Vuoi dedicarti anima e corpo all' arte magica? Questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Rispondi
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

rottura gioco

Messaggio da MagixSho\/\/ »

ciao a tutti mi si e` rotto i buchi salterini .. e non so come ripararlo o comprare la plastichina per fare il fai da se ... li tengo con molta cura i miei giochi carte elastici e robe varie ma su un show di ieri sera mi e` sfugitta la mano e ho strappato un pochina (poi alla fine comunque non mi hanno scoperto e ho continuato la routine come se niente fosse... ma mi stavo cagando sotto per la paura che cadesse quel pezzo...) dunque ho fatto poco fai da se il massimo che ho usato e` colla e carta... mi potreste dare suggerimenti su come ricostruire il gioco oppure dove prendere la plastica elastica? grazie a tutti...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: rottura gioco

Messaggio da Magotoni »

io non ho capito niente....

Fai-da-te, non fai da se....comunque non ho capito cosa ti si è rotto e che gioco è??
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: rottura gioco

Messaggio da ale-111 »

Penso stia parlando di Hollow...
Avatar utente
Magotoni
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: sab mag 31, 2008 9:22 am
Contatta:

Re: rottura gioco

Messaggio da Magotoni »

ale-111 ha scritto:Penso stia parlando di Hollow...
oddio...i buchi salterini non l'avevo mai sentita....
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 954
Iscritto il: sab gen 16, 2010 5:08 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: rottura gioco

Messaggio da Illusionist »

..................
MagixSho\/\/
Allievo
Allievo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab ago 14, 2010 11:58 pm
Contatta:

Re: rottura gioco

Messaggio da MagixSho\/\/ »

ragazzi... porca miseria(scusate) anchio so come si chiama il gioco ( hollow ) pensate che non lo mai letto da qualche parte? io ho detto buchi salterini perche` siamo in zona pubblica e volevo mantenere un po` di privacy infatti buchi salterini e` il nome conosciuto dal pubblico questo gioco ... dato che ogni volta che scrivo qualcosa di magico lo tongono ... comunque consigli?
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti