- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Masters Of Magic - Rai 2
Per chi non lo sapesse, Martedi (8 giugno), ci sarà su Rai 2 dalle 21.00 Masters of Magic, condotto da Raul Cremona e Mister Forrest.
Speriamo venga un bel programma! Questi alcuni artisti..!
Dan Sperry, Kevin James, Erix Logan, Gaetano Triggiano, Alberto Giorgi, Mike Michaels, Aaron Crow, Stevie Starr, Johnatan Goodwin, Eleonora, Ed Alonzo......!!!
Buona visione!
Speriamo venga un bel programma! Questi alcuni artisti..!
Dan Sperry, Kevin James, Erix Logan, Gaetano Triggiano, Alberto Giorgi, Mike Michaels, Aaron Crow, Stevie Starr, Johnatan Goodwin, Eleonora, Ed Alonzo......!!!
Buona visione!
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Re: Masters Of Magic - Rai 2
Forse non avevo capito bene, ma non veniva mandato in onda anche il tuo act?
Altrimenti quando e dove possiamo vederlo?
Altrimenti quando e dove possiamo vederlo?
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Che bello. Anche se non di magia, mi piacerebbe vedere più programmi del genere in televisione. 

Manca Luca Bono!!!Italiansuperhero ha scritto:Dan Sperry, Kevin James, Erix Logan, Gaetano Triggiano, Alberto Giorgi, Mike Michaels, Aaron Crow, Stevie Starr, Johnatan Goodwin, Eleonora, Ed Alonzo......!!!
Luca ci sarai anche tu? sono curiosissimo di vedere la tua performance
ci sarà sicuramente anche lui.
in seguito lo vedremo su molti programmi, ci sarà anche l'act di novas e triggiano
in seguito lo vedremo su molti programmi, ci sarà anche l'act di novas e triggiano
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Sisi ci siamo anche io e Novas..., poi penso di aver detto tutti...!!!
Ps: PUBBLICITA'! xD
Ps: PUBBLICITA'! xD
-
- Matricola
- Contatta:
No devo perdermelo O.O
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
(in linea di massima la scaletta è quella che ho scritto, io subito dopo triggiano, novas dopo giorgi)
Evviva, finalmente un pò di sana magia in tv!
Alla grandissima!!!
Alla grandissima!!!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Il Cup sarà a cena l'8 e sicuramente si riunirà davanti al televisore sintonizzato su rai 2... Vederlo dal vivo però è stato emozionante 

L'unica volta che accenderò la tv sarà domani seraaa; finalmente qualcosa di sano!
-
- Matricola
- Contatta:
Quoto in pieno !ale-111 ha scritto:L'unica volta che accenderò la tv sarà domani seraaa; finalmente qualcosa di sano!
Concordo che questa arte dovrebbe essere più visibile, non so perchè si nasconde dietro le quinte. Ne parlo spesso con il mio club in USA.
Saro' occupato per la delegazione Brittannica che mi ha chiesto un programma.
Dopo per il mese di Luglio per i bambini di Africa un bell programma per loro. E importante che facciamo queste cose.
Saro' occupato per la delegazione Brittannica che mi ha chiesto un programma.
Dopo per il mese di Luglio per i bambini di Africa un bell programma per loro. E importante che facciamo queste cose.
-
- Moderatore
- Contatta:
Ricordo quando da bimbo mi sono innamorato di quest'arte (fine anni '80 primi anni '90) in televisione si dava molto più spazio ai prestigiatori e che prestigiatori, mica quelli che il più delle volte ci rifilano oggi!!!
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
speriamo lo sia anche la trasmissione!Gabriel ha scritto:Il Cup sarà a cena l'8 e sicuramente si riunirà davanti al televisore sintonizzato su rai 2... Vederlo dal vivo però è stato emozionante

(anche se dal vivo è comunque un'altra cosa...)