Davvero! Hai un pullman?Portnoy ha scritto:OLE!!!!!
Che auto hai?
Espace,Zafira..?
Re: ExpoMagia 2010
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Oddio eheh... non certo un pullman...
Kia Carnival!
Almeno stiamo larghi se siam tanti
Kia Carnival!
Almeno stiamo larghi se siam tanti

tu ti sei dimenticato di me... uffi
io avrei la zafira di mio padre se me la lascia...ma spendiamo un botto di benzina....risparmiamo con il mio pegouttino disel

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
La Carnival è un diesel... altrimenti la mia rossa piccolina è GPL... più risparmio di questo... 

- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Andata allora la Carnival dai!
Siamo quindi per ora io,Givanni B.,Toni e David giusto?
Siamo quindi per ora io,Givanni B.,Toni e David giusto?
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
La benzina la mandate voi chiuso!

°°
/
__
/
__
Chi passa a prendere codesto povero marchigiano ??
io se vengo, vengo con i miei genitori, dato che ho solo la patente per la bicicletta ed arrivare fino in Piemonte con quella la vedo dura.

- Ikit
- Matricola
- Contatta:
Io sarei davvero interessato a visitare l'expo: non ho mai visto un evento/presentazione/fiera di carattere magico!
Oltretutto per quel periodo avevo pianificato di andar a far visita ad un amico a Torino.
Il mio problema e' che da Pisa devo muovermi forzatamente in treno, poi sono appiedato nella maniera piu' totale. sigh.
Oltretutto per quel periodo avevo pianificato di andar a far visita ad un amico a Torino.
Il mio problema e' che da Pisa devo muovermi forzatamente in treno, poi sono appiedato nella maniera piu' totale. sigh.
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
beh, tranquillo... si trova il modo per arrivarci.
Ora devo guardare anche io bene l'itinerario... magari Luca potrebbe delucidarti meglio in quale delle due stazioni di Torino conviene scendere e che mezzi prendere per arrivare.
C'è tempo, tranquillo che se vuoi venire i mezzi per riuscirci li troviamo, a costo di sbatterti nel baule!
Cerca bene, poi magari aggiornaci coi risultati!
Ora devo guardare anche io bene l'itinerario... magari Luca potrebbe delucidarti meglio in quale delle due stazioni di Torino conviene scendere e che mezzi prendere per arrivare.
C'è tempo, tranquillo che se vuoi venire i mezzi per riuscirci li troviamo, a costo di sbatterti nel baule!

Cerca bene, poi magari aggiornaci coi risultati!
Dovrei esserci anche io: da Milano con macchina!
- Ikit
- Matricola
- Contatta:
Guarda non avevo pensato ad osare tanto, anche perchè nessuno qui mi conosce e non è da tutti piazzarsi in un perfetto estraneo in auto.Giovanni B. ha scritto: C'è tempo, tranquillo che se vuoi venire i mezzi per riuscirci li troviamo, a costo di sbatterti nel baule!![]()
Non ti nascondo che sarebbe iper-comodo per me trovare una sistemazione simile, anche perchè se ho capito bene la zona è extraurbana o quasi, coi mezzi pubblici sono capacissimo di incasinarmi.

Se c'è la possibilità la colgo ringraziando infinitamente, per il resto ho un ingombro modesto e non puzzo!
Noi non abbiamo paura, al massimo dovresti essere tu ad averne a salire in macchina con dei pazzi maniaci svalvolati come noi MAHUAHUAHUAHUAHUAHUIkit ha scritto:Guarda non avevo pensato ad osare tanto, anche perchè nessuno qui mi conosce e non è da tutti piazzarsi in un perfetto estraneo in auto.Giovanni B. ha scritto: C'è tempo, tranquillo che se vuoi venire i mezzi per riuscirci li troviamo, a costo di sbatterti nel baule!![]()
Non ti nascondo che sarebbe iper-comodo per me trovare una sistemazione simile, anche perchè se ho capito bene la zona è extraurbana o quasi, coi mezzi pubblici sono capacissimo di incasinarmi.![]()
Se c'è la possibilità la colgo ringraziando infinitamente, per il resto ho un ingombro modesto e non puzzo!
P.s. noi puzziamo

Esattamente quello che ho pensato anche io.Noi non abbiamo paura, al massimo dovresti essere tu ad averne a salire in macchina con dei pazzi maniaci svalvolati come noi MAHUAHUAHUAHUAHUAHU
ConfermoP.s. noi puzziamo
°°
/
__
/
__
- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Gli ho conosciuti anche io ed è vero!
Puzzano!
Puzzano!

Qui auget scientiam,auget et dolorem.
Ho pubblicato la news qui: http://magicschool.eu/forum/viewtopic.php?f=2&t=3477
°°
/
__
/
__