http://www.magiamagia.org/product_detai ... tem_id=245
Bhè, dal mio punto di vista questa è effettivamente una scuola. Anche se non vengono insegnati giuochi di prestigio, hai la possibilità di confrontarti con prestigiatori molto più esperti. Da quando mi sono iscritto qui ho visto camb iare notevolmente la mia mentalità ed il mio approccio verso la magia: un po' perchè gli anni avanzano, ma sicuramente molto perchè ho avuto questa possibilità.RiccNegroni ha scritto:Effettivamente il nome può trarre in inganno, non disperare ora ti spiego![]()
Credo di parlare a nome di tutta la comunità quando dico che all'interno di questa breve sentenza è racchiusa l'enorme forza ed energia che ognuno degli utenti impiega per consigliare quel minimo in più agli altri, anziani e non, per migliorare sensibilmente.MagoSantoch ha scritto:Da quando mi sono iscritto qui ho visto cambiare notevolmente la mia mentalità ed il mio approccio verso la magia.
MagoSantoch ha scritto:Bhè, dal mio punto di vista questa è effettivamente una scuola. Anche se non vengono insegnati giuochi di prestigio, hai la possibilità di confrontarti con prestigiatori molto più esperti. Da quando mi sono iscritto qui ho visto camb iare notevolmente la mia mentalità ed il mio approccio verso la magia: un po' perchè gli anni avanzano, ma sicuramente molto perchè ho avuto questa possibilità.RiccNegroni ha scritto:Effettivamente il nome può trarre in inganno, non disperare ora ti spiego![]()
In un certo senso è come avere dei maestri a distanza David, Ruben, Nos, Wave, Varox, Juz... non posso nominarli tutti o non finirei (non me ne vogliano quelli che non ho scritto!).
Approfitto qui per ringraziare tutti e ti invito 77redblack a sfruttare al meglio quest'occasione.