IL SOLE??? ma è davvero metà maggio?
Dove cazz* è il sole a milano e provincia???????? VOGLIO IL SOLE PER IL PROSSIMO RADUNO!!!!!! Iniziamo a fare pronostici
così almeno siamo preparati... 3, 2, 1 .... VAI!

Re: IL SOLE??? ma è davvero metà maggio?
Ho voglia di radunare! Secondo me a giugno ci siamo, non prima..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
E' qui a Bari il sole! Fa così caldo che ormai si gira con pantaloncini e maglietta.
anche in umbria il sole è sparito
Qua nelle Marche fa gli scherzi, la mattina si muore di caldo esci con i pantaloncini corti e t-shirt dopo 15 minuti piove, se alla mattina è freddo e quindi esci con ombrello e pantaloni lunghi dopo un po' si suda per il caldo, quindi il sole fà un po' come gli pare sti tempi.
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Veramente fa da matti! Non sai mai se pioverà o se ci sarà il sole...ale-111 ha scritto:Qua nelle Marche fa gli scherzi, la mattina si muore di caldo esci con i pantaloncini corti e t-shirt dopo 15 minuti piove, se alla mattina è freddo e quindi esci con ombrello e pantaloni lunghi dopo un po' si suda per il caldo, quindi il sole fà un po' come gli pare sti tempi.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
-
- Moderatore
- Contatta:
Mi stanno crescendo i funghi sulla schiena dall'umidità...
Anche a me.. tralatro giro inpunemente in moto e mi sta lentamente marcendo il guardaroba..Illusionist ha scritto:Mi stanno crescendo i funghi sulla schiena dall'umidità...
Adesso sembrerebbe che la grande alluvione sia terminata..
°°
/
__
/
__
Dalle mie parti è appena iniziataDavid ha scritto:Anche a me.. tralatro giro inpunemente in moto e mi sta lentamente marcendo il guardaroba..Illusionist ha scritto:Mi stanno crescendo i funghi sulla schiena dall'umidità...
Adesso sembrerebbe che la grande alluvione sia terminata..

Oggi sole a Milano alè
°°
/
__
/
__
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Vogliamo iniziare a parlare di Aquatica?
tu ti sei dimenticato di me... uffi
tenendo conto che io alcuni sabati lavoro...sarebbe un po rischioso farlo di sabato, il pullman però non c'è di domenica...se siamo tutti patentati ovviamente non è un problema....
....teoricamente potrebbe essere buono sabato 29 maggio!! se non lavoro!!! che ne pensate??
....teoricamente potrebbe essere buono sabato 29 maggio!! se non lavoro!!! che ne pensate??
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
io ci provo, faccio il grande passo...
apro il thread!
apro il thread!
tu ti sei dimenticato di me... uffi