Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Magic Will
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 01, 2010 6:09 pm
Contatta:

Salve

Messaggio da Magic Will »

Salve a tutti, lo so, non dovrei essere quì, sono stato bannato lo scorso anno. Avrei potuto benissimo rifarmene altri 1000 di account prima d'oggi, ma non l'ho fatto perchè non mi sentivo pronto a rientrare in contatto con voi, con una così grande community magica con grandissimi prestigiatori. Sento dentro di essere rinato magicamente, mi sento pronto a stare in un forum come questo. E ho il dovere di chiedere scusa ad alcuni di voi, per le cose che ho detto, per il tempo che vi ho fatto perdere (però non proprio perdere, mi avete aiutato mooooolto a migliorare! :) )
Mi ripresento. Sono Will, ho 16 anni e studio cartomagia da 2 anni e mezzo. Abito ad Avellino, vicino Napoli, ho letto molti libri, i miei preferiti? L'intera collezione dei Card College e I cinque punti della magia.
I miei prestigiatori preferiti? Ammar, Giobbi, Tamariz, e dan & dave e Ekaterina riguardo la cardistry.

Spero vivamente mi ri-accettiate, posso dimostrarvi di non essere più il bimbominkia di un tempo, e per chi è nuovo e non sa che sono stato bannato, ero MagicburnIllusions.

Vi prego inoltre di non guardare al mio canale YouTube, in quanto lì non vengono postate performance serie, ma cazzaggi con l'editing video...
Ultima modifica di Magic Will il mer giu 02, 2010 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da ruben »

Nella vita si fanno sbagli,piccoli o grandi siamo li. Esperienza e madre natura ed essere onesti ne fa parte.Fanne atto. Penso che a 16 anni si comprende.

Spesso ho delle chiamate da ragazzi che si vogliono imparare come l'altro giorno. Purtroppo sono un pappagallo e mi ripeto cio che dico a loro lo dico ancora prima di tutto si deve imparare a diventare artisti dopo si va all'atrezzatura.

Amministratori che ne pensate?
Avatar utente
Vanger
Maestro
Maestro
Messaggi: 789
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:39 am
Località: Bari
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Vanger »

Errare humanum est, perseverare diabolicum. Spero che tu non persevererai. D'altronde, dovresti essere maturato, a 16 anni.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da MagoSantoch »

Apprezzo molto la tua sincerità, avresti potuto tacere sul fatto che eri stato bannato, ma non l'hai fatto. Spero che tu possa affrontare al meglio questa nuova opportunità.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Magic Will
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 01, 2010 6:09 pm
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Magic Will »

Grazie a tutti e tre :)

Ora manca il parere di qualcuno dello staff :)
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da ale-111 »

Per me, se ti senti cresciuto veramente e non commetterai più gli stessi sbagli potresti essere riammesso tranquillamente.
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da MagiCarl »

Io non mi esprimo... può darsi che tu sia cambiato,sta di fatto che non ti sei comportato molto bene nei confronti del forum, e non mi riferisco solo al tuo atteggiamento da bimbominkia ma anche a comportamenti particolarmente scorretti e vergognosi nei confronti del forum e di alcuni membri in particolare.

Comunque non sta a me decidere. Vedremo...
Magic Will
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 01, 2010 6:09 pm
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Magic Will »

Lo so, me ne sono pentito troppo tardi :(
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Giovanni B. »

non per sbolognare decisioni, ma chi banna è senza dubbio Davide, a lui la padronanza di scegliere se riaccettarti o meno.
Tengo conto comunque che la sincerità dietro una tastiera è di dubbia prova.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da David »

varox ha scritto:non per sbolognare decisioni, ma chi banna è senza dubbio Davide, a lui la padronanza di scegliere se riaccettarti o meno.
Tengo conto comunque che la sincerità dietro una tastiera è di dubbia prova.
Boh ragazzi rendiamola democratica.. voi cosa dite?
(intanto ho rimandato il test)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Giovanni B.
Maestro
Maestro
Messaggi: 877
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:27 pm
Località: Pavia
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Giovanni B. »

a me piace vedere palpabilmente la serietà nelle cose, dietro alla tastiera sono tutte qualità falsificabili.
Non è cattiveria, è così che va il mondo.
Si può sempre cambiare, basta che lo dimostri.

Come? Sta a lui sforzarsi nel manifestarlo.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da MagoSantoch »

varox ha scritto: Tengo conto comunque che la sincerità dietro una tastiera è di dubbia prova.
Sono d'accordo, però è anche vero che avrebbe potuto tacere.

Questa sarebbe la sua seconda possibilità e dal mio punto di vista (forse un po' troppo buonista) se supera il test tutto dipenderà dal suo comportamento futuro. Credo che per ribannarlo non ci si metta tanto...
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da MagiCarl »

varox ha scritto:a me piace vedere palpabilmente la serietà nelle cose, dietro alla tastiera sono tutte qualità falsificabili.
Non è cattiveria, è così che va il mondo.
Si può sempre cambiare, basta che lo dimostri.

Come? Sta a lui sforzarsi nel manifestarlo.
Concordo... io ritengo che possa avere momentaneamente accesso solo alle aree pubbiche e solo dopo aver dimostrato di essere cambiato possa essere attivato.

PS il canale sul tubo non mi sembra sia cambiato molto...
Magic Will
Matricola
Matricola
Messaggi: 18
Iscritto il: mar giu 01, 2010 6:09 pm
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Magic Will »

MagiCarl ha scritto: PS il canale sul tubo non mi sembra sia cambiato molto...
Beh, l'ho già detto prima, li mi diverto solo ad editare con i video, se volete vi posto delle performances che potete giudicare senza editing... purtroppo, il pubblico di YouTube è questo che vuole, non sono io che ho inventato le regole... :(

Grazie per avermi inviato il test, sfrutterò al massimo questa opportunità! :)
Avatar utente
MagiCarl
Maestro
Maestro
Messaggi: 802
Iscritto il: mer mar 04, 2009 4:35 pm
Località: Torino
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da MagiCarl »

non mi riferivo tanto ai video (anche se...), ma alla parte in cui chiedevi al "popolo di youtube" quale tutorial desiderassero. Comunque vedo che appena sei stato sgamato hai tolto tutto.... vergognati :\ :thumbsdown:
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti