cosa ne facciamo? Io vorrei aprire da tempo una sezione giocoleria e arti circensi, cosa facciamo, una maxi sezione altri interessi con sotto forum per pallocini e giocoleria (e quant'altro) oppure facciamo un singolo forum altri interessi con tutto insieme?
Attendo il vostro parere.
Attendo il vostro parere.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: Sezione Palloncini cosa fare?
Propendo per accorpare Giocoleria, Palloncini & Co, magari unita ad uno schema di tagging per i titoli (es. [PALLONCINI] o [GIOCOLERIA]).
Troppi sottoforum sono la via per la perdizione!
Troppi sottoforum sono la via per la perdizione!
manca la sezione magia comica volendo
Io voto per la sezione di giocoleria. La troverei molto utile, dato che, sicuramente, molti di voi avranno tanto da insegnarmi, e, purtroppo, non trovo il tempo di visitare altri forum riguardanti solo la giocoleria, se non in estate.
Appena c'è bel tempo girerò dei TUTORIAL (sì TUTORIAL MUHAUHAUHAUHAHA) per la giocoleria.Vanger ha scritto:Io voto per la sezione di giocoleria. La troverei molto utile, dato che, sicuramente, molti di voi avranno tanto da insegnarmi, e, purtroppo, non trovo il tempo di visitare altri forum riguardanti solo la giocoleria, se non in estate.
Anche io vado sul concetto di fare un megaforum che includa tutto. Come lo chiamiamo?
°°
/
__
/
__
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=y8Kyi0WNg40[/youtube]David ha scritto:Appena c'è bel tempo girerò dei TUTORIAL (sì TUTORIAL MUHAUHAUHAUHAHA) per la giocoleria.

-
- Moderatore
- Contatta:
Voto per sezione giocoleria che comprenda palloncini&Co.!!!!
non sò quanto valga il mio voto ma quoto per la megasezione
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Anche io voto per la megasezione! Sono campi che non vengono sfruttati spesso e le domande non sono frequenti, quindi accorparle in una megasezione non le intaserebbe di messaggi, ma la renderebbe solamente un pò più sfruttata.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Voto anche io per l'accorpamento... 

Habemus forum
se avete suggerimenti per un nome migliore sono beneaccetti, leggetevi le REGOLE prima di postare!
se avete suggerimenti per un nome migliore sono beneaccetti, leggetevi le REGOLE prima di postare!
°°
/
__
/
__