Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

sito di stone

Messaggio da claudio_O »

ciao ragazzi,volevo avere una vostra info,
mi ricordo che in passato almeno un paio di utenti avevano aquistato il portafoglio kaps+fire prodotto e comercializato da stone.
per questione di comodità,(kaps+fire),ho rinnovato l'idea e l'ho inserito tra gli altri aquisti.
e già passato quasi un mese e non è ancora arrivato nada,nessuno da suo sito sembra rispondere alle email per sapere se almeno il pacco è stato spedito o meno.
l'unica conferma è l'effettuata transazione e ricevuta di paypal...con grazie e arrivederci :D
ma da stone nada...
boh
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: sito di stone

Messaggio da claudio_O »

volevo informarmi che i soldi mi son stati restituiti in automatico da paypal sta mattina...

evitate accuratamente quel sito.
questa è stata la risposta di paypal

Questo pagamento è stato restituito per i seguenti motivi:
>
> stone@magiczoom.com non è registrato a un conto PayPal o non ha completato il procedimento di registrazione.
>
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: sito di stone

Messaggio da David »

claudio_O ha scritto:volevo informarmi che i soldi mi son stati restituiti in automatico da paypal sta mattina...

evitate accuratamente quel sito.
questa è stata la risposta di paypal

Questo pagamento è stato restituito per i seguenti motivi:
>
> stone@magiczoom.com non è registrato a un conto PayPal o non ha completato il procedimento di registrazione.
>
lol? Strano, veramente strano io gli manderei comunque una mail per capire cosa è successo
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite