Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Re di Cuori
Matricola
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 10, 2010 4:33 pm
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da Re di Cuori »

scusate se mi intrometto.
anche io conosco(non di persona) Roberto ed è un ragazzo gentile e disponibile e si impegna molto in quest'arte.

L'errore dei tutorial è ciò che molti forum (di magia) fanno per avere più visualizzazioni ma credo che il cancellamento risolva la questione.

Sono iscritto anche io a quel forum ma non mi sono mai serviti quei tutorial e non ne ho mai creati.

con questo non voglio GIUSTIFICARMI nè dare SCUSE. è questione di onestà rispetto a voi che mi avete accolto molto bene.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da David »

Re di Cuori ha scritto:scusate se mi intrometto.
anche io conosco(non di persona) Roberto ed è un ragazzo gentile e disponibile e si impegna molto in quest'arte.

L'errore dei tutorial è ciò che molti forum (di magia) fanno per avere più visualizzazioni ma credo che il cancellamento risolva la questione.

Sono iscritto anche io a quel forum ma non mi sono mai serviti quei tutorial e non ne ho mai creati.

con questo non voglio GIUSTIFICARMI nè dare SCUSE. è questione di onestà rispetto a voi che mi avete accolto molto bene.
Prima di tutto nessuno ha mai messo in dubbio la gentilezza di Roberto, parliamo solamente del suo sito che, gestendo è una sua responsabilità.
So meglio di chiunque altro che non è facile farsi conoscere ma questo non giustifica il mettere ulteriori tutorial online.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re di Cuori
Matricola
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 10, 2010 4:33 pm
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da Re di Cuori »

No assolutamente non giustifica nulla e farebbe meglio a cancellare tutto.
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da Mago.Juz »

flame fight mode on!

Ragazzi non parliamo di moralità ma di legalità!!!!
Quel forum contiene materiale illegale (anche se rendi le aree private) e contribuisce alla distribuzione di filmati etc senza pagare i diritti!
In una società ristretta (come quella magica) coloro che campano di diritti sono pochi e pertanto vanno RISPETTATI più degli altri!
Una persona che contribuisce a fare del male ai miei amici può essere gentile quanto volete ma è mio nemico!

Quindi non parliamo di errori, di scuse o di giustificazioni.. creando un forum ti assumi delle responsabilità giuridiche non indifferenti, pertanto con quel forum TE stai andando contro la legge (non i moderatori o gli iscritti) e devi essere sanzionato.
Non sarò io a segnalare il tuo forum ma renditi conto delle tue azioni, scrivendo queste cose in un forum frequentato da PROFESSIONISTI stai dicendo ai leoni che gli hai appena rubato il cibo!
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Manfri
Studente
Studente
Messaggi: 300
Iscritto il: mar dic 25, 2007 9:24 pm
Località: Palermo
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da Manfri »

Mago.Juz ha scritto:flame fight mode on!

Ragazzi non parliamo di moralità ma di legalità!!!!
Quel forum contiene materiale illegale (anche se rendi le aree private) e contribuisce alla distribuzione di filmati etc senza pagare i diritti!
In una società ristretta (come quella magica) coloro che campano di diritti sono pochi e pertanto vanno RISPETTATI più degli altri!
Una persona che contribuisce a fare del male ai miei amici può essere gentile quanto volete ma è mio nemico!

Quindi non parliamo di errori, di scuse o di giustificazioni.. creando un forum ti assumi delle responsabilità giuridiche non indifferenti, pertanto con quel forum TE stai andando contro la legge (non i moderatori o gli iscritti) e devi essere sanzionato.
Non sarò io a segnalare il tuo forum ma renditi conto delle tue azioni, scrivendo queste cose in un forum frequentato da PROFESSIONISTI stai dicendo ai leoni che gli hai appena rubato il cibo!
ASSOLUTAMENTE d'accordo con Giulio. :thumbsup:
Avatar utente
StreetRupert
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ago 30, 2010 2:03 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da StreetRupert »

Mago.Juz ha scritto:flame fight mode on!

Ragazzi non parliamo di moralità ma di legalità!!!!
Quel forum contiene materiale illegale (anche se rendi le aree private) e contribuisce alla distribuzione di filmati etc senza pagare i diritti!
In una società ristretta (come quella magica) coloro che campano di diritti sono pochi e pertanto vanno RISPETTATI più degli altri!
Una persona che contribuisce a fare del male ai miei amici può essere gentile quanto volete ma è mio nemico!

Quindi non parliamo di errori, di scuse o di giustificazioni.. creando un forum ti assumi delle responsabilità giuridiche non indifferenti, pertanto con quel forum TE stai andando contro la legge (non i moderatori o gli iscritti) e devi essere sanzionato.
Non sarò io a segnalare il tuo forum ma renditi conto delle tue azioni, scrivendo queste cose in un forum frequentato da PROFESSIONISTI stai dicendo ai leoni che gli hai appena rubato il cibo!
Allora, prima di dire ciò che dovevo dire, scrivo qui una cosa che ho scritto anche sul mio forum, è diciamo ciò che penso della questione legale non legale..

....i Tutorial appunto, Angelo li ha sempre caricati in STREAMING, difatti nessuno di voi li ha FISICAMENTE SUL PC!!.. E per di piu, nessun altro al di fuori dei membri "PREMIUM" ci puo accedere, e quindi averne la visualizzazzione, perchè hanno un link privato....Come ci sono i film in streaming, uno li puo vedere ma NON scaricare... Quindi, se usati bene, questi tutorial, secondo il mio punto di vista sono interessanti e utili....(Anche i film hanno diritti d'autore e copyright)


Riportata questa frase, era solamente per sapere un vostro parere anche su quest'ultima, infine vi dico, che grazie a voi, gente che avrà forse o comunque piu anni di esperienza di me, mi avete aiutato a comprendere fino in fondo quello che è la magia, e quanto va rispettata, se notate ho preso provvedimenti in questi giorni di mia assenza qui, le sezioni non ci sono piu, e credo che ora posso essere amico, di chi, mi odia sin dal principio, forse per uno sbaglio e non mi rendevo conto, ma ci voleva del tempo..
Detto questo, vorrei partecipare abbastanza attivamente anche a questo forum, se per voi va bene, io vorrei fare il test di ammissione perchè ora sono sicuro di essere un "prestigiatore/artista" che rispetta l'arte e comunque sin da sempre ha letto libri e partecipa a congressi e conferenze.
Saluti e una buona serata a tutti.
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da MagoSantoch »

StreetRupert ha scritto:vi dico, che grazie a voi, gente che avrà forse o comunque piu anni di esperienza di me, mi avete aiutato a comprendere fino in fondo quello che è la magia, e quanto va rispettata
Mi spiace fare lavvocato del diavolo, ma sinceramente non credo che in così poco tempo tu abbia fatto una conversione completa... non è perchè non mi stai simpatico, ma solo perchè credo sia impossibile cambiare in modo radicale (come ci hai fatto intendere) in un tempo così breve.

Se fosse vero quello che dici probabilmente ti sei accorto di aver sbagliato ed ora hai deciso di invertire la rotta per tornare sulla buona strada, ma ancora ci vorrà parecchio tempo prima che possa sentirti al "sicuro". Oppure potrebbe essere anche che ti sei convinto che hai sbagliato visto che tutti noi avevamo un parere opposto al tuo, ma non hai ancora capito il vero perché e questo potrebbe farti ripetere un errore molto simile anche in futuro.

Quindi continua a ragionarci su, non archiviare questo fatto come un episodio già accaduto e somatizzato. Pensaci...
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Messaggi: 1363
Iscritto il: mer feb 18, 2009 3:04 pm
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da Mago.Juz »

StreetRupert ha scritto:

....i Tutorial appunto, Angelo li ha sempre caricati in STREAMING, difatti nessuno di voi li ha FISICAMENTE SUL PC!!.. E per di piu, nessun altro al di fuori dei membri "PREMIUM" ci puo accedere, e quindi averne la visualizzazzione, perchè hanno un link privato....Come ci sono i film in streaming, uno li puo vedere ma NON scaricare... Quindi, se usati bene, questi tutorial, secondo il mio punto di vista sono interessanti e utili....(Anche i film hanno diritti d'autore e copyright)
Streaming o no su questi video i visualizzatori non pagano i diritti!
E' come mettersi ad origliare una conferenza di un mago ad un club magico!
E' triste e irrispettoso.
Speriamo te abbia davvero capito cosa intendiamo, io sono un po più fiducioso rispetto a santo
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da David »

Questa cosa dello streaming è una cacata pazzesca! Recentemente il governo americano ha chiuso diversi siti (tra cui ninjavideo) che permettevano la visione di film e altro materiale coperto da copyright nascondendosi appunto dietro alla farsa dello streaming.

In questi giorni mi registrerò sul tuo forum, ti chiederò di abilitarmi, dopo essermi fatto un giro valuterò la situazione.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Gabriel
Maestro
Maestro
Messaggi: 626
Iscritto il: ven feb 20, 2009 12:23 pm
Località: Assisi (PG)
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da Gabriel »

David ha scritto:Questa cosa dello streaming è una cacata pazzesca! Recentemente il governo americano ha chiuso diversi siti (tra cui ninjavideo) che permettevano la visione di film e altro materiale coperto da copyright nascondendosi appunto dietro alla farsa dello streaming.

In questi giorni mi registrerò sul tuo forum, ti chiederò di abilitarmi, dopo essermi fatto un giro valuterò la situazione.
Facci sapere
http://magicgabriel.webs.com

"Il mio cervello è la chiave che mi rende libero" Ehrich Weisz
Avatar utente
StreetRupert
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ago 30, 2010 2:03 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da StreetRupert »

Mago.Juz ha scritto:
StreetRupert ha scritto:

....i Tutorial appunto, Angelo li ha sempre caricati in STREAMING, difatti nessuno di voi li ha FISICAMENTE SUL PC!!.. E per di piu, nessun altro al di fuori dei membri "PREMIUM" ci puo accedere, e quindi averne la visualizzazzione, perchè hanno un link privato....Come ci sono i film in streaming, uno li puo vedere ma NON scaricare... Quindi, se usati bene, questi tutorial, secondo il mio punto di vista sono interessanti e utili....(Anche i film hanno diritti d'autore e copyright)
Streaming o no su questi video i visualizzatori non pagano i diritti!
E' come mettersi ad origliare una conferenza di un mago ad un club magico!
E' triste e irrispettoso.
Speriamo te abbia davvero capito cosa intendiamo, io sono un po più fiducioso rispetto a santo
Certo che ho capito, ora è tutta un'altra storia.. Ti ringrazio per la tua fiducia... Santo fraintende.. io questa idea dei tutorial la avevo gia in mente molto tempo fa... perchè so che rovinano la magia... difatti potete anche chiedere agli admin.. però non sono mai stati presi provvedimenti.. ora capito l'errore ho rimediato..
Avatar utente
StreetRupert
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ago 30, 2010 2:03 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da StreetRupert »

David ha scritto:Questa cosa dello streaming è una cacata pazzesca! Recentemente il governo americano ha chiuso diversi siti (tra cui ninjavideo) che permettevano la visione di film e altro materiale coperto da copyright nascondendosi appunto dietro alla farsa dello streaming.

In questi giorni mi registrerò sul tuo forum, ti chiederò di abilitarmi, dopo essermi fatto un giro valuterò la situazione.
Io non ne ero a conoscenza.. credevo che essendo solo visibili non si violasse niente.. Ma ora ho capito.. Uno vuole imparare.. vuole consigli.. puo farlo sul forum.. ma a mai piu tutorial.. questi rovinano la magia.. Sono contento che tutti o quasi tutti gli utenti del mio forum sono contenti per la mia decisione...

Ovviamente puoi registrarti ed abilitarti anche tu.. Le sezioni protette contengono materiale d'aiuto, discussioni che non possono essere lette in pubblico.. e le sole spiegazioni di XCM.. quest'ultimi non sputtanano affatto la magia, e non sono coperti da nessun copyright.. Quindi ora mi sento pulito e per bene..
Grazie a tutti...
Avatar utente
StreetRupert
Matricola
Matricola
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ago 30, 2010 2:03 pm
Località: Verona
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da StreetRupert »

MagoSantoch ha scritto:
StreetRupert ha scritto:vi dico, che grazie a voi, gente che avrà forse o comunque piu anni di esperienza di me, mi avete aiutato a comprendere fino in fondo quello che è la magia, e quanto va rispettata
Mi spiace fare lavvocato del diavolo, ma sinceramente non credo che in così poco tempo tu abbia fatto una conversione completa... non è perchè non mi stai simpatico, ma solo perchè credo sia impossibile cambiare in modo radicale (come ci hai fatto intendere) in un tempo così breve.

Se fosse vero quello che dici probabilmente ti sei accorto di aver sbagliato ed ora hai deciso di invertire la rotta per tornare sulla buona strada, ma ancora ci vorrà parecchio tempo prima che possa sentirti al "sicuro". Oppure potrebbe essere anche che ti sei convinto che hai sbagliato visto che tutti noi avevamo un parere opposto al tuo, ma non hai ancora capito il vero perché e questo potrebbe farti ripetere un errore molto simile anche in futuro.

Quindi continua a ragionarci su, non archiviare questo fatto come un episodio già accaduto e somatizzato. Pensaci...
Io sinceramente non posso mostrarti come, sono cambiato, ma ti dico che questa idea dei tutorial è nata molto molto tempo fa.. c'è ancora in staff zone una discussione che aprii con lo staff dicendo che eliminavo tutti i tutorial perchè non sono questi ad aiutare e bisogna imparare come facciamo io e admin (angelo)... Però non si è mai preso il provvedimento.. ora lo fatto.. ho modificato il forum mettendo una grafica piu bella, cancellando ogni cosa che non va... e cosa vedo? Questo... ti prego di andare qui...
http://streetrupert.forumfree.it/?t=513 ... y421071824
Appena liberato il mio forum e reso PULITO e aperto ora a PROFESSIONISTI (Speriamo =) ) e tutti coloro che vogliono imparare seriamente.. mi arriva "questo" che carica materiale illegalmente indirizzando al suo di forum! "magicando" ciò che ho scritto in rosso credo sia a sufficienza.. come mi avete chiesto sto trasmettendo anche ad altri questa idea... sperando nella conversione.
Quindi è un modo per farti capire che non sono solo parole buttate al vento.
Saluti
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da MagoSantoch »

Non era certo un giudizio assoluto, avevo esternato solo i miei dubbi.
Spero che il tempo darà ragione alle tue parole. ;)
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
Portnoy
Allievo
Allievo
Messaggi: 176
Iscritto il: lun ago 16, 2010 2:06 pm
Località: Locate di Triulzi (MI)
Contatta:

Re: Salve cari colleghi

Messaggio da Portnoy »

Finalmente hai cambiato registro! ;)
Con questa conversione (probabilmente è solo l'inizio) potresti fare cambiare di mentalità alla maggior parte degli utenti del tuo forum! Bravo

P.S.: la gnete deve capire che nella magia si sta o da una parte o dall'altra della staccionata!

;)
EDIT:Avevo scritto qualche termine colorito e forse non era il caso :D
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 9 ospiti