- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
20 Febbraio - Piazza del Duomo
Il 20 Febbraio ci sarà in piazza del Duomo a Milano uno spettacolo di Arturo Brachetti per la chiusura del carnevale Ambrosiano alle h 21.00
Oltre agli interventi di Brachetti, ci saranno anche i Golden Power, Tino Fimiani, i Denimor e Kevin James.
Io penso di esser li già venerdi, sabato mattina-pomeriggio dovrei esser libero, fatemi sapè!!
Ciau!
Oltre agli interventi di Brachetti, ci saranno anche i Golden Power, Tino Fimiani, i Denimor e Kevin James.
Io penso di esser li già venerdi, sabato mattina-pomeriggio dovrei esser libero, fatemi sapè!!
Ciau!
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: 20 Febbraio - Piazza del Duomo
io sono in piazza Duomo nel pomeriggio durante la festa dei bambini!
Bella dai organizziamoci, farò il possibile per essere lì.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Comunque sto venendo ora a milano ma torno stasera.
Domani penso di poter esser libero un po'..cosi come sabato mattina.
Davide hai il mio numero? Te lo mando via mp cosi al limite m contatti..^^
ciaoooo
Domani penso di poter esser libero un po'..cosi come sabato mattina.
Davide hai il mio numero? Te lo mando via mp cosi al limite m contatti..^^
ciaoooo
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Io sabato dovrei essere già lì sul presto che ho delle cosine da sbrigare e poi sarei libero.
Come ci organizziamo? Davide, potremmo anche mangiare insieme qualcosa
Illusionist, fai in modo di farti trovare!
Toni, Claudio, Stefano, Mist ed altri... come siete messi?

tu ti sei dimenticato di me... uffi
-
- Moderatore
- Contatta:
Guarda io sono tra gli organizzatori della sfilata... quindi a dire il vero ci sono ma non credo di potermi staccare...
Volentieri, però io sono invalidato dal gesso.. mi volete lo stesso?varox ha scritto:Io sabato dovrei essere già lì sul presto che ho delle cosine da sbrigare e poi sarei libero.
°°
/
__
/
__
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Ah già..mi ero dimenticato.., scusa Davide..meglio di no (lo dico per te...)
ashushusahuasuhahuhhaha
vieni vieni, basta che mi paghi con le banconote da 5 euro almeno sembrano di più.....................
hahahahahahahahahhaahhahahahahahahahah
ashushusahuasuhahuhhaha
vieni vieni, basta che mi paghi con le banconote da 5 euro almeno sembrano di più.....................
hahahahahahahahahhaahhahahahahahahahah
Ma sei di Milano, che sfilata hai organizzato?Illusionist ha scritto:Guarda io sono tra gli organizzatori della sfilata... quindi a dire il vero ci sono ma non credo di potermi staccare...
°°
/
__
/
__
-
- Moderatore
- Contatta:
No io sono di Varese ma passo più tempo a Milano...
Cmq la sfilata è quella del carnevale ambrosiano che si terrà in centro da Porta Venezia fino al Duomo dal tema "EsplOratori"!!!
Cmq la sfilata è quella del carnevale ambrosiano che si terrà in centro da Porta Venezia fino al Duomo dal tema "EsplOratori"!!!
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Grazie a Varox, Davide e Magotoni (e ragazza) 
Credo sia stato 1 ottimo spettacolo..., ottimo arturo, bravo Tino Fimiani, Incredibili gli ungheresi e grande (in tutti i sensi
) Kevin James..!!!
Bravissimi pure i Denimor
Ciao!

Credo sia stato 1 ottimo spettacolo..., ottimo arturo, bravo Tino Fimiani, Incredibili gli ungheresi e grande (in tutti i sensi

Bravissimi pure i Denimor

Ciao!
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Di niente Luca.
Bellissima giornata, abbiamo chiacchierato, riso e scherzato un sacco.
Il nostro admin non è così invalido come vuol fare sembrare, anzi... con una mano sola ha compiuto prodezze davvero inimmaginabili!
Il video per il contest di Magotoni è stato uno dei momenti migliori della giornata ahahah.
Passiamo allo spettacolo... io ero in prima fila ed ho assistito ad un evento meraviglioso!!!
Una serata fantastica, il Duomo è stato davvero trascinato nell'illusione del poter realizzare i propri sogni solo con la propria fantasia.
Brachetti davvero fenomenale!!!
Fimiani ha fatto piegare tutto il Duomo in due dalle risate ahahah!
Il due ungherese (Golden Power) ha lasciato tutti senza parole, una poesia corporea assoluta!
Kevin James ha spalancato le fauci di tutto il duomo dallo stupore, l'unica pecca l'aiutante infermiere...
non era proprio capace
Giudizio finale, lo dico con sincerità, avrei pagato volentieri per vedere un evento del genere!
Bellissima giornata, abbiamo chiacchierato, riso e scherzato un sacco.
Il nostro admin non è così invalido come vuol fare sembrare, anzi... con una mano sola ha compiuto prodezze davvero inimmaginabili!
Il video per il contest di Magotoni è stato uno dei momenti migliori della giornata ahahah.
Passiamo allo spettacolo... io ero in prima fila ed ho assistito ad un evento meraviglioso!!!
Una serata fantastica, il Duomo è stato davvero trascinato nell'illusione del poter realizzare i propri sogni solo con la propria fantasia.
Brachetti davvero fenomenale!!!
Fimiani ha fatto piegare tutto il Duomo in due dalle risate ahahah!
Il due ungherese (Golden Power) ha lasciato tutti senza parole, una poesia corporea assoluta!
Kevin James ha spalancato le fauci di tutto il duomo dallo stupore, l'unica pecca l'aiutante infermiere...
non era proprio capace

Giudizio finale, lo dico con sincerità, avrei pagato volentieri per vedere un evento del genere!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Grazie a tutti per la splendida giornata che mi ha fatto dimenticare la mia momentanea imitazione di Renè Lavand
Vogliamo le foto Varox!

Vogliamo le foto Varox!
°°
/
__
/
__
Grazie a tutti voi!!!! Cazzo la schiuma doveva arrivarmi in faccia proprio durante il controllo!?!?!?! Comunque mi e' dispiaciuto stare poco, la prossima volta tutto il giorno!!!!
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Io dico che la schiuma era una misdirection preparata..
..cosi come dovevano esserlo le carte che misteriosamente volavano vicino a noi XD
..cosi come dovevano esserlo le carte che misteriosamente volavano vicino a noi XD